Pagina 37 di 101 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1002

Discussione: Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    249
    Ringraziato 202 volte in 181 Discussioni

Predefinito

@Nada: grazie della colazione, io ho solo bevuto un caffè e poi al lavoro!
    Sono contenta che ti sia divertita e che il tuo bimbo sia diventato un delfino!

@Lia: mi dispiace di sentirti un po' in ansia per l'aria che respiri sul lavoro e per i doppi turni! In estate, però, è sempre un'emergenza!

@Chiara: come va Rebecca? Un bacino sulla bua, mi raccomando.

@Sandra e Maria: grazie dei bei fusti, ma ora con che occhi guardo mio marito?

@Mere: sono in ritardo per augurarti buone vacanze. Speriamo che lo siano davvero!

Ora vado, è tornato il mio fustacchione.......

2. I seguenti 3 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

bamby (07-08-2011), italia15471 (07-08-2011), sandra 24 (07-08-2011)

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-ondina_bungiorno%2520glitter03-gif a tutte splendide signore,
    ieri sera, per cercare un po' di refrigerio e per tentare di fuggire a questo caldo opprimente; siamo usciti a fare quattro passi in paese con una coppia di amici e i loro bimbi.
    A Donoratico, hanno organizzato la Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-logo-notte-rosa-jpg; niente di particolare... una manifestazione da "paese" con alcune bancarelle... I negozi sulla via principale e alcuni sulle vie secondarie aperti... Una degustazione di vini tipici della zona... E... una cover band dedicata a Michael Jackson. La cover band era da strapparsi i capelli!
    Lo pseudo cantante vestito con abiti di terza mano che volevano somigliare ai costumi di scena dei concerti di Jackson; i capelli lunghi (ma ho il dubbio che fosse una parrucca), pettinati come li portava lui un tempo e senza voce. Nemmeno una voce somigliante, no, completamente senza voce per cantare le sue canzoni più famose. Che delusione! Accipicchia, mi sarei messa a e, un paio di volte o tre, ho avuto la tentazione di salire sul palco a prendere il "cantante" a Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-bastonate-gif!
    Però, tra le bancarelle abbiamo finalmente trovato una specie di lampadario per la cameretta di Rebecca. Avete mai visto delle lampade che sembrano nuvole? Sono in plastica colorata e uno può dargli la forma che preferisce. Gli farò presto una foto, così la posterò...

Oggi, a parte che sono un po' assonnata perchè avrei dormito volentieri un po' di più ma Rebecca ha deciso il contrario, pranzo in famiglia.
    Festeggiamo l'anniversario di matrimonio dei miei suoceri. Per regalo, gli abbiamo prenotato un soggiorno a Medjugorje...

Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle-buona_domenica-8-gifa tutte... un abbraccio e un buon pranzo...

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

4. Per questo Post, l'utente Chiara_78 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (07-08-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,504 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    @Nada: grazie della colazione, io ho solo bevuto un caffè e poi al lavoro!
    Sono contenta che ti sia divertita e che il tuo bimbo sia diventato un delfino!

@Lia: mi dispiace di sentirti un po' in ansia per l'aria che respiri sul lavoro e per i doppi turni! In estate, però, è sempre un'emergenza!

@Chiara: come va Rebecca? Un bacino sulla bua, mi raccomando.

@Sandra e Maria: grazie dei bei fusti, ma ora con che occhi guardo mio marito?

@Mere: sono in ritardo per augurarti buone vacanze. Speriamo che lo siano davvero!

