Pagina 48 di 101 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1002

Discussione: Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle

L'avatar di aimiy
    aimiy è online Moderatrice
    Grazie
    11,539
    Ringraziato 11,600 volte in 8,392 Discussioni

Predefinito

Vi immaginate la faccia degli imbianchini che passano e spassano per la camera? e quella di mio marito potrebbe farsi strane idee su questo sito!! In realtà avevo paura che vi si imbattessero i ragazzi che in questi giorni non sono molto controllati.
    Inoltre preferisco i nostri boys molto più eleganti non trovate?? comunque adesso so che fare e non lo dimenticherò (spero!)
    ciao aimiy

2. I seguenti 3 utenti ringraziano aimiy per questa discussione:

bamby (10-08-2011), bluenady (10-08-2011), maria27 (10-08-2011)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

visto Aimiy quante in tuo soccorso ?
    in questo periodo , non sono molte le moderatrici con i superpoteri e molte mod sono in ferie ^_^ , vedi ?!? Patrizia ha risolto subito appena arrivata !!
    ma hai fatto bene ad avvisarci , ora davvero non dimeticherai mai cosa fare !!
    quel tastino lo potete usare anche per segnalare altre cose , ad esempio se trovate schemi che rientrano nell'elenco copy , anche se tutte noi prefeiremmo non venissero eliminati

Buon giorno a tutte ragazze !!!
    caffe' per tutte !!

4. I seguenti 6 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

aimiy (10-08-2011), annalisa68 (10-08-2011), bamby (10-08-2011), giuseppina_f (10-08-2011), italia15471 (10-08-2011), sandra 24 (12-08-2011)

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

ciao carissime come state???? questa mattina ho fatto un salto dal "doc"...sono un paio di giorni che mi fischiano le orecchie..(mi continuavo a girare pensavo a qualche bel fusto....) invece è la mia pressione sempre moooolto bassa che ha invertito la rotta!!!!il cambiamento d'aria molto probabilmente ha scombussolato un cicinino il mio fisico "bestia"...
    ragazze vedo che avete avuto una mattina !!!!certo che c'è sempre qualche buontempone in vene di c...x le immagini da postare ragazze è stata un avventura anche x me poi ho ingranato...
    @Maria cara mi è piaciuta la tua risposta !!!
    ecco qua un dolce x risanare mente e corpo...a dopo...

6. I seguenti 6 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

aimiy (10-08-2011), annalisa68 (10-08-2011), bluenady (10-08-2011), giuseppina_f (10-08-2011), maria27 (10-08-2011)

L'avatar di aimiy
    aimiy è online Moderatrice
    Grazie
    11,539
    Ringraziato 11,600 volte in 8,392 Discussioni

Predefinito

Ciao nada come hai fatto a far risalire la pressione? La mia è sotto il tacco delle scarpe e io ho bisogno di energia sia morale che fisica. Se vedete un nuvolone di polvere su Napoli da qualche parte là in mezzo ci sono io. Intanto provo con un gelato e con questa " visione ".....
    Ultima modifica di orange juice; 12-10-2011 alle 00:05 Motivo: Eliminata foto non appropriata in thread pubblico.
    ciao aimiy

8. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

sandra 24 (12-08-2011)

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,090 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Aloha!!

Mi dispiace non essere stata d'aiuto per le foto... ma stamattina non ho potuto connettermi... avevo un mucchio di panni da stirare che faceva paura... poi ho fatto una lavatrice e il mucchio sta crescendo di nuovo.. Non mi piace l'estate anche per tutte le cose che ci sono da stirare.. d'inverno con la lana, la stendo per bene e niente ferro...Adesso vado a crocettare un pochino i tovaglioli per la materna di Eleonora!!

Sereno pomeriggio!!

10. I seguenti 3 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

aimiy (11-08-2011), annalisa68 (10-08-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutte grazie per l'affetto, se non parlo di quanto è successo è solo perchè riguarda terze persone e non mi sembra corretto anche perchè essendo un forum aperto non vorrei che un giorno per caso si possano trovare dinanzi a parole che possano riaprire ferite che non credo possano guarire! Vi assicuro che è una situazione molto dolorosa che ha sconvolto tutto il paese! Anche per il modo in cui molti ne sono venuti a conoscenza. VOLTIAMO PAGINA...

