aimiy (09-07-2011), annalisa68 (09-07-2011), bamby (08-07-2011)
Buon pomeriggio a tutte!
Che bello essere con voi e che meraviglia che sia, finalmente, arrivato venerdì!
Chiedo scusa per i ticker vietati, devo essere sincera: non avevo letto la comunicazione dell'amministratore e non sapevo che andassero tolti!
Domanderò se posso metterne di altro genere o se sono tutti/tutti vietati.
E... visto che sono una gran golosa... Vi tento con una coppa di gelato, giusto così... per cercare di rinfrescarci un po'...
Un bacione a tutte... buon pomeriggio!!!
aimiy (09-07-2011), annalisa68 (09-07-2011), bamby (08-07-2011)
ragazzuole, visto il caldo ho portato qualcosa di fresco da bere
.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (09-07-2011), manuela62 (08-07-2011)
grazie nada, quel termine li si usa anche da noi! sto bene grazie, la visita a mia mamma è andata benino, in pratica è l'artrosi, ora deve mettere dei cerotti, che naturalmente la cassa mutua non passa, e se nenche loro sortiscono l'effetto desiderato dovrà operarsi e mettere una placca all'anca. diciamo che in pratice è quello che mi aspettavo, visto che avevndo già fatto una radiografia, dove era uscita una coxo artrosi bilaterale, e le analisi per l'artrite che invece sono risultate ok, qualcosa doveva esserci perchè non era normale che lei camminasse tutta storta, solo un fattore di artrosi era rimasto.
staremo a vedere, per ora farà questa cura poi a settembre 1a del controllo farà la moc e poi quel che sarà sarà!
@ morgana come stai? è passata la paura?
@ carmensita io sono della provincia di caserta, però sono all'inizio, appena finisce napoli ed inizia caserta.
grazie anche per avermi dato ragione per la dicussione con la collega, come si dice quando ce vò ce vò! mai tirare troppo la corda che 1a o poi si spezza, e la mia ieri si è spezzata, sapete qual'è il fatto che questa collega, per carità bella e cara, ma secondo me era abituata a fare un pò il comodo suo e a fare la "saputella" (tutto quello che faccio io è fatto bene, tutto quello che fanno gli altri è da vedere) ma con me è cascata male, in 3 mesi è la seconda volta che la raddrizzo.
poi caso mai ti spiego meglio a telefono, altrimenti quì ci vogliono 10 pagine di chiacchiere .
.
@ frà ovviamente grazie anche a te.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (08-07-2011)
ma grazie chiara, è ben accetta, io in genere non sono golosa , ma quando vedo gelato non capisco più nulla, specie se è alla frutta .
non ti devi scusare per i ticker, fino a poco fà avevamo quasi tutte quei ticker lì, il mio lo ha tolto direttamente ammy, comunque puoi tranquillamente mettere quello del sito mammole, non ci è arrivata nessuna comunicazione in merito a quelli.
.
il mio album quì
salve a tutte ^_^
mi siete mancate moltissimo oggi ...
Morgana spero tu sia piu' tranquilla ora ^_^
Lia tranquilla che ti sei arrabbiata con ragione !
Carmen , anche qui si fa sauna gratis !!!
Chiara bellissimo il tuo cucciolo !!
domani cerchero' di mettermi in pari , adesso scappo a vedere le repliche di ncis , per stasera e' mio !! ^_^
ciao ragazze
buona serata a tutte
bamby (08-07-2011), italia15471 (08-07-2011)
annalisa68 (09-07-2011), bamby (08-07-2011), bluenady (09-07-2011), giuseppina_f (09-07-2011), italia15471 (08-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
Un saluto grandissimo a tutte voi!!
Un grande Benvenute a Carmen, Chiara e la nostra amica più grande Rebecca
Ho dimenticato qualche nuova arrivata?
@Morgààà ci siamo sentite e quindi ciao
@Nada, Maria, Lia, ci siamo sentite proprio poco
@Lia la tua mamma come è andata la visita spero bene....scusami ma non ho letto prima e forse lo hai già raccontato...
@ per tutte... un abbraccio e
annalisa68 (09-07-2011), bluenady (09-07-2011), giuseppina_f (09-07-2011), italia15471 (08-07-2011)
Segnalibri