Notte Sandra,
ragazze vi saluto anch'io, vado a far due coccole alle pelose e poi a nanna
sandra 24 (07-09-2011)
sandra 24 (08-09-2011)
sandra 24 (08-09-2011)
aimiy (08-09-2011), annalisa68 (08-09-2011), sandra 24 (08-09-2011)
ragazze vado a ninna pure io, domani mattina come metto piede in alb ergo ho 5 camere che mia spettano, sempre che nel frattempo non aumentino!!!!
@ sandra scusa sarà l'ora ma non ho capito!!!! comunque facciamo che li prendiamo coi quei bei boxer elasticizzati!
oppure a dorso nudo.
per la location, anche per me una vale l'altra l'importante e stare insieme, poi io ne ho già scelte 2 se non erro per cui sono l'ultima a poter parlare!
baci baci!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
allora care bimbe belle, prepariamoci al trasferimento! malù, la barca è questa:direi che possiamo trovarci tutte a viareggio, ci facciamo controllare il "natante" nel cantiere di due belle signore che conosco (solo delle done ci fidiamo...), e partiamo. per sicurezza, oltre a pareo, costumi e ciabattine, io mi porto anche qualche scialle per le sere umide. e non vi scordate i barili di crema solare: abbiamo da attraversare tanti oceani (con la velocità con cui scriviamo, o la barca ha tre turbi, o col cavolo che ce la facciamo a vedere le maldive!), per cui quelle di noi che si sacrificano sempre a proteggere la pelle dei nostri boys, avranno moooolto da fare... e attente a non ungere anche i boxer elasticizzati che ha suggerito lia, birbantelle che non siete altro!!!
a tutte
aimiy (08-09-2011), bamby (08-09-2011), italia15471 (09-09-2011)
bamby (08-09-2011)
giuseppina_f (08-09-2011)
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Ma perchè mi volete far commuovere di mattina presto???
Sandra tesoro mio come sei cara, ma quanta importanza.....non penso di meritare tanto però sarei bugiarda se dicessi che non mi fa piacere tutto ciò!!!!!
Ti voglio sempre più bene!!!!
E tu Maria anche tu......la tua merendina preferita.......stella che dolce!!!!
Giuro che mi emoziona sentire quanto affetto avete per me, è raro nella vita normale trovare tanta vicinanza e sentirla qui nel mondo web e davvero spettacolare!!!
La cosa in sè è una tro....ata (capisciammè) perchè; in fin fine nemmeno a me interessa poi molto la location perchè l'importante è stare bene insieme tutte quante come da quando è stato aperto questo splendido salotto!!!
Però mi piace che si voglia rispettare un principio, una parola data. In un mondo in cui la parola non ha più valore (per certa gente) vedere che c'è ancora chi, come me, è vecchio stampo non può che riempire il cuore!!!
Sono troppo filosofica stamattina Donne.
Comunque grazie mille a Sandra e Maria in primis ma poi a TUUUUUUTTE VOI per l'energia, le risate, lo sfogo...per tutto quello che avete da dare!!!
Evvai con la naveeeeeeeeeeeeeee
Sono proprio contenta!!!!!! Ho sempre sognato di fare la crociera........sono già ciabattata e pareata ahahhaahahhah
italia15471 (09-09-2011), sandra 24 (08-09-2011)
Segnalibri