ciao ragazze, dopo essermi letta tutte le pagine di arretrato (mamma mia , ma producete così tanto?) sono passata per un saluto
a tutte
ciao ciao
infatti, mi chiedevo anch'io come si fa
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
ciao ragazze, dopo essermi letta tutte le pagine di arretrato (mamma mia , ma producete così tanto?) sono passata per un saluto
a tutte
ciao ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
annalisa68 (22-07-2011), bamby (22-07-2011), italia15471 (22-07-2011), manuela62 (22-07-2011), sandra 24 (22-07-2011)
Complimenti manuela!! quello che ti ha detto tuo figlio secondo me significa due cose: 1) che come mamma hai centrato l'obiettivo e 2) che hai un figlio molto maturo perchè oggi a 18 anni i ragazzi è difficile che dicano una cosa del genere!!! sono presi dai loro mille problemi e non pensano certo ai genitori come a persone uniche ... anzi
@Chiara sono felicissima per te!!!!!!
manuela62 (22-07-2011)
annalisa68 (22-07-2011), bamby (22-07-2011), manuela62 (22-07-2011)
giuseppina_f (22-07-2011), italia15471 (22-07-2011), manuela62 (22-07-2011), sandra 24 (22-07-2011)
Sandra e Annalisa
guardate sulla barretta a destra a fianco del "rispondi citando" provate a mettere il topo sul simboletto "virgolette + " vi appare al scritta "multicita questo messaggio" ?
dovete cliccare li per tutti i messaggi che volete citare, tranne l'ultimo nel quale cliccarete sul normale "rispondi citando"
ps: attente perche' quelle selezioni tendono poi a rimanere in memoria , se volete fare due gruppi di multi cita .. non so se mi sono spiagata bene , ma insomma ...
a volte mica capisco anche io ....
annalisa68 (22-07-2011), italia15471 (22-07-2011), sandra 24 (22-07-2011)
Sandra cara siamo troppo TELEP....ASIMPATICHE ahahahