sandra 24 (03-08-2011)
ragazze buona notte a tutte vi auguro sogni leggeri come nuvole che vi rendano lieto il risveglio .... speriamo in un pò di vento che ....sol..... asciughi i grembiulini, che avete capito? malpensanti!!!!
@lia a me andrebbe di tornare al mercato di poggioreale con un portafoglio un pò più in tono avrebbe di sicuro più gusto, ma a quello delle pulci val la pena di tornare per guardare l'umanità che è presente. ci sarebbe davvero materia per un film dolce amaro non so se è sempre cosi ma era come un salto indietro o forse napoli cambia solo per restare sempre fedele a se stessa. Mi è venuta voglia di tornare per i decumani, mi organizzo per il periodo natalizio, chissà come è il mercatino per natale? ai "giocattoli delle ceste "metteranno dei fiocchetti natalizzi????
Ultima modifica di orange juice; 11-10-2011 alle 20:13 Motivo: Eliminata foto non appropriata in thread pubblico.
ciao aimiy
sandra 24 (03-08-2011)
Tantissimi baci sul cuore da me e Rebecca!
Buona notte meravigliose creature!
Vi vogliamo bene!
@Annalisa, tanti, tantissssssssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii auguri di buon compleannoooooooooooo, avrei voluto postare un messaggio di auguri anche prima, ma non ho capito perchè non mi ha fatto inserire gli allegati!!!
A voi tutte, una dolce e serena notte!
annalisa68 (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
ci sentiamo domani. Ciao ciao
annalisa68 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
a tutte!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (03-08-2011)
mere , da noi si dice a pensar male si fà peccato ma non sempre si sbaglia, si vede che state imparando a conoscermi, poi tra noi ci capiamo visto che tu vai in quel bel supermercato a fare la spesa!
meno male che sono in buona compagnia .
@ maria tranquilla i grembiulini restano dove sono! se poi si dovessero sporcare ........., bisognerà pure lavarli o no ! ma non ti poreocupare nel caso ci bendiamno gli occhi e poi come ha detto aimiy subito asciugano. non ci credi?
@ chiara anche il mio lunedì è stato pesante, stamattina sono andata alvoro tranquilla convinta di fare 9/13, me povera illusa, ed invece appena arrivata mi ha detto il collega che il titolare dell'albergo voleva essere chiamato da me appena arrivavo, detto fatto.
indovina cosa voleva?
mi ha chiesto di coprire anche il turno serale, per cui doppio turno, perchè bisognava cambiare gli accoppiamenti per problemi interni. qualcosa deve essere successo tra sabato e domenica sera quando io non c'ero!
@ aimiy il mercato di natale è bello ma se vuoi andare a s.gregorio armeno ti conviene non andaretroppo sotto sotto, perchè in quel periodo organizzano anche i pullman per le gite scolastiche e la via diventa a senso unico pedonale per cui per vederlo bene devi fare il giro 2/3 volte!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Un buongiorno molto, molto assonnato questa mattina!
Siamo reduci da una notte un po' agitata... Rebecca tra il caldo e chissà cos'altro non riusciva a prendere sonno ed ogni poco era sveglia!
Forse sta mettendo un nuovo dente, ha già 8 zanne spuntate... O, forse, anche lei ha avuto una lieve passata del virus che ha colpito Giuseppe...
Adesso, prima che Morfeo mi rapisca nuovamente, vado a farmi un bel caffè...
Qualcuna mi fa compagnia?
A tutte voi un buongiorno speciale e una bellissima giornata!
italia15471 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
Buon giorno a tutte pronte alla partenza? Si ricomincia, io oggi ho da accompagnare le " nonne" per negozi. Vi assicuro che mi ci vorranno un paio di camomille almeno per superare la mattinata! ........ Amo i fiocchetti natalizzzzzzzzi .... non vi viene voglio di sciglierli per scoprire ... il regalo?????????? non malignate che vi vedo tutte!!!!!!
@Lia mi piace un pò di folla per le festività ma non vado mai di domenica anche porto i bambini a vedere qualche monumento, questa volta vorrei fargli vedere la cappella San Severo, manco dai tempi dell'università. Lo scorso natale mio figlio dopo aver visto Misteri è voluto andare a vedere " LUCIA" nella cappella di santa maria del purgatorio è nel periodo un pò horror! ( Lucia è uno scheletro vestito da sposa dello scorso secolo che ha una devozione particolare per le ragazze da marito o per chi vuole un bambino) io ho guardato solo gli attori delle ricostruzioni storiche e per tutto il giro ho fissato il pavimento ci tengo a dormire di notte!!!
Ultima modifica di aimiy; 02-08-2011 alle 08:48
ciao aimiy
Buongiorno a tutte, signore belle. Stamattina sono uno straccio perchè dopo aver passato il pomeriggio di ieri a preparare focacce e pizze per i parenti che sono venuti per il mio compleanno, siamo andati a nanna un pò tardino e quindi la sveglia stamattina alle 6.00 è stata uno shock
Ho un mal di testa......povera me
Proviamo con questa.......
Volevo ringraziarvi tutte per i calorosi auguri. Quest'anno il mio compleanno è stato veramente speciale grazie a voi.
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
italia15471 (02-08-2011), Merendina76 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
annalisa68 (02-08-2011), giuseppina_f (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011), Merendina76 (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
Segnalibri