annalisa68 (06-09-2011), bamby (06-09-2011), giuseppina_f (06-09-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (06-09-2011), bamby (06-09-2011), giuseppina_f (06-09-2011)
italia15471 (07-09-2011)
Sandraaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
Sorry sorry se non ho risposto prima però.....puff puff ho dovuto correre per leggere tutto quello che ho saltato durante il fine settimana eppoi devo anche (far finta di) lavorare ogni tanto ahahahahahha
Comunque......rispondo subito al tuo quesito (che onore e che responsabilità che mi hai dato però.....) sulla scelta della prossima location (si sente che guardo troppo Real Time??)
Io direi che per la Baita in montagna sia il caso di aspettare Natale così la addobbiamo per bene e ci mettiamo tutte difronte al camino.....
La villa c'è stata, la cascina pure......perchè non un bel LOFT in qualche grande città in modo che possiamo anche visitarla senza dover patire troppo il caldo?? New York dicono che sia fantastica in autunno, con tutte le foglie che cadono in Central Park....eppoi io non l'ho mai vista....
Che dite ragazze??? Lo so che è distantino....altrimenti si potrebbe scegliere anche una delle nostre belle città....tipo Firenze o Roma ma dubito che ci siano LOFT lì.......al massimo il PALAZZO
sandra 24 (07-09-2011)
............Ahhhhhhhhhhhhh e se volessimo fare un pazzia e goderci un altro po' il calduccio e andassimo alla TENDA BEDUINA negli Emirati o nel BUNGALOW alle Maldive???
sandra 24 (07-09-2011)
sandra 24 (07-09-2011)
Buona giornata a tutte! Oggi la trasferta a napoli è stata rinviata perchè la scuola del mio " boys" non ha rispettato gli orari ( il buon giorno si vede dal mattino!!) cosi dopo una sudata in giro per commissioni eccomi qui ad organizzare "l'uscita pomeridiana" .
@ lia grazie di cuore il duo è un vero spettacolo per miei occhi stanchi e affaticati, dal vivo l'effetto riposante sarebbee ancora più efficace.. mi mandi l'indirizzo?? Gli porto la crema solare!
Per la location io voto le mete esotiche, se dobbiamo sognare facciamolo in grande!!! ( lo sceicco è compreso nella tenda?) Appena metto qualche soldino che parte () il primo viaggio è verso dubai ( che ci fosse uno sceicco in saldo!??!! ) e poi le maldive!!!
ciao aimiy
italia15471 (07-09-2011)
Merendina76 (06-09-2011), sandra 24 (07-09-2011)
Ahahahahahaha
Tua figlia è fortissima.....anche se è una birbantona patentata mi sa!!!! Dille che vedremo lei alla tua età ehehehehehhee
Comunque.....
si anch'io direi a sto punto di stare sull'esotico.....
io avrei trovato questo di sceicco
Se può andare.....
altrimenti per tutti gli altri che girano mi sa che dobbiamo essere noi le cieche......
hihihihi
italia15471 (07-09-2011), sandra 24 (07-09-2011)
sandra 24 (07-09-2011)
si si ho controllato sia il conto in banca che il curriculum......cifre a 8/9/10 zeri.......per cui stiamo tranquille, ci facciamo comprare tutto quello che serve per la tenda beduina
E naturalmente è anche bravo a fare massaggi, cavalca il cammello maestralmente, sa fare affari d'oro e non manca di fare regali a go-go
Anzi a proposito di cammelli....non so se Sandra sarà d'accordo ma avrei deciso di prendere lui come animale domestico per la tenda
solo che mi domando.....che gli diamo da mangià???
sandra 24 (07-09-2011)
Segnalibri