@bacioni a reby.
    @Lia calma e sangue freddo ogni volta che stai per perdere la pazienza pensa a un dei boys che ti fa un massaggio e vedi che torna la calma! l'allegato è tutto per te!
    @ a tutte quelle che in casa hanno la succursale dell'ikea, mettiamo su un mercatino? Giusto per raccimolare qualcosa per i regali di natale!
    @ a chi è ancora a lavoro ( o è gia tornata) buona giornata!!
    grazie aimy, ed ora con questa prospettiva come vado a lavoro?

vabbè vorrà dire che mi devo rifare gli occhi col proprietario della pompa di benzina che è di fronte all'albergo è all'altezza dei nostri boys, solo che è in carne ed ossa, ha un unico difetto è già sposato! .

.

ancora 5 min e vado a prepararmi.
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

12. I seguenti 2 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

aimiy (11-08-2011), sandra 24 (12-08-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roshann Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte, passo velocemente a leggere gli ultimi post, poi da oggi sarò un po' latitante.
    @ Grazie Bamby per i tuoi messaggi, io per mettere una foto ci perdo mezz'ora, quindi per ora "desisto"...
    @ Aimiy che sorpresa hai trovato stamani che ti ha fatto arrabbiare?
    @ Annalisa grazie per i tuoi cornetti, ne mangerei 10 in un sol boccone, almeno questi virtuali non fanno ingrassare.
    @ Italia, calma e sangue freddo al lavoro, cerca di farti scivolare i commenti cattivi. Buon lavoro, ciao
    @ Chiara, lavorare e avere una bimba piccola è un bell'impegno. Un baciotto alla piccola da zia...
    @ Ciao, Sandra buona giornata anche a te.
    A tutte le altre una serena giornata e stanotte tutte a guardare le stelle ed esprimere un desiderio, mi raccomando. Oggi è anche l'onomastico del mio pupo grande. ciaooooooooooooooooooo
    @
    grazie roshann, guarda se i commenti fossero su di me potrei anche farmeli scivolare, ma se dovessero essere sul mio collega non sono più così sicura, comunque ce la farò per me e per i mio collega, perchè se dovessi piantare una questione potrebbe andare a finire che dovrei lasciare il lavoro, e questo non lo voglio, e poi il mio colega ha detto che se dovvesse succedere qualcosa mentre lui non c'è e al rientro non mi troverebbe, se ne andrebbe anche lui, e ciò lo voglio ancor meno.
    per cui farò, almeno spero, ragionare la zucca e me ne starò buona buona!
    bacioni.
    @ aimiy ma cos'è successo?
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

L'avatar di bamby
    Grazie
    5,929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    Ciao nada come hai fatto a far risalire la pressione? La mia è sotto il tacco delle scarpe e io ho bisogno di energia sia morale che fisica. Se vedete un nuvolone di polvere su Napoli da qualche parte là in mezzo ci sono io. Intanto provo con un gelato e con questa " visione ".....
    ciao cara ho la tiroide o meno il pezzettino rimasto che è un tantino pazzerello e ogni tanto va in tilt !!!!ormai sono 2 anni che stiamo tentando di trovare il dosaggio giusto x eutirox ma al momento siamo ancora in alto mare...ma !!! certo che con un gelataio cosi !...wow !!! grazie del tuo pensiero cara a dopo

15. Per questo Post, l'utente bamby e' stato ringraziato da:

aimiy (11-08-2011)

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

Ma Nada con il tiramisù mi corrompi...... mi piace troppo e la ciccia ne risente
    tentatrice

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

17. Per questo Post, l'utente annalisa68 e' stato ringraziato da:

bamby (10-08-2011)

L'avatar di bamby
    Grazie
    5,929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa68 Visualizza Messaggio
    Ma Nada con il tiramisù mi corrompi...... mi piace troppo e la ciccia ne risente
    tentatrice
    cara vai tranquilla ho messo poco ...dai dai dopo ci facciamo una pedalata e si smaltisce tutto!!siamo in vacanza!!!!

Pagina 48 di 101 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima