ragazze io vado a ninna!
a tutte!!!!!!!!
figurati era solo per dar merito a chi si sacrifica per noi !
.
per quanto riguarda il lavoro credo che come siamo abituate noi, ad uscire tuti i giorni e ad essere super impegnate, se all'improvviso ci troveremmo con troppo tempo libero ci sentiremmo male, il primo periodo può essere bello ma poi.............!!!!!
almeno per me è stato così, perchè io mi sono trovata ad essere senza lavoro per più di un anno, per poco non mi ricoveravano per esaurimento !
ora ce l'ho e anche se non pagano molto, ma sono precisissimi, me lo tengo stretto stretto, talmente stretto che tra un pò mi conviene fare il cambio di domicilio !
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ragazze io vado a ninna!
a tutte!!!!!!!!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (03-09-2011), giuseppina_f (03-09-2011)
che bello maria luisa risentirti! non vedo l'ora che tu metta i tuoi ricami...
buon fine settimana a tutte! io devo lavorare: magazzino, relazione per un convegno, stiro... bleahhhh!
bacioni, belle signore (e cominciate a cercare istruttori di sci o guide alpine: si avvicinano autunno e inverno...).
a proposito mere: dove andiamo al prossimo trasloco? subito in montagna o aspettiamo natale? ricordi, la scelta è tua a questo giro!
giuseppina_f (03-09-2011), italia15471 (03-09-2011)
Buongiorno signore carissime!!
Volevo darvi una notizia ( non so se lo sapete già!!!) la nostra amica Fra è diventata zia l'altro giorno della piccola Isabella....
@Bamby sono dispiaciuta per il dolore che hai subito...purtroppo la vita non ci risparmia mai...Sono però contenta per Ale....è bello ritrovare dei compagni in una nuova avventura.
Un grande abbraccio a tutte e serena giornata!!!!!
bamby (04-09-2011), italia15471 (05-09-2011), sandra 24 (04-09-2011)
augurissimi a fra!!!!! E buona giornata a voi signore!! Qui il tempo è coperto ma afoso, immalinconisce ( o la sedia di panni da stirare che fa questo effetto?) . Il traffico è di nuovo caotico e ho scoperto che hanno ridotto ad una carreggiata la strada che tutti siamo costretti a percorrere essendo un senso unico e che passa davanti 2 scuole ed incrocia una terza!!! Se dalla prossima settimana sentite un rombo lontano, saremo noi bloccate dal traffico!!! sono sicura che soprattutto per le festività o per le giornate di pioggia o di incontro con la scuola sarà un inferno!! Vorrei tanto conoscere chi fa certe pensate e metterlo un pò alle 8 di mattina lì, poi.... armata di pomodori maturi.......
ciao aimiy
giuseppina_f (05-09-2011), sandra 24 (04-09-2011)
il mio album quì
sandra 24 (04-09-2011)
Buon sabato a tutte.
@ Nada: bentornata cara. Anche Alessia è emozionata perchè è in 1° media e farà nuove amicizie, e lei inizia il 10 settembre.
Il mio collegamento in questi giorni fa le bizze
Vi auguro un
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (04-09-2011), italia15471 (04-09-2011), sandra 24 (04-09-2011)
buonanotte a tutte!
il mio album quì
aimiy (04-09-2011), giuseppina_f (05-09-2011), sandra 24 (04-09-2011)
buongiorno e buona domenica, pargole!
tantissime congratulazioni a fra per isabella! grazie patrizia per la bella notizia (la rima è involontaria...)
aimiy, per me che sono sempre in auto, i ragionamenti dei vari assessori alla viabilità non sono più un mistero: loro pensano "qual è il modo peggiore in cui possiamo fare quel lavoro? com'è che creiamo più disagi e ingorghi? qual è la soluzione più stupida e dispendiosa?" e, quando l'hanno trovata, quella adottano!!! d'altronde, se fossero persone normali e dotate di coscienza, non sarebbero politici, ti pare?
annalisa, anche la mia connessione è odiosa in questi giorni: sarà questa afa appiccicosa...
bacioni a tutte!
aimiy (04-09-2011), bamby (04-09-2011), italia15471 (05-09-2011)
Segnalibri