Vi immaginate la faccia degli imbianchini che passano e spassano per la camera? e quella di mio marito potrebbe farsi strane idee su questo sito!! In realtà avevo paura che vi si imbattessero i ragazzi che in questi giorni non sono molto controllati.
Inoltre preferisco i nostri boys molto più eleganti non trovate?? comunque adesso so che fare e non lo dimenticherò (spero!)
ciao aimiy
visto Aimiy quante in tuo soccorso ?
in questo periodo , non sono molte le moderatrici con i superpoteri e molte mod sono in ferie ^_^ , vedi ?!? Patrizia ha risolto subito appena arrivata !!
ma hai fatto bene ad avvisarci , ora davvero non dimeticherai mai cosa fare !!
quel tastino lo potete usare anche per segnalare altre cose , ad esempio se trovate schemi che rientrano nell'elenco copy , anche se tutte noi prefeiremmo non venissero eliminati
Buon giorno a tutte ragazze !!!
caffe' per tutte !!
aimiy (10-08-2011), annalisa68 (10-08-2011), bamby (10-08-2011), giuseppina_f (10-08-2011), italia15471 (10-08-2011), sandra 24 (12-08-2011)
ciao carissime come state???? questa mattina ho fatto un salto dal "doc"...sono un paio di giorni che mi fischiano le orecchie..(mi continuavo a girare pensavo a qualche bel fusto....) invece è la mia pressione sempre moooolto bassa che ha invertito la rotta!!!!il cambiamento d'aria molto probabilmente ha scombussolato un cicinino il mio fisico "bestia"...
ragazze vedo che avete avuto una mattina !!!!certo che c'è sempre qualche buontempone in vene di c...x le immagini da postare ragazze è stata un avventura anche x me poi ho ingranato...
@Maria cara mi è piaciuta la tua risposta !!!
ecco qua un dolce x risanare mente e corpo...a dopo...
aimiy (10-08-2011), annalisa68 (10-08-2011), bluenady (10-08-2011), giuseppina_f (10-08-2011), maria27 (10-08-2011)
Ciao nada come hai fatto a far risalire la pressione? La mia è sotto il tacco delle scarpe e io ho bisogno di energia sia morale che fisica. Se vedete un nuvolone di polvere su Napoli da qualche parte là in mezzo ci sono io. Intanto provo con un gelato e con questa " visione ".....
Ultima modifica di orange juice; 12-10-2011 alle 00:05 Motivo: Eliminata foto non appropriata in thread pubblico.
ciao aimiy
sandra 24 (12-08-2011)
Aloha!!
Mi dispiace non essere stata d'aiuto per le foto... ma stamattina non ho potuto connettermi... avevo un mucchio di panni da stirare che faceva paura... poi ho fatto una lavatrice e il mucchio sta crescendo di nuovo.. Non mi piace l'estate anche per tutte le cose che ci sono da stirare.. d'inverno con la lana, la stendo per bene e niente ferro...Adesso vado a crocettare un pochino i tovaglioli per la materna di Eleonora!!
Sereno pomeriggio!!
aimiy (11-08-2011), annalisa68 (10-08-2011)
grazie aimy, ed ora con questa prospettiva come vado a lavoro?
vabbè vorrà dire che mi devo rifare gli occhi col proprietario della pompa di benzina che è di fronte all'albergo è all'altezza dei nostri boys, solo che è in carne ed ossa, ha un unico difetto è già sposato! .
.
ancora 5 min e vado a prepararmi.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
grazie roshann, guarda se i commenti fossero su di me potrei anche farmeli scivolare, ma se dovessero essere sul mio collega non sono più così sicura, comunque ce la farò per me e per i mio collega, perchè se dovessi piantare una questione potrebbe andare a finire che dovrei lasciare il lavoro, e questo non lo voglio, e poi il mio colega ha detto che se dovvesse succedere qualcosa mentre lui non c'è e al rientro non mi troverebbe, se ne andrebbe anche lui, e ciò lo voglio ancor meno.
per cui farò, almeno spero, ragionare la zucca e me ne starò buona buona!
bacioni.
@ aimiy ma cos'è successo?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ciao cara ho la tiroide o meno il pezzettino rimasto che è un tantino pazzerello e ogni tanto va in tilt !!!!ormai sono 2 anni che stiamo tentando di trovare il dosaggio giusto x eutirox ma al momento siamo ancora in alto mare...ma !!! certo che con un gelataio cosi !...wow !!! grazie del tuo pensiero cara a dopo
aimiy (11-08-2011)
Ma Nada con il tiramisù mi corrompi...... mi piace troppo e la ciccia ne risente
tentatrice
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (10-08-2011)
Segnalibri