Ora vado, è tornato il mio fustacchione.......
    con quelli del cuore? ... dai ... i nostri fusti sono leggermente ... datati ihih, diciamo pure vecchiotti
    Ciao bella

L'avatar di daniela 69
    Grazie
    249

Predefinito

Hai ragione Maria, però si mantengono una bellezza

L'avatar di maria27
    Grazie
    3,552

Predefinito

Bene, mè bej tosann (sottotitoli alla pagina 777 di megghyvideo) dopo aver dormito 4 ore (figliola giunta a destinazione alle due di stamattina- o stanotte, fate voi) e dopo aver sistemato casa (tipo zombie vagolante) me ne vado da mamma a rifocillarmi e a portarle le foto dei suoi capolavori che Marina ha fatto martedì ... sarà felicissima di vederle
    Bacini e baciotti a tutte

8. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

bamby (07-08-2011), sandra 24 (07-08-2011)

L'avatar di maria27
    Grazie
    3,552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Hai ragione Maria, però si mantengono una bellezza
    per questo abbiamo fotografato certi ... lati artistici

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

daniela, per mantenersi, si mantengono; ma vuoi mettere la morbidezza della "panza" del brock (=mauro) con quei muscoli di marmo e bronzo? o il calore della sua spalla, rispetto al freddo delle bellezze scultoree? dai, sono più i lati positivi dei nostri compagni di viaggio, che le mancanze!!!

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

nada hai provato con un gel di aloe?

12. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

bamby (07-08-2011)

L'avatar di daniela 69
    Grazie
    249

Predefinito

Va bene, Sandra, ti do ragione.
    Anche perchè vuoi mettere in conto anche quanto sono freddi, rispetto al calore dei nostri compagni?
    Dai, per una volta ammiriamo e basta....
    Ciao

14. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (08-08-2011)

L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

Predefinito

frà anche io sono andata un paio di volte a vedere lo spogliarello maschile, in una discoteca incalabria lo facevano il lunedì e le donne avevano l'ingresso gratuito, non erano i california ma ti assicuro che lo spettacolo era alquanto appetitoso!
    ovviamente niente nudo integrale ma un perizoma diretto concorrente del filo interdentale.
    ma di tutto quel po' po' da vedere la cosa più allucinante fù lo spettacolo dato dalle ragazze che guaradano lo spogliarello, non ti dico cosa furono capaci dicombinare a quei poveretti, dico solo una cosa ad un certo punto dovettero sedersi sul palco perchè non riuscivano a d andare avanti ( gli strappavano i costumi da dosso), e al body guard che fù chiamato in loro protezione! io dico sempre che quell'uomo è stato un santo e mi fermo quì.
    Lia... ho ben presente! Secondo me quel giorno non ci furono atti vandalici solo perchè eravamo a teatro e il palco era a qualche metro dalla prima fila!

@fra: le foto? e comunque, lo shabby è luminoso, non vedo il problema con l'ambiente scuro, anzi.
    Sandra... non ho avuto il coraggio di farle dopo il passaggio di mio cognato che per appendere un lampadario mi ha smontato la casa! Rimedio subito!

...c'è qualche vecchio sistema x un pò di sollievo????
    Bamby non è un vecchio rimedio, ma io uso il bepanthenol, uno spray efficacissimo!!!

Aimy perdona la mancanza, ma quando ho letto il tuo messaggio sul letto ero convinta fosse di sandra!!! Che figuraccia!!! Grazie mille per i consigli!!!

Oggi non ho voglia di fare niente! Il mare già non mi attrae... figuriamoci in questi giorni che il salento è intasato da centinaia di migliaia di turisti!!! Fa caldo... tanto caldo: tasso d'umidità al 100% e per domani e dopodomani sono previsti 38gradi! Sono pressochè stanca: ieri in cucina ho fatto il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci: alle 13:00 ci chiamano degli amici che volevano passare a salutarci! Panico: avevo il frigo vuoto! Con un peperone, 3 patate e 2 fette di merluzzo ho fatto un pranzo coi fiocchi! Per non parlare della notte trascorsa a cercare uno dei miei cani di cui s'erano perse le tracce nel pomeriggio... Noo... non sono stressata che andate a pensare?

Meno male che ci siete voi! Lo dico da un anno!
    Vi adoro, Fra.

16. I seguenti 3 utenti ringraziano Fra per questa discussione:

bamby (07-08-2011), italia15471 (07-08-2011), sandra 24 (08-08-2011)

Pagina 37 di 101 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima