Pagina 34 di 101 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1008

Discussione: un te' con Sandra 3 - la cascina

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,631
    Ringraziato 11,720 volte in 8,492 Discussioni

Predefinito

vi piace la mia frutta sempre a portata di mano? E' un pò incidentata perchè la stò togliendo ... mandatemi una squadra di boys per favore ho bisogno di aiuto gli scatoloni ingombono.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate un te' con Sandra 3 - la cascina-dsci0374-jpg  
    ciao aimiy

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

Ragazze buon appettito a tutte..... piatto freddo "caprese"

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

3. I seguenti 2 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

italia15471 (13-07-2011), morgana bell (12-07-2011)

L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

Predefinito

grazie anna,
    oggi fa un caldo bestiale
    bibita fresca per tutte

5. I seguenti 3 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

annalisa68 (12-07-2011), italia15471 (13-07-2011), morgana bell (12-07-2011)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

por... tr... put...!!! ho scritto un "romanzo" con un pensiero per ognuna e, per errore, ho cancellato tutto!

uffa, non ho il tempo per riscrivere ogni cosa, per cui: benvenute a carmen, chiara e rebecca; congratulazioni a quelle che hanno nipoti in arrivo; bentornata a fra (sempre vita facile, vedo...); lia, auguri per tua madre e hai fatto bene a importi con la collega; nada, un abbraccio; concordo con nadia sui figli e sopratutto sulle camicie bianche!; a tutte, vi voglio bene! ho impiegato letteralmente un'ora per leggere tutte le pagine precedenti.

sono tornata domenica, ma solo oggi mi sono potuta regalare il tempo per collegarmi.

nei prossimi giorni sarò molto impegnata, sia per il lavoro, sia perché devo anch'io sbaraccare casa per gli imbianchini...

per il prossimo trasloco: se posso dire la mia, io nel castello tipo psycho non ci vengo... scusatemi, ma io amo la luce, gli ambienti aperti, informali. perché, piuttosto, non cerchiamo una villa tipo quella che aveva proposto manuela? certo, serve grande, ma una villa moderna, bianca, piena di vetrate da cui entra la luce, piena di terrazze per prendere il sole o dove stare a leggere la sera, con un grande giardino intorno tipo parco, io la preferirei.

e adesso torno al lavoro. appena posso, metto qualche foto della mia vacanza.

bacioni sinceri a tutte

7. I seguenti 4 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

annalisa68 (12-07-2011), bluenady (12-07-2011), italia15471 (13-07-2011), manuela62 (12-07-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,507 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

ciao Sandra!!!!!! bentrovata! ciao a tutte ragazze
    un bacione

9. I seguenti 4 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

annalisa68 (12-07-2011), italia15471 (13-07-2011), manuela62 (12-07-2011), sandra 24 (13-07-2011)

L'avatar di carmensita
    carmensita è offline Utente Esperto
    Grazie
    327
    Ringraziato 135 volte in 91 Discussioni

Predefinito

Buon pomeriggio a tutte, ke caldo vero???
    @Sandra cara mi dispiace per il tuo romanzo andato perso ma anche poche parole ci confortano...
    Vorrei rendervi partecipi della mia gioia/ansia posso?
    Non so se tutte sapete che il 5 giugno il mio fidanzato è partito arruolato nella Marina Militare a Taranto, quindi ho trascorso quasi 40 giorni di completa solitudine. Ieri è venuto a casa per qualche ora!!! Sono andata a prenderlo a Napoli e gli sono andata incontro, era stupendo nella sua divisa bianca da marinaio, era così impegnato a cercarmi tra la folla che quando gli sono saltata addosso nemmeno mi ha riconoscita (beh mi ero anche preparata per l'occasione con un vestitino corto, capelli raccolti e occhiali da sole) mi aveva presa per una turista!!! Emozione grandissima quando ci siamo guardati negli occhi e ... ok andiamo avanti!!! Abbiamo pranzato a casa sua, poi si è riposato un pò e verso le 18 è ripartito... perchè? Ecco ora vi spiego il motivo della breve tappa che ha fatto e quindi anche motivo della mia ansia: a partire da oggi dovrà affrontare 3 giorni di prove fisiche per il concorso di Carabinieri, aspettavamo questo giorno da mesi e finalmente ci siamo, siamo così contenti e speranzosi perchè se supera queste 3 giornate sarà un Carabiniere effettivo e ciò comporta un grande sollievo, visto che oggi giorno non c'è nient'altro se non un posto statale sicuro (o almeno così dovrebbe essere) e anche l'inizio dei nostri progetti che vedono un matrimonio, l'aggiustamento della casa e la creazione della nostra famiglia all'insegna dell'amore e della fede cristiana...
    Ora sto aspettanto con ansia una telefonata che spero sia positiva, poi venerdì torna a Taranto per il giuramento ed io sarà lì orgogliosa dell'uomo della mia vita!!!
    Ho pregato molto il Signore per questa grazia, se vi fa piacere fate anche voi una preghierina per me, non è mai troppo per il nostro Signore...
    Vi ho riempito di chiacchiere, vi chiedo scusa, ma mi faceva piacere condividere con voi questo mio stato d'animo visto che non ho amiche al di fuori di voi...

