aimiy (05-08-2011), bluenady (04-08-2011), italia15471 (05-08-2011), sandra 24 (04-08-2011)
buongiorno ragazze.
Iniziamo dall'inizio...... visto che conosco sandra troppo bene e visto che odio dormire per terra il letto me lo sono portato!!
Mi sa che ho trovato proprio la casa giusta nella quale vivere.
@Annalisa non ci conosciamo ma non so se, dal punto di vista dei pazzi e e mattacchioni, questa casa con il mio arrivo ci guadagnerà qualcosa
chi mi conosce lo sa, amo scherzare (chi si ricorda il pesce d'aprile?)
Che devo fare, vado in giro a cercarmi una sedia e qualcuna di voi gentilmente me la procura?
Baci a tutte...... buona giornata
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
aimiy (05-08-2011), bluenady (04-08-2011), italia15471 (05-08-2011), sandra 24 (04-08-2011)
Buongiorno ragazze tutte
benvenuta Giulietta , finalmente anche tu qui in mezzo a noi ..
Maria come stai ? oggi a piedi assolutamente !!!
Sandra , fai a modo !!!^_^
ohhhhh a proposito
vi va di festeggiare con me , un anno insieme a Megghy ?
inizio con offrire spumante prima di pranzo !!!
prego acoomodatevi !!!
aimiy (05-08-2011), giuseppina_f (04-08-2011), italia15471 (05-08-2011), sandra 24 (04-08-2011)
bluenady (04-08-2011)
Cara Nadia ti rinnovo gli auguri
@ Giulia: cavolo!!! se me lo ricordo il pesce d'aprile...... era fatto troooooppo bene
Buona pappa a tutte.
@ Chiara: come è andata? tutto a posto per il vaccino a Rebecca???
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bluenady (04-08-2011)
ciao Giulia, benvenuta in questo gruppo di .... pazzerelle.... è difficile leggere tutti le pagine, ma siamo molto allegre.... quando leggo i post rido da sola davanti al pc......
un abbraccio
P.S. per tutte uno spuntino fresco, visto che è ora di pranzo?
e una bibita fresca
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
aimiy (05-08-2011), annalisa68 (04-08-2011), italia15471 (05-08-2011), sandra 24 (04-08-2011)
Giuseppina cara grazie per lo spuntino ma per la cronaca non mi starebbe più neanche uno spillo nel pancino......... Oggi il mio amore mi ha preparato la pasta con le sarde fresche, pomodoro e una bella manciata di pangrattato, leggermente piccante. Il tutto irrorato da un buon Gewurtztraminer.......Praticamente rotolo......e sono mezza ciucca!!!!
Ahhhh santo cielo!!!!! Che fatica però anche mangiare e bere puff puff......
Ce la farò a tirare sera??? Mi ci vorrebbe un bel digestivo?? Qualcuna ha qualche bella specialità regionale da offrirmi???
giuseppina_f (04-08-2011)
Aloha!!
Per la questione Impostazioni: ho chiesto ad Andy... l'unico modo per arrivarci ora è : Andare in invia messaggio privato, a sinistra cliccare su Messaggi ricevuti, in alto a sinistra accanto all'icona della piccola casetta cliccare su Impostazioni
Della serie " Rivolgersi Ufficio complicazione Affari Semplici"!!!
annalisa68 (04-08-2011), sandra 24 (04-08-2011)
Buon pomeriggioa tutte le bellezze della casa!!Finalmente qualche minuto per leggere e aggiornarmi sull'andazzo della nuova casa!
Benvenuta Giulietta!
Sapevo del vostro ritrovo e avrei voluto fare l'elemento di disturbo, ma in questi giorni ho un mal di testa che non mi lascia tregua (oggi ho pensato di darmi una martellata!) e le varie faccende domestiche che anzichè diminuire aumentano!
Sandra grazie mille per il consiglio! Ne farò tesoro.... il letto è quasi finito... e se dovessi decidere di non usarlo c'è già pronto mio cugino che se n'è innnamorato!
Tra qualche giorno anche a casa mia finalmente inizieranno dei lavori: io abito in uno chalet di legno di appena 55 mq + 40mq di veranda! abbiamo deciso quindi di sacrificare questo popò di verandona e farci 2 stanze: l'ufficio di bac e il salotto! Accorceremo il soggiorno, allargheremo la stanza da letto e creeremo una stanzetta armadio e uno sgabuzzino e inseriremo un po' di vetrate poichè la casa è un po' buia!! Poi più in là dovrò rifare l'arredamento del bagno e la cucina in muratura! Il problema non è tanto la ristrutturazione... ma l'arredamento! Sono molto confusa a riguardo... mi piace molto lo shabby, ma temo che in casa mia non c'entri una verza! Magari vi metterò qualche foto e gradirò tantissimo i vostri consigli!
Vado a darmi una martellata sulle tempie.... se sopravvivo ci leggiamo dopo!
sandra 24 (04-08-2011)
Segnalibri