Pagina 34 di 101 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1002

Discussione: Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle

L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

Predefinito

rRagazze voi con queste foto di questi omaccioni mi state facendo venire la cirrosi epatica

Quando vedo le foto di questi uomini così.... così.... così.... ca te bbinchiane l'occhi (ti saziano solo a guardarli!!! scusate ma non mi veniva altro termine!) la mia mente va ad un lontano 4 marzo 1999! Io e una decina di amiche decidiamo di regalarci una festa della donna anticipata andando ad uno spettacolo dei "california dream men"!

Lo spettacolo era a Bari, ad appena 200 km di distanza, e per arrivare in orario partiamo addirittura alle 17:00! Fermento nelle maccchine... io poi non ero mai stata ad uno spettacolo del genere...ero ancora più gasata! Arriviamo lì con largo anticipo e finalmente alle 21:00 ha inizio lo spettacolo! Io ragazze rimango scioccata sia da questi corpi, sia dallo spettacolo (coreografie pazzesche, erano più ballerini che spogliarellisti... nessun nudo però!!!), ma soprattutto mi scioccano le donne: letteralmente impazzite!!! Finito lo spettacolo vi lascio immaginare i commenti!!! Una di noi però in macchina se ne stava zitta zitta!!! Ad un certo momento incuriosita le chiedo" Cinzia! Ma cos'hai? Non ti è piaciuto?" E lei mi risponde proprio così:" E ce t'aggiu dire? Che con tutta questa grazia di Dio che ho visto stasera... stanotte nel letto avrò mio marito!!!!"
    Abbiamo riso fino a lecce!!! Riusciamo ad essere tremende quando vogliamo! Non sono più andata a questo tipo di spettacolo... però quello me lo ricordo come se fosse stato ieri!

@Sandruzza: Mi hai convinta!!! Anche se a malincuore regalerò il lettone a Marco! Lo stile shabby mi ha sempre affascinata... ho solo delle riserve perchè casa mia è di legno mordenzato noce scuro! Talmente scuro che la mia casa è davvero molto buia! In inverno sono costretta ad accendere le luci anche di giorno! Facciamo così... dopo pranzo (perchè io devo ancora pranzare!!!) faccio un paio di scatti e li posto!

@giulietta ho segiuto il tuo consiglio: dove spedisco la parcella dell'ortopedico???

2. I seguenti 2 utenti ringraziano Fra per questa discussione:

aimiy (05-08-2011), sandra 24 (05-08-2011)

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

Cara Fra, nel leggere la risposta della tua amica Cinzia, ho riso anch'io al pc.....

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,503 volte in 5,556 Discussioni

Predefinito

che vista! proprio un belvedere

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

a tutte belle donne,
    cosa fate di bello? Mi sbaglio o stiamo latitando un po'?

Qui tra le ferie e le... ehm... distrazioni... (vedi bonazzi delle pagine precedenti) di tanto in tanto mi perdo a leggere e non scrivo...

Il Dott Ross non si è lamentato quando ha visto la folla che ha accompagnato Rebecca a fare il vaccino... Anzi... Ricordate il personaggio interpretato da Clooney in ER? Era un bel donnaiolo e senz'altro gli ha fatto piacere vederci così... preoccupate per la salute della bambina...

Finalmente è arrivato il tanto sospirato venerdì. Io stasera sono così stanca che non riesco neanche a tirare il fiato! E il caldo di stasera davvero non aiuta!

Anche Rebecca stenta a prendere sonno... Ohi, ohi... Fatine, fate una magia perchè si addormenti e riposi serena... Sta combattendo come una leonessa contro il vaccino... è una dura lotta, ma lei è una vera guerriera!

Stasera... Anche se fa caldo... Non mi dispiacerebbe avere qualcuno a rimboccarmi le lenzuola... a chiudere ben, bene le tende del mio letto a baldacchino e darmi la buona notte in modo... così... come dire...? che si commenta da solo?

Finalmente la bimba si è addormentata... Ora anche la mamma va a fare la nanna!
    Vi auguro una bellissima notte, costellata da tantissimi sogni! A domani!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-buonasera-jpg   Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-01_good_night-gif  
    Ultima modifica di Amministratore; 15-09-2011 alle 03:48

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

6. I seguenti 3 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

aimiy (05-08-2011), annalisa68 (06-08-2011), italia15471 (06-08-2011)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

@aimiy: io ti capisco sulla paura di mettere la carta, e proprio per questo ti ho suggerito di fare righe con la pittura, ma la carta dà un calore, dà un valore aggiunto che nessuna tinta può dare. per il marito... io sono divorziata, cosa vuoi che ci capisca?!? ( il mio compagno è una persona super-super-super fantastica, ma è lui che ha voluto me, per cui non sono autorizzata a dare cosigli)

@fra: non ringraziare me, ma aimiy, che ti ha raccontato le sue esperienze (non farle leggere al cugino, mi raccomando...). per il resto, aspetto le foto. bacione

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chiara_78 Visualizza Messaggio
    a tutte belle donne,
    cosa fate di bello? Mi sbaglio o stiamo latitando un po'?

Qui tra le ferie e le... ehm... distrazioni... (vedi bonazzi delle pagine precedenti) di tanto in tanto mi perdo a leggere e non scrivo...

Il Dott Ross non si è lamentato quando ha visto la folla che ha accompagnato Rebecca a fare il vaccino... Anzi... Ricordate il personaggio interpretato da Clooney in ER? Era un bel donnaiolo e senz'altro gli ha fatto piacere vederci così... preoccupate per la salute della bambina...

Finalmente è arrivato il tanto sospirato venerdì. Io stasera sono così stanca che non riesco neanche a tirare il fiato! E il caldo di stasera davvero non aiuta!

