Originariamente Scritto da
Merendina76
Buongiorno Bellezze!!!!!!
Qui splende il sole ma non fa caldissimo, c'è anche una bella arietta che spero mi spingerà avanti visto che devo tornare a casa in bicicletta!!! Eh si stamattina mi sono alzata all'alba (6.30) e già questo è un evento storico e siccome il mio Amato andava a fare un bel giro in bici con un amico ho pensato bene di inforcare il mio bolide a due ruote e venire al lavoro in bici.....male non farà giusto???
Sandra mi ha mandato una mail, ha grossi problemi di connessione e fa fatica ad entrare nel forum sicchè mi ha detto di salutare tutte, di fare le brave e che spera di tornare quanto prima. Ha detto anche di non arrivare subito alle 100 pagine in sua assenza!!! ahahahah
Ora sta con gli imbianchini.....io le ho risposto che spero non siano come questo
Allegato 198524 Altrimenti chissà Sandra SE la vedremo mai più.....che dite lo assumiamo per dare una rinfrescatina alla cascina???
Baciooooootttiiiiiii
@Chiara: cara sono felice che riusciamo a darti la carica quando sei un po' giù, io credo che succeda un po' a tutte noi, abbiamo formato un bel gruppetto, a volte anche solo che ci venga strappato un sorriso ci fa vedere le cose in maniera diversa. Sono contenta che anche tu faccia parte di questo bel salotto!!!!
Segnalibri