Pagina 23 di 101 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1002

Discussione: Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

tanti ma tanti auguroni di buon compleanno annalisa.

il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

2. Per questo Post, l'utente italia15471 e' stato ringraziato da:

annalisa68 (01-08-2011)

L'avatar di italia15471
    Grazie
    2,036

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    benvenuta Monica, siamo una gabbia di matte, ma la sincerità e l'affetto che sappiamo dimostrarci non ha eguali, come vedi sappiamo gioire di una mattinata al mercatino, di una passeggiata mano nella mano, quando i pargoli dormono, della compagnia di chi ci vuole bene, dello scrivere con carta e penna, del fare le marmellate e chi più ne ha più ne metta

ragazze, svegliarsi alle sei sfamare due ammassi pelosi e miagolanti e leggervi .... non ha prezzo

anch'io ho trascorso la domenica con i miei genitori, mamma ha ancora un po' di dolori alla schiena, ma sopportabili, a quanto dice e oggi se ne andrà un po' a spasso con papà e un loro carissimo amico. Molto bene!

@Lia: continuo a chiedermi a cosa serva il .... cravattino

ad attaccarci il guinzaglio nel caso volessero scappare .

no dai siamo serie, serve a non fargli prendere freddo al collo, non sia mai ed uno di loro gli dovesse venire il torcicollo!!!!
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

4. Per questo Post, l'utente italia15471 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di italia15471
    Grazie
    2,036

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    maria, vergognati!, certe domande potrebbero mettere in imbarazzo una persona schiva e pudica come italia... lei è stata così attenta alla livrea dei maggiordomi, e tu adesso chiedi spiegazioni: potresti urtare la sua sensibilità, sai?

però, a me viene un altro dubbio: ma secondo te, prima di assumerli, la dà una sbirciatina sotto il grembiulino?
    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    ommamma, mai e poi mai urterei la sua sensibilità .... ottima scelta di ... livrea, Lia

per quel che riguarda il tuo dubbio, Sandra ... certo che sì, si chiama ... controllo qualità
    Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    italia, grazie della foto! se prima o poi riesco a tornare a napoli, mi porti a vederlo? aimiy mi ha messo addosso una gran curiosità!

ragazze, e anche luglio è passato: buon agosto a tutte quante!!!

e adesso: !!!! ho finito di sistemare casa, finalmente!!!!!

però, ho tanti di quei panni da lavare, ma sopratutto da stirare, che mi sembrano più quelli fuori, che non quelli rimasti nell'armadio...
    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    ragazze siete uno spasso!!! Che bello iniziare il lunedi con una bella risata restate cos^ mi raccomando! siete molto meglio del neurologo per curare l'esaurimento e soprattutto molto più economiche!!! adesso mi sono scritta delle cose per non dimenticare a chi rispondere@ lia il mercato è quello, ma non c'ero mai stata è stato un tuffo nel passato. Scusate ma ancora non sono entrata nell'ottica di dividere le esperienze con voi. La prossima avventura non mancherò. Pensate che mi sono segnata mentalmente cosa dirvi ma lo stesso ho dimenticato molto! Grazie per il paesaggio è davvero un bel vedere!!!@ malù augurissimi che bello 42 anni insieme, io ho appena fatto 20 anni! @fra anche il mio letto è simile a quello tuo ma senza le doghe laterali e ti assicuro che è comodo solo a 20 anni! le coperte arrivano sempre a terra e sotto i piedi, non ti dico alzarti con il pancione mio marito doveva tirarmi su! o se hai un mal di schiena|
    Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Buongiooooornoooo Bimbe!!!!!
    Che bello ritrovarvi dopo il week-end!!! Siete la cosa più bella del lunedì

@Sandra: macchè piena di difetti!!!! Ma sei davvero bella!!! Anch'io ti avevo immaginato un po' così, soprattutto piccole e sprintona, uno spino insomma come si dice dalle mie parti!!!! Ma vederti mi dà proprio l'idea di dire è lei!!!! Che bella che sei!!!!
    E sei pure birbantona....saranno mai domande da fare se sbircia sotto al grembiulino.....orsù....è logico che la risposta è si.....su su.....hihihih

@Fra: grazie mille per gli auguri sono ben accetti sempre!!!!