11. I seguenti 2 utenti ringraziano carmensita per questa discussione:

Patrizia Auletta (13-07-2011), sandra 24 (13-07-2011)

L'avatar di annalisa68
    Grazie
    2,166

Predefinito

Ciao Sandra, bentornata. Grazie Manuela per le bibite, non sai come ci voleva....
    Cara Carmen, certo che la faccio una preghierina per te e il tuo ragazzo, sia perchè con la crisi che c'è riuscire ad ottenere un posto fisso è veramente
    una buona base per costruire una nuova famiglia, sia perchè il vostro incontro a Napoli mi ha fatto sorridere perchè mi ricorda quando andavo a trovare
    mio marito che faceva la naja a Roma e ci abbracciavamo e ridevamo .......ahhhhh gioventù... che non ritorna più....
    comunque un grosso "in bocca al lupo" per entrambi..... siete teneri.....

(Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

13. Per questo Post, l'utente annalisa68 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (13-07-2011)

L'avatar di annalisa68
    Grazie
    2,166

Predefinito

ah dimenticavo: dopo tutta la mattina a stirare (chiaramente vi lascio immaginare in che condizioni pietose sono), mia figlia mi dice: "mamma, mi annoio...andiamo in centro a vedere i saldi nel negozio di Hello Kitty?"
    dubbio amletico.....che fare?? vederla tutto il giorno davanti alla TV non mi va... e allora... ok
    Ditemi.... ma sono pazza???

(Hume)

L'avatar di carmensita
    carmensita è offline Utente Esperto
    Grazie
    327
    Ringraziato 135 volte in 91 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa68 Visualizza Messaggio
    Ciao Sandra, bentornata. Grazie Manuela per le bibite, non sai come ci voleva....
    Cara Carmen, certo che la faccio una preghierina per te e il tuo ragazzo, sia perchè con la crisi che c'è riuscire ad ottenere un posto fisso è veramente
    una buona base per costruire una nuova famiglia, sia perchè il vostro incontro a Napoli mi ha fatto sorridere perchè mi ricorda quando andavo a trovare
    mio marito che faceva la naja a Roma e ci abbracciavamo e ridevamo .......ahhhhh gioventù... che non ritorna più....
    comunque un grosso "in bocca al lupo" per entrambi..... siete teneri.....
    Crepi il lupo!!! grazie mille per il conforto, ovviamente appena saprò qualcosa ve lo comunicherò!!!
    Incrociamo le dita!!!
    Per quanto riguarda lo shopping, hai fatto bene ad accontentare tua figlia, poi non so dirti altro, non amo molto Hello Kitty!!!

16. Per questo Post, l'utente carmensita e' stato ringraziato da:

annalisa68 (12-07-2011)

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,507 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmensita Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutte, ke caldo vero???
    @Sandra cara mi dispiace per il tuo romanzo andato perso ma anche poche parole ci confortano...
    Vorrei rendervi partecipi della mia gioia/ansia posso?
    Non so se tutte sapete che il 5 giugno il mio fidanzato è partito arruolato nella Marina Militare a Taranto, quindi ho trascorso quasi 40 giorni di completa solitudine. Ieri è venuto a casa per qualche ora!!! Sono andata a prenderlo a Napoli e gli sono andata incontro, era stupendo nella sua divisa bianca da marinaio, era così impegnato a cercarmi tra la folla che quando gli sono saltata addosso nemmeno mi ha riconoscita (beh mi ero anche preparata per l'occasione con un vestitino corto, capelli raccolti e occhiali da sole) mi aveva presa per una turista!!! Emozione grandissima quando ci siamo guardati negli occhi e ... ok andiamo avanti!!! Abbiamo pranzato a casa sua, poi si è riposato un pò e verso le 18 è ripartito... perchè? Ecco ora vi spiego il motivo della breve tappa che ha fatto e quindi anche motivo della mia ansia: a partire da oggi dovrà affrontare 3 giorni di prove fisiche per il concorso di Carabinieri, aspettavamo questo giorno da mesi e finalmente ci siamo, siamo così contenti e speranzosi perchè se supera queste 3 giornate sarà un Carabiniere effettivo e ciò comporta un grande sollievo, visto che oggi giorno non c'è nient'altro se non un posto statale sicuro (o almeno così dovrebbe essere) e anche l'inizio dei nostri progetti che vedono un matrimonio, l'aggiustamento della casa e la creazione della nostra famiglia all'insegna dell'amore e della fede cristiana...
    Ora sto aspettanto con ansia una telefonata che spero sia positiva, poi venerdì torna a Taranto per il giuramento ed io sarà lì orgogliosa dell'uomo della mia vita!!!
    Ho pregato molto il Signore per questa grazia, se vi fa piacere fate anche voi una preghierina per me, non è mai troppo per il nostro Signore...
    Vi ho riempito di chiacchiere, vi chiedo scusa, ma mi faceva piacere condividere con voi questo mio stato d'animo visto che non ho amiche al di fuori di voi...
    certo che hai la preghierina assicurata, e anche il mio grazie a te per averci reso partecipi della tua gioia e al tuo fidanzato per la scelta di lavoro sicuramente impegnativa
    Vi auguro di tutto cuore che il futuro sia come lo desiderate

Pagina 34 di 101 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima