Originariamente Scritto da
Sandra 24 mere, quel che è giusto è giusto!
@tutte: era stato concordato mesi fa che adesso toccava a francesca, per cui, visto che la scozia a lei non va, andiamo in barca! e ci portiamo con noi lo sceicco trovato con tanta fatica da lei, totò come ospite d'onore, il cammello che a me sta simpatico un casino, e tutti i boys che abbiano le mutande addosso.
sì, sì, avete letto e capito benissimo: fusti quante ne volete, bicipiti, tricipiti, dorsali, addominali, tartarughine a iosa, ma poi ci vogliono pantaloni o mutande, o dobbiamo chiamare il "brachettone" (lia, con i tuoi studi, sai cosa intendo...).
allora, la barca è quella trovata da aimiy (grazie cara! sarà arredata da schifo, ma buttiamo le cafonaggini al macero e ce la arrediamo a modo nostro): grazie per ridare a malù la foto; andiamo in giro fino alle maldive; se rischiamo di far tardi, ci sposteremo in aereo nella baita in montagna per natale e feste successive (e cercate fin da ora una baita bella calda, per favore...).
per dopo, può andare la scozia o quello che volete. ma, ribadisco, il prossimo autunno nessuno ci toglie new york, il central park, i musei, e magari una puntatina nel new hampishare (spero di aver scritto bene...).
se per caso, così, vi sono sembrata troppo categorica, state tranquille, avete interpretato bene: siamo una famiglia? l'importante è stare insieme e tenere presente il bene l'una dell'altra? se è così, e io intendo questo spazio in cui siamo ospiti proprio in questo modo, allora è giusto che io rispetti la mia promessa a francesca, come prima cosa, e che vi chieda di postare foto meno "osé".
molte di voi hanno il mio indirizzo e-mail: chiedetemi pure spiegazioni, sia per e-mail, che per mp.
io vi voglio bene e sto proteggendo il nostro spazio. scusatemi se non ho il tempo di usare l'emoticon per rendere più leggeri i miei post, ma sappiate che sono intervenuta di nuovo per tutte noi.
ragazze, senza voi starei male... fate le brave, per favore...
Segnalibri