@Monica: benvenuta nel nostro gruppo!!! Come avrai ben capito qua siamo tutte pazzerelle...che ci vuoi fare....non possiamo neanche dare la colpa al caldo visto il tempo che va via ahhahahahah

Buona settimana a tutteeeeeeee
    un'unica risposta per tutte, ma secondo voi una bimba così innocente come me può essere mai che và a sbirciare sotto i grembiulini?

ho solo dato un'occhiatina ai gioielli di famiglia., ed una controllata al lato b, ma giusto per il controllo qualità, come ha detto maria.

@ aimiy allora è quello di poggioreale, io non ci sono mai andta ma tutte mi dicono che è bellissimo, mentre quello che ho postato io è proprio il mercato delle pulci e dell'antiquariato che fanno a luglio ed agosto nella villa comunale di napoli.
    @ sandra certo che ti ci porto, chissà forse è la volta buona che ci vado anch'io!
    se poi dovesse essere il periodo della fira del baratto e dell'usato nella mostra d'oltremere andiamo pure lì che dici? anzi potrebbe essere una buona occasione per incontrarci anche con le altre!
    il mio album quì

6. I seguenti 2 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

Merendina76 (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    249
    Ringraziato 202 volte in 181 Discussioni

Predefinito

Evviva! Sono riuscita a mettermi in pari!
    Ce n'è un po' per tutte. Cominciamo.

@ Merendina: buon compleanno in ritardo, ma mi perdonerai perchè avevo detto che sarei stata fuori.

@ Annalisa: buon compleanno in tempo!

@ Maria: bentornata , ti piace la nuova location?

@ Monica: benvenuta in questa gabbia di matte!

@ Sandra: chissà perchè anche io ti immaginavo mora....

@ Chiara: ricordati di dare un bacetto da parte di zia Daniela a Rebecca....

@ Lia: la scelta dei fiori è approvata in pieno, così come quella dei camerieri....
    @ Patrizia: quale letto hai scelto e cosa è avanzato? Ce n'era uno che mi piaceva....
    Io non ho riscontrato problemi con il grazie, ma con la scrittura dei messaggi.
    Sarà che scrivo molto velocemente, ma le parole appaiono con notevole ritardo sullo schermo.
    E' colpa mia o del nuovo sistema?
    Con Chrome (messaggio per chi ci capisce più di me) va un pochino, pochino, pochino meglio, poi però mi salta tutto e si spenge il pc.
    E questa è la terza volta che provo a mandarvi il messaggio, clicco subito su invia, non si sa mai.....
    Baci

8. I seguenti 4 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

annalisa68 (02-08-2011), italia15471 (01-08-2011), Merendina76 (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di italia15471
    Grazie
    2,036

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Evviva! Sono riuscita a mettermi in pari!
    Ce n'è un po' per tutte. Cominciamo.

@ Merendina: buon compleanno in ritardo, ma mi perdonerai perchè avevo detto che sarei stata fuori.

@ Annalisa: buon compleanno in tempo!

@ Maria: bentornata , ti piace la nuova location?

@ Monica: benvenuta in questa gabbia di matte!

@ Sandra: chissà perchè anche io ti immaginavo mora....

@ Chiara: ricordati di dare un bacetto da parte di zia Daniela a Rebecca....

@ Lia: la scelta dei fiori è approvata in pieno, così come quella dei camerieri....
    @ Patrizia: quale letto hai scelto e cosa è avanzato? Ce n'era uno che mi piaceva....
    Io non ho riscontrato problemi con il grazie, ma con la scrittura dei messaggi.
    Sarà che scrivo molto velocemente, ma le parole appaiono con notevole ritardo sullo schermo.
    E' colpa mia o del nuovo sistema?
    Con Chrome (messaggio per chi ci capisce più di me) va un pochino, pochino, pochino meglio, poi però mi salta tutto e si spenge il pc.
    E questa è la terza volta che provo a mandarvi il messaggio, clicco subito su invia, non si sa mai.....
    Baci

i fiori ed il basilico sono quelli di casa mia, sono nelle mie aiuole!
    il mio album quì

L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

Predefinito

@Daniela: ma certissimamente che si che sono bene accetti gli auguri e sei super perdonata!!!!!

