Pagina 75 di 101 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1008

Discussione: un te' con Sandra 3 - la cascina

L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

Predefinito

Ragazze su su buone, non accapigliatevi tutte per lo stesso tecnico.....
    Ne ho anche un altro per voi ragazzuole

Eccolo

Sembra un po' svogliato.....a voi dargli una raddrizzata.....ehhhmmmmm ehhhhmmmm.....al ragazzo intendo eh......

Il mio blog: Crocettando

2. I seguenti 2 utenti ringraziano Merendina76 per questa discussione:

aimiy (21-07-2011), italia15471 (21-07-2011)

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

Mi sa che la centrifuga non la saprà aggiustare
    bisogna tirarlo un pò su....è depresso... ma dove li trovi???

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Ragazze su su buone, non accapigliatevi tutte per lo stesso tecnico.....
    Ne ho anche un altro per voi ragazzuole

Eccolo

Sembra un po' svogliato.....a voi dargli una raddrizzata.....ehhhmmmmm ehhhhmmmm.....al ragazzo intendo eh......
    qui bisogna aggiustare lui, non la lavatrice,
    cosa gli hai fatto mere,mi sembra distrutto il ragazzo

lommy è offline Utente Qualificato
    Grazie
    754
    Ringraziato 647 volte in 491 Discussioni

Predefinito

buongiorno amiche!!! come andiamo? dopo questa visione del tecnico ... certamente bene!!! ad avercelo un tecnico della lavatrice cosi!!!!! ma ripara solo lavatrici? ciao ciao torno al mio lavoro!!! Francesca

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,548
    Ringraziato 11,612 volte in 8,402 Discussioni

Predefinito

quel tecnico ha urgente bisogno di un lavoro, non può permettersi un paio di pantaloni nuovi!!! MANDATELO DA ME
    @Sandra mi sà che siamo nella stessa situazione io stò cercando un angolino per far studiare i ragazzi ( aspetta e spera!!!!) cosi da non ridurci alla fine. La cosa che scoccia è che non si lavora di lena ma un pò a singhiozzo ci passaremo tutta l'estate in questo stato!!!
    @ problema ammorbidente consiglio della nonna e del tecnico ( non assomiglia per niente ai vostri ma forse di lavatrice ne capisce almeno un .. tubo) usare un bicchiere di aceto bianco toglie il calcare rendendo i capi più morbidi pulisce i tubi non inquina e fissa i colori scuri. L'odore va via con l'asciugatura. Il commesso del negozio mi ha chiesto cosa ne facessi di tutto quell'aceto.. va bene anche per la lavastoviglie!!
    ciao aimiy

7. I seguenti 3 utenti ringraziano aimiy per questa discussione:

bamby (21-07-2011), giuseppina_f (21-07-2011), Merendina76 (22-07-2011)

L'avatar di carmensita
    carmensita è offline Utente Esperto
    Grazie
    327
    Ringraziato 135 volte in 91 Discussioni

Predefinito

Buongiorno e buon lavoro a tutte...
    @Sandra, hai toccato un tasto dolente... ora vi racconto un pò: mi sono diplomata nel 2009 perito informatico, successivamente mi iscrissi all'università alla facoltà di Matematica (che pazza che sono!!!) ma dopo 4 mesi mi ritirai per cambiare facoltà (premessa: il mio sogno fin da bambina era di fare la poliziotta), fu più che altro una sfida verso me stessa ma poi mi resi conto che la mia facoltà era scienze politiche così da poter raggiungere i miei obiettivi... nel frattempo che arrivasse settembre per potermi riscrivere, andai a lavorara in un bar... durante questi mesi però si è avverato un altro dei miei sogni, fidanzarmi con l'uomo che amavo!!! A questo punto ho fatto una scelta, la più importante della mia vita e cioè quella di rinunciare al lavoro dei miei sogni che mi avrebbe portata lontano da casa per chissà quanti anni, e restare qui, progettare il nostro futuro e realizzarmi come donna, perchè per me il culmine della felicità è diventare moglie e madre... Così sono restata nel bar per più di un anno, fino al febbraio scorso, diventando barista qualificata (aprivo io il bar tutte le mattine alle 5:30 e restavo da sola per alcune ore, il padrone veniva verso le 8 e il bar si trovava in periferia in una strada poco trafficata e buia) ovviamente potete immaginare quanto questo possa dar fastidio ad un uomo, parliamo sempre di un posto frequentato da uomini... comunque sia me ne sono andata ed ora sono qui in cerca di un lavoretto part time (perchè non posso tutta la giornata?perchè da qualche mese mia mamma se ne andata lasciando me ad accudire mio padre, un fratello di 17 anni ed una casa enorme)... ecco ora sapete tutto di me, siete a conoscenda della mia angoscia e desolazione, a 21 anni sembro una donna di 40! pulisci casa, cucina, e solo voi sapete cosa c'è da fare in una casa con 2 uomini, non sono libera di stare fuori tutta la giornata perchè mio fratello non sa nemmeno accendere il gas e ha vizi sul cibo, mio padre lavora e fa anche i turni di notte e io sto sola a casa, non ho una lira perchè non lavoro e mio padre non mi ha mai passato soldi, il mio fidanzato sapete come sta e quindi non puoi darmi soldi, non vediamo l'ora di sposarci almeno inizio finalmente a vivere la MIA vita, ma purtroppo visto il lavoro che scarseggia e sti stronzi che gli hanno fatto perdere il concorso, la mia salvezza la vedo allontanare sempre di più...
    Scusatemi vi prego, ma avevo bisogno di uno sfogo, anche se ora mi sento ancora più male...
    Se qualcuna ha suggerimenti, accetto tutto... un bacio

