annalisa68 (10-07-2011), italia15471 (10-07-2011), morgana bell (10-07-2011)
annalisa68 (10-07-2011), italia15471 (10-07-2011), morgana bell (10-07-2011)
Account non Attivo (10-07-2011), annalisa68 (10-07-2011), Patrizia Auletta (10-07-2011)
Cocco belloooooooo, cocco frescooooooooo
Gnammmm, lo adoro..chi ne vuole un po'? Baciottoli
annalisa68 (10-07-2011), italia15471 (10-07-2011), manuela62 (10-07-2011)
slurp slurp! un pò di cocco fresco è proprio quello che ci vuole, specie dopo aver passato la mattinata in auto.
mamma ragazze e che caldo, altro che sauna!
sono uscita alle 9 e sono rientrata alle 14, sono andata presto al cimitero dal mio papà per evitare di trovare traffico al rientro, visto che la zona dove abiton è una zona di mare.
ebbene al rientro tangeziale bloccata, e per chi è di napoli o della campania sa cosa significa di per se, se non chè all'altezza di uno svincolo, agnano, è iniziato un caos tremendo, c'era una fuga di gas così tutti i motorini e la macchine hanno iniziato a fare manovra e ad andare contro senso, per cui non vi dico caos e imbottigliamento, anch'io ho fatto un pò di controsenso,insieme, e ad altre centinaia di macchine e praticamente mi sono fatta quello che avrebbe dovuto essere un'immmisione sulla tangenziale, in uscita dalla stessa, per fortuna che non è venuto nessuno che si doveva immettere, anche perchè chi doveva immettersi vedeva dall'alto cosa stava succedendo.
una volta raggiunta la strada principale ho dovuto fare tutto il giro di pianura e montagna spaccata per rientrare a casa!
per cui direi che acqua fresca e cocco ci volgliono proprio!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
altro che cocco e acqua ti ci voleva. immagino i nervi che avrai avuto in quella situazione...
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
per fortuna i nervi erano abbastanza saldi, anche perchè a parte lo smarrimento iniziale, quando vedi che una marea di macchine e motorini iniziano a fare retro marcia, o inversione di rotta su una tangenziale, già bloccata per i perndolari del mare, poi una volta uscita ad agnano la zona la conosco per cui bene o male sapvio dove andare a parare, poi nella peggiore dele ipotesi chiamavo mio fratello che abita nelle vicinanze e mi facevo far fare strada!
poi ti devo dire che io nelle situazioni difficili e di panico riescio sempre a mantenere la calma, cosa strana perchè sono un'impulsiva, am in queste cose quì è sempre stato così.
la cosa mia era proprio la crisi di panico che era venuta agli altri, infatti facevo a mia mama, che era al mio fianco, è assurdo non si crea una situazione di panico così che poi succedono gli incidenti!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
diciamo che non è stata proprio una domenica esaltante, mattina in macchina e sera a lavoro, turno 19/24!
il mio album quì
effettivamente come giornata lascia un pò a desiderare..... visto il troppo caldo sono rimasta a casa perchè non mi fa bene stare troppo al sole, quindi i mei sono andati in piscina... adesso non sappiamo se è meglio farsi un giretto o stare spaparanzati con i ventilatori accesi....
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
ragazze io vado a prepararmi il panino e scappo a lavoro.
quando rientro verso la mezza mi faccio un altro giretto.
!
il mio album quì
annalisa68 (10-07-2011), Patrizia Auletta (10-07-2011)
Buon lavoro, cara Lia! Certo che dopo una giornata del genere ti ci vorrebbe un po' di riposo, altro che lavoro!
Morgana
italia15471 (11-07-2011)
Segnalibri