italia15471 (29-08-2011)
italia15471 (29-08-2011)
sandra 24 (31-08-2011)
buongiorno a tutte ^_^
e bentornata a Sandra !!!
ragazze , ma siete tornate tutte dalle ferie ? ?
mahhhh
non ci crederete ma ieri dopo 20 giorni che non riuscivo ad accendere la stirella , causa del troppo caldo anche per me , sono risucita a stirare per ben 5 ore !!
ho ancora tutte le cose della settimana pero' da stirare °_°
uffiiii
sandra 24 (31-08-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (31-08-2011)
Ciaoooo a tutte. Ragazze, ci metterò ore per aggiornarmi sui post scritti nei giorni scorsi ..... ma ce la devo fare
Come state? Tutto a posto? Datemi un pò di tempo e mi rimetto in riga. Bacioni a tutteeeee
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (02-09-2011), italia15471 (30-08-2011)
care!!!!!!
baci baci
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Sono tornata all'arembaggio!!!! Vi sono mancata???? Speriamo.....
Voi mi siete mancate....a giorni alterni!!! Nel senso che vi ho pensate tutte tutte tutte e che morivo dalla voglia di connettermi in alcuni momenti ma poi presa com'ero dallo svaccamento totale mi era difficile anche solo il pensiero di andare a recuperare il piccì nell'altra stanza e così rinunciavo.
Per il resto del tempo l'ho passato mangiando, bevendo, ridendo e piangendo!!!!
Ebbene si sono state delle vere e proprie ferie movimentate, stravolti completamenti i piani da un incidente di percorso avvenuto al Felino il quale ha pensato giustamente di rompersi un braccio il secondo giorno di ferie, con conseguente rientro anticipato dalla Croazia (neanche il tempo di ambientarsi insomma) e viaggio consolatorio in Toscana (che se almeno soffre lo spirito non debba soffrire il corpo insomma).
Il gesso è stato tolto giovedì, a due giorni dalla fine delle vacanze, ed in un pomeriggio abbiamo fatto tutto quello a cui abbiamo rinunciato in queste vacanze ossia un bel bagno nell'acqua fresca e pura ed un bel giro in moto!!!
Per finire in bellezza l'ultimo week-end di ferie siamo andati in Calabria ad un matrimonio.
Alla fine dei conti sono state delle belle ferie, soprattutto devo dire che mi sono tanto tanto riposata ed ho pensato molto a me stessa e ben poco alla casa, più di caricare lavatrici e lavastoviglie non ho fatto!!! Peccato non aver potuto fare più mare ma insomma se devo essere onesta ci siamo fatti delle grasse risate anche e passato delle belle giornate comunque, e delle belle serate in compagnia anche di persone che da tempo non vedevamo.
Un unico rammarico è quello di non essere riuscita ad incontrarmi con Sandra quando siamo scesi in Toscana ma sono sicura che avremo modo di rifarci più avanti.
Sono tornata al lavoro e devo dire che non ho sentito questo trauma così grande. Non mi sento stanca ora anzi, ho molte energie al momento, forse ho davvero ricaricato le batterie in queste tre settimane. E soprattutto finalmente il mio povero fegato si riposa ahhahaahahahahhaha!!!!
Ed ora sono dinuovo tra voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sandra 24 (31-08-2011)
bentornata Mere!!!!!!!!
ci sei mancata tantissimo; mi spiace pe l'incidente che ha ridotto la vostra permanenza marina, ma vedo che sei riuscita comunque a riposarti e a divertirti
ora che fai? se vuoi aggiornarti in villa prenditi un altro mese di ferie
bacione
auguro una bellissima giornata a tutte
Merendina76 (30-08-2011)
Maria cara!!!!
In effetti mi sa che non ce la posso fare a rimettermi in pari con tre settimane di arretrati (parlo del forum ovviamente non di lavoro ahahahah)
Mi sa che passerò per stavolta e mi rimetterò in pari da oggi in poi..... hihihihi
maria27 (30-08-2011)
italia15471 (30-08-2011)
Segnalibri