9. I seguenti 6 utenti ringraziano carmensita per questa discussione:

aimiy (21-07-2011), italia15471 (21-07-2011), Merendina76 (22-07-2011), morgana bell (21-07-2011), sandra 24 (21-07-2011)

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,548
    Ringraziato 11,612 volte in 8,402 Discussioni

Predefinito

ciao carmen anche io ho fatto il concorso in polizia e al secondo non mi sono presentata perchè la mia metà non era d'accordo avevo 21 anni e ti confesso che nonostante il matrimonio e i figli rimpiango di non aver perseguito il mio sogno. Nel frattempo mi sono laureata ma ho sempre posto avanti la famiglia e i figli ma ora che stanno crescendo mi accorgo che è una scelta molto difficile. Per non trascurarli troppo i lavori era dei " lavoretti " discontinui e mal pagati perchè un uomo poteva fare orari più lunghi senza problemi. Quando si è molto giovane e innamorati si vede tutto in una sola ottica ma ti consiglio di trovare anche la " tua strada " perchè un giorno potresti fermarti e renderti conto di avere dei rimpianti. Tra qualche anno i miei bimbocci saranno autonomi ( spero ) e cosi mi stò organizzando intanto spolvero la laurea!!!
    ciao aimiy

11. I seguenti 4 utenti ringraziano aimiy per questa discussione:

carmensita (21-07-2011), Fra (21-07-2011), italia15471 (21-07-2011), sandra 24 (21-07-2011)

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

Carissima Carmen, ho appena finito di leggere il tuo sfogo.... il mio carattere peperino mi farebbe dire taaaante cose sicuramente sbagliate.... però tesoro io un consiglio da sorellona te lo vorrei dare: trovati un lavoretto ma non rimanere in casa ad accudire tuo padre e tuo fratello e ad aspettare di sposarti per passare ad accudire tuo marito. Credimi prendilo come un consiglio dato col cuore, è vero non è facile la tua situazione, però una mano per uno in casa e così anche tu puoi vivere la tua vita da ragazza e non da 40enne perchè ci vuole tanto tempo ancora per fare la madre e tu ora non lo sei. Ti abbraccio forte forte, e spiega ai tuoi che anche tu sei viva e devi V I V E R E .

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

13. I seguenti 3 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

carmensita (21-07-2011), italia15471 (21-07-2011), sandra 24 (21-07-2011)

lommy è offline Utente Qualificato
    Grazie
    754
    Ringraziato 647 volte in 491 Discussioni

Predefinito

Carissima Carmen, ho appena finito di leggere il tuo sfogo e mi sento di dirti in tutta onestà che capisco la realtà in cui sei costretta a vivere. Però da persona molto più grande di te, da persona del sud come te che conosce la situazione delle nostre regioni e, non da ultimo, da chi come te ha vissuto una situazione familiare quasi simile, posso dirti che dovresti pensare un po' a te. Hai un sogno nel cassetto? Bene, cerca di realizzarlo o quanto meno fai qualcosa che possa un giorno farti dire: io ho provato. Sai nella vita è importante la famiglia, anzi importantissima, ancor di più i figli ma prima di ogni cosa devi pensare alla tua sistemazione, alla tua indipendenza perchè ciò che può accadere domani non lo sappiamo e quindi avendo una propria autonomia si affronta tutto diversamente. Non è giusto vivere come una quarantenne a vent'anni!! e sai perchè? perchè quando avrai 40 anni ti mancheranno le cose che non hai fatto a venti e quindi inizierari a farti tante domande e metterai in discussione ogni scelta... anche quella per la quale hai vissuto sino a quel momento!!! Con affetto Francesca

15. I seguenti 4 utenti ringraziano lommy per questa discussione:

annalisa68 (21-07-2011), carmensita (21-07-2011), italia15471 (21-07-2011), sandra 24 (21-07-2011)

L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

Predefinito

CARMEN tu non sei ne la moglie di tuo padre, ne la mamma di tuo fratello,
    sicuramente in casa devi aiutare ,ma vivi la tua vita ,ritaglia un po' di tempo per te ,
    guarda che questi anni che dovrebbero essere i più belli e spensierati per una ragazza della tue età,
    non tornano più e un giorno li rimpiangerai, lo so che è facile parlare per gli altri ,
    ma io ci sono passata ,ho perso molte cose per colpa dei miei genitori che erano severi,
    ma anche per colpa mia ,spero tu riesca a risolvere tutto per il meglio ,
    ti faccio tanti auguri di cuore e pensa di più a te ,
    un grande bacio

17. I seguenti 4 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

annalisa68 (21-07-2011), carmensita (21-07-2011), italia15471 (21-07-2011), sandra 24 (21-07-2011)

Pagina 75 di 101 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima