bamby (02-09-2011), giuseppina_f (01-09-2011), italia15471 (01-09-2011), sandra 24 (01-09-2011)
buongiorno a tutte! che giornate, dopo una settimana d'influenza con 38 di febbre ieri ho avuto la bella idea di cadere in mezzo alla strada e di farmi male al gomito. risultato presunta rottura al gomito sinistro. mi hanno messo una doccetta su tutto il braccio per 10 giorni. che rabbia essere bloccate e avere mille cose da fare. inoltre oggi mio figlio ha gli esami di riparazione d'italiano, per tutto l'anno si era rifiutato di leggere i promessi sposi e così rimandato!
un saluto a tutte, quelle ritornate dalle vacanze (noi pensavamo di andar via la prossima settimana, pensavamo...), quelle che hanno ripreso lavoro e a tutte le altre
@lia perchè dici che vieni male nelle foto, stai benissino
@merendina anche tu hai avuto una bella estate movimentata a quanto ho letto
@maria, lo so che non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui, ma mi hai strappato un sorriso immaginandomi la scena del fico d'india
@sandra, succede a tutte di uscire senza telefono e senza soldi, benedetto bancomat!
buona giornata a tutte voi, ciaoooooooooooo
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
bamby (02-09-2011), giuseppina_f (01-09-2011), italia15471 (01-09-2011), sandra 24 (01-09-2011)
Buongiorno Bimbe!!!!
Tutto bene stamattina???
Qua il tempo è un po' mulo come si suol dire.....ma dov'è la benedetta bolla africana???
mah....
Comunque
Lia cara sei uno splendore, guarda qua che bocconcino!!! Stai veramente veramente bene!!!! Peccato che non sei il mio tipo ahahahahahhah
Sandra bellezza sono proprio contenta di sapere che la mancanza è stata reciproca!!!!
Roshann tesoro che dire.....ti capisco!!!
A tutte una buonissima giornata
Stelle mie.....vi lascio con questo bocconcino.....anche se direi di lasciarlo alla povera roshann che col moncherino ha sicuramente bisogno di aiuto.....
su su non siate egoiste
italia15471 (02-09-2011), roshann (01-09-2011), sandra 24 (01-09-2011)
Ah ecco dimenticavo....
Oh Sandra o che tu fai??? Mi condisci la tovaglia anzichè l'insalata??? Occhè tu sei bischera forte eh??!!
Nooooooooo daiiiii lo so che l'aceto serve per fissare i colori!!!
Pensa che io aceto e bicarbonato forever.
L'aceto lo uso per pulire il vetro del box doccia, toglie il calcare che è una meraviglia.
Lo uso per togliere gli odori dalle pentole e dai piatti, lo uso x fissare i colori e come ultima scoperta anche dopo aver preso una puntura di zanzara, fa sparire il prurito e pure il ponfo!!!!
Che meraviglia!!!!
sandra 24 (01-09-2011)
quello della puntura non lo sapevo( l'uso dell'aceto!)! Buona giornata a tutte @roshann ti mando i più sentiti auguri di presto guarigione. Spero che il fusto di mere arrivi prestissimo e ti... sollevi un pò il morale! @Lia stai benissimo!@Sandra ma sai che non ho mai lavato i ricami con l'aceto? Eppure ne uso a tonnellate, ma non ci avevo mai pensato!! Buona giornata a tutte oggi compiti per le vacanze!!
ciao aimiy
Merendina76 (01-09-2011), roshann (01-09-2011), sandra 24 (01-09-2011)
Buongiorno a tutte voi.
@ Lia: hai sentito il mio fischio???? stai proprio bene
@ Roshann: mi dispiace per la caduta, è una seccatura quando non siamo al 100%
@Sandra: la tua dritta sull'aceto è ok !!! ormai lo uso quotidianamente in lavatrice ......
@Mere: grazieeeeee ..... per me ogni puntura di zanzara è un guaio.... mi si gonfia tutto, proverò con l'aceto magari risolvo sto cavolo di problema.
Baci, baci e baci a tutte..... fatemi tornare al lavoro.......
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
italia15471 (02-09-2011), Merendina76 (01-09-2011), roshann (01-09-2011), sandra 24 (01-09-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (01-09-2011), sandra 24 (01-09-2011)
grazie a tutte per i complimenti!!!!!!!!
devo dire che anche a lavoro hanno apprezzato, anche se ovviamente mi hanno preso in giro, il problema sono le foto mie che non mi piacciono!
@ mere grazie per i complimenti, per quanto riguarda essere il tuo tipo o meno senza offesa neanche tu sei il mio!
a proposito ti sei presa il mio bagnino!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (01-09-2011)
[/QUOTE]
@ mere grazie per i complimenti, per quanto riguarda essere il tuo tipo o meno senza offesa neanche tu sei il mio!
a proposito ti sei presa il mio bagnino!
[/QUOTE]
Hihihihihh
non saremo il tipo l'una per l'altra ma abbiamo gli stessi gusti ahahahahah
buongustaie!!!!
italia15471 (02-09-2011)
ciao bellezze, scusate l'assenza ma avevo un po' di cosucce da sistemare prima della ripresa, grazie a tutte per l'aiuto morale a togliere le spine
per un po' potrò collegarmi solo nel tardo pomeriggio, perchè l'inizio anno è sempre in salita
@roshann, sei autorizzata a sghignazzare, nonostante le spine la scena ha fatto ridere anche me, comunque tranquilla, le ho tolte tutte e la zampa, volevo dire la mano, è tornata a fare il suo dovere; il tuo gomito piuttosto, come va?
un abbraccio a tutte e un baciottolo sul nasino di Pollicina
italia15471 (02-09-2011)
@roshann: che sc..., cavolo! mi dispiace tantissimo per il tuo gomito: hai molto dolore? come è andato l'esame di tuo figlio? e, detto tra noi, ha ragione lui: i promessi sposi fanno schifo! continuo a considerarlo una palla allucinante... anzi, il modo peggiore di usare il fiorentino: la lingua di persone mangiapreti e anarchiche sfruttata per un romanzo fiume melenso e giansenista!
@mere: sono come aimiy, mi hai insegnato un modo di usare l'aceto che non conoscevo! grazieeeee (l'unico posto dove non lo metto è proprio l'insalata...)
@aimiy: mere, maria ed io siamo aceto-dipendenti, teniamo su la produzione italiana da noi!
@annalisa: sono contenta che ti sia trovata bene!
@tutte: che bello ritrovarci di nuovo tutte insieme, o, per lo meno, quasi. ma daniela è sempre in ferie?
buona serata pargole!
italia15471 (02-09-2011), Merendina76 (02-09-2011)
Segnalibri