Anche Rebecca stenta a prendere sonno... Ohi, ohi... Fatine, fate una magia perchè si addormenti e riposi serena... Sta combattendo come una leonessa contro il vaccino... è una dura lotta, ma lei è una vera guerriera!

Stasera... Anche se fa caldo... Non mi dispiacerebbe avere qualcuno a rimboccarmi le lenzuola... a chiudere ben, bene le tende del mio letto a baldacchino e darmi la buona notte in modo... così... come dire...? che si commenta da solo?

Finalmente la bimba si è addormentata... Ora anche la mamma va a fare la nanna!
    Vi auguro una bellissima notte, costellata da tantissimi sogni! A domani!
    il principe joseph è passato da codeste parti, per caso?.......
    Ultima modifica di Amministratore; 15-09-2011 alle 03:48

9. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

Chiara_78 (06-08-2011)

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,537
    Ringraziato 11,596 volte in 8,388 Discussioni

Predefinito

@Sandra Sai non avevo capito che parlavi una pittura a righine pensavo alla carta da parati. Potrebbe essere una soluzione più " riposante" di un' intera parete di un sol colore forte. Lunedi ne parlo con " L'adetto" sempre che vengano!!!!
    @ Chiara sarà meglio non mostrare troppe pagine di questa villa a Reby, potrebbe farsi un'idea sbagliata delle " ziette". tu però continua a postare le foto sarò come l'amica di Fra ma almeno ci rifacciamo gli occhi!!Buona notte a tutte..... che silenzio stasera in villa, tutte al mare. Speriamo che si divertano e portino belle storie da raccontarci oltre a nuove idee. Da quando sono nel forum vorrei avere 4 mani e una giornata di 40 ore per poter provare tutto ma i miei occhi non sono d'accordo...non sarà che si sono stancati troppo ad esser lanciati fuori dalle orbite ogni volta che arriva un nuovo boys?
    ciao aimiy

11. I seguenti 2 utenti ringraziano aimiy per questa discussione:

annalisa68 (06-08-2011), sandra 24 (06-08-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

.

il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

13. I seguenti 2 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

L'avatar di italia15471
    Grazie
    2,036

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra Visualizza Messaggio
    rRagazze voi con queste foto di questi omaccioni mi state facendo venire la cirrosi epatica

Quando vedo le foto di questi uomini così.... così.... così.... ca te bbinchiane l'occhi (ti saziano solo a guardarli!!! scusate ma non mi veniva altro termine!) la mia mente va ad un lontano 4 marzo 1999! Io e una decina di amiche decidiamo di regalarci una festa della donna anticipata andando ad uno spettacolo dei "california dream men"!

Lo spettacolo era a Bari, ad appena 200 km di distanza, e per arrivare in orario partiamo addirittura alle 17:00! Fermento nelle maccchine... io poi non ero mai stata ad uno spettacolo del genere...ero ancora più gasata! Arriviamo lì con largo anticipo e finalmente alle 21:00 ha inizio lo spettacolo! Io ragazze rimango scioccata sia da questi corpi, sia dallo spettacolo (coreografie pazzesche, erano più ballerini che spogliarellisti... nessun nudo però!!!), ma soprattutto mi scioccano le donne: letteralmente impazzite!!! Finito lo spettacolo vi lascio immaginare i commenti!!! Una di noi però in macchina se ne stava zitta zitta!!! Ad un certo momento incuriosita le chiedo" Cinzia! Ma cos'hai? Non ti è piaciuto?" E lei mi risponde proprio così:" E ce t'aggiu dire? Che con tutta questa grazia di Dio che ho visto stasera... stanotte nel letto avrò mio marito!!!!"
    Abbiamo riso fino a lecce!!! Riusciamo ad essere tremende quando vogliamo! Non sono più andata a questo tipo di spettacolo... però quello me lo ricordo come se fosse stato ieri!

@Sandruzza: Mi hai convinta!!! Anche se a malincuore regalerò il lettone a Marco! Lo stile shabby mi ha sempre affascinata... ho solo delle riserve perchè casa mia è di legno mordenzato noce scuro! Talmente scuro che la mia casa è davvero molto buia! In inverno sono costretta ad accendere le luci anche di giorno! Facciamo così... dopo pranzo (perchè io devo ancora pranzare!!!) faccio un paio di scatti e li posto!

@giulietta ho segiuto il tuo consiglio: dove spedisco la parcella dell'ortopedico???

frà anche io sono andata un paio di volte a vedere lo spogliarello maschile, in una discoteca incalabria lo facevano il lunedì e le donne avevano l'ingresso gratuito, non erano i california ma ti assicuro che lo spettacolo era alquanto appetitoso!
    ovviamente niente nudo integrale ma un perizoma diretto concorrente del filo interdentale.
    ma di tutto quel po' po' da vedere la cosa più allucinante fù lo spettacolo dato dalle ragazze che guaradano lo spogliarello, non ti dico cosa furono capaci dicombinare a quei poveretti, dico solo una cosa ad un certo punto dovettero sedersi sul palco perchè non riuscivano a d andare avanti ( gli strappavano i costumi da dosso), e al body guard che fù chiamato in loro protezione! io dico sempre che quell'uomo è stato un santo e mi fermo quì.
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

L'avatar di italia15471
    Grazie
    2,036

Predefinito

ragazzuole anche io vado a ninna che mentre la maggior parte di voi và o è già in ferie, a me invece nada de nada, anzi raddoppiano i turni!
    infatti oltre a questi tre giorni che sono stat un pò latitante lo saro anche per i prossimi 8/10 giorni, se tutto và bene, c'è maretta a lavoro!
    il mio album quì

16. I seguenti 2 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

Pagina 34 di 101 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima