Ho letto tutte le pagine arretrate, devo fare in fretta perchè ho tempo fino a venerdì mattina, poi ripartirò.
Buon ferragosto a tutte quante, scusate se non ho risposto ai vostri auguri ma prometto che il prossimo anno mi comprerò la chiavetta internet e potrò seguirvi anche dal mare.
A ferragosto sono andata a visitare un posto stupendo (Patrizia, tu sei vicina, vacci perchè merita!), le grotte dell'Angelo.
Pollicina sta meglio? Spero proprio di sì. Chiara, immagino la tua preoccupazione.
@Nada: ma ti fai pizzicare alle spalle? Ora come stai?
Vi auguro un tranquillo pomeriggio di agosto, tra un po' vado a...... indovinate un po'? Stirare!
A dopo, ciao.
bamby (17-08-2011)
Se ad Alfonso non fosse mai caduto l'occhio sull'articolo che parlava delle grotte dell'angelo, chi mai le avrebbe scoperte?
Si trovano in provincia di Salerno e sono forse le più belle che abbia mai visitato.
In più c'era il museo delle farfalle, molto interessante; ci hanno fatto entrare in una serra con le farfalle vive, bruchi e crisalidi.
Proprio bello!
Ah, abbiamo deciso che proveremo l'emozione del rafting............
Ciao
sandra 24 (20-08-2011)
buon giorno a tutte !!
vi lascio un saluto velocissimo ^_^
per tutta la settimana saro' solo di passaggio , queste sono le mie ferie , saro' qui a casa , ma in modo disorganizzato , non so mai cosa faro' durante il giorno , stasera per esempio mi hanno organizzato una grigliata in giardino e sono appena rientrata dalla spesa , corro a sistemare e a preparare ...
qui o si lavora o si mangia °_° ...
cerchero' di metteremi in pari con tutte voi prima o poi ^_^
grazie a tutte
a presto
nadia
@ aimiy grazieeee!!!!! tu si che sei un'amica, sai come mettermi di buon umore, come si dice l'allegria viene dal cuore? ma secondo me gli occhi hanno la loro bella parte una panorama simile come fà a non metterti di buon umore? .
@ roshan auguri per kira, certo che ora uscire con lei sarà un problema, quando le mie cagne andavano in calore i maschi scavalcavano il cancello pur di entrare, e quando uscivo mi dovevo portare un bastone per tenerli lontani. pensa che nel periodo clou le mettevo furi al terrazzino del piano di sopra.
@ nada il tuo vicino ringraziasse che ha te come vicina, se avesse avuto me si sarebbe ammutolito per i prossimi 20 anni, ma dico si è reso conto che erano le 21.15 e non le 24. e che siamo in piena estate?
tu fà una cosa la prossima volta che viene la sua bella vagli a rompere le uova nel paniere, vedi che poi non servirà più ne il mausoleo ne il tibet ne i tappi .
t'immagini sul più bello essere rotto da una bella e sonora scampanellata
@ nadia buona braciata, ma com'è mi hanno organizzato?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
aimiy (17-08-2011)
maria27 (17-08-2011)
mi sono presa una pausa ...x la merenda!!!!!! sono un cicinino maculata di azzurro...turchina fino all'osso !!!
@Daniela cara bentornata come stai tutto bene??? ebbene si l'insetto furbetto mi ha colpita di spalle non ti puoi più fidare di nessuno!!!!
@Lia sei un tesoro grazie !!!!! x la tua proposta cara sarebbe da fare .......
vado il pittore mi chiama!!!! a dopo buon pomeriggio!!!
aimiy (17-08-2011)
bamby (17-08-2011)
Segnalibri