@Italia: birbantona che non sei altro!!! Io comunque come ho detto a Sandra non avevo nessun dubbio...... hihihihihih.....me perfida......

Ragazzeeeeeeeeeee quasi finito il primo giorno dell'ultima settimana prima delle tanto agognate ferie.......siamo già a -4 evvaiiiiiiiiii

Stasera corro a bere l'aperitivo con un mio collega per brindare alla sottoscritta, poi di corsa dalla doc e dopo cena al compleanno della nipotosa che fa 12 anni!!! Ahhhhhhh mi viene ora in mente che dovrei pure comprarle un bigliettoooooooo sant'iddio ce la farò mai??????

puff pufff okkey -4 ma non so mica se ci arrivo viva a ste ferie

mi ci vorrebbe un Ambrogio per le commissioni

mmmmmmhhhhhhhhh

Il mio blog: Crocettando

11. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

italia15471 (02-08-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,504 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

ragazze questa gabbia di matte si fa ogni giorno più piacevole

@daniela: ottima location, e grazie per il tuo ben tornata

vi avverto che mi allontano ancora fino a giovedì: per cortesia niente traslochi!!!!! e non cambiate i grembiulini! o qui non solo ci fanno eliminare parolin, ma ci eliminano "a noi medesime"

13. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

italia15471 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

Buonasera a tutte signore belle!
    Mamma mia che bello tornare a casa e trovare voi, con la vostra allegria a rendere un po' meno pesante questo lunedì!

Siete fantastiche! E sono troppo felice di far parte della vostra famiglia!

Oggi è stata una giornata moooltooo pesante... Il primo giorno di ritorno a full-time! Sono uscita dal lavoro alle 16.30 e fino alle 17.00, circa, non sono stata a casa... glosh..

Dopo tanto tempo, però, oggi mi sono presa una giornata per me e per Rebecca. Una giornata solo tra noi.
    Ed è stato bellissimo!
    Sono arrivata a casa e lei mi si è stretta al collo... ci siamo coccolate, poi l'ho vestita e siamo uscite lasciando il suo babbo malaticcio sul divano... Che vecchioooooo! (se mi sente si offende, visto che ha solo 33 anni!) Temo si sia beccato qualche virus gastro-intestinale ed è da sabato che non sta granchè... Io e la nostra Pollicina ci siamo già premunite usando i fermenti lattici... non vorrei mai che si sentisse male lei, povera cucciola!

Comunque... L'ho sistemata nel passeggino e siamo uscite a fare una bella passeggiata... Ma una passeggiata vera... Lenta... Proprio per goderci sia il tardo pomeriggio sia l'aria di fuori... Sapete, prima avevo il brutto vizio di passeggiare velocemente, senza fermarmi a guardare le cose che mi circondavano e poi... poi ho avuto un'insegnante d'eccezione... la mia stupenda cagnolona, Samba, lei mi ha reinsegnato a godermi in modo completo le passeggiate... E' morta da 5 anni, e mi manca ancora tanto...

Scusate... devo salutarvi... Rebecca non ha voglia di fare il pisolino pre-cena e mio marito, sempre un po' malatticcio, mi ha chiesto aiuto... Ci sentiamo dopo!
    Un abbraccio a tutte e... tantissimi-issimi-issimi auguri di buon compleanno ad Annalisa!
    Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-auguri19500txtaa-jpg

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: AUGURI19500txtAA.jpg 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 48.2 KB 
ID: 201346

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

15. I seguenti 2 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

annalisa68 (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,504 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

ciao bella, strapazza di coccole la principessina e pensa positivo: di lunedì ce n'è uno solo e per tutta una settimana non si farà vedere

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,090 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Aloha!!

Sono di nuovo qui!! Quel tesoro di Sant'Ivano mi ha spostato il Pc in camera da letto!!!

@ Annalisa:

Alla nonna di Sant'Ivano, quando ha compiuto 80 anni, ho fatto gli auguri di arrivare fino a cento, lei mi ha chiesto " Ban
    parchè dap an i n'è piò ?" ( Traduzione "Bene perchè dopo non ce n'è più? ) Goditi il tuo compleanno... non pensare a quanti anni sono passati, ma pensa a tutte le cose bellissime che potrai fare negli anni a venire...

Serena serata!!

18. I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

annalisa68 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)

Pagina 23 di 101 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima