sandra 24 (20-08-2011)
sono appena rientrata e dopo la sauna all'aperto ora mi tocca il bagno turco! A malincuore metterò parte dei giornali in cantina anche se temo che l'umidità con sia il miglior metodo di conservazione ma proprio non entrano più in casa Ho già fatto il primo danno al muro e così mi è stato proebito di usare il martello, intanto ci sono ancora in giro gli scatoloni dei quadri.sono stanca e mi aspettano anche i compiti dei ragazzi che hanno nascosto i libri e cosi ci ridurremo alla fine. SCAPPO!!!!!!!
ciao aimiy
ragazze!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (20-08-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Aloha!!
Sono sfinita!!! Stamattina alzataccia alle 6.30 per stirare un poco col fresco, ho stirato alternando la stiratura alle XXX ai tovagliolini per la materna di Eleonora... Sto facendo le scritte de nome...ero talmente rinco che dopo aver finito 3 lettere mi sono accorta che erano più in basso delle altre ed ho dovuto disfare......
Tra l'altro penso che anche la chiavetta Internet stia sentendo il caldo va a "salto di rana stanca"!!!
Il caldo mi distrugge... inverno dove sei? Arriva presto ti prego!!
Serena serata a tutte!!
bamby (20-08-2011)
il mio album quì
bamby (20-08-2011), italia15471 (21-08-2011)
italia15471 (21-08-2011)
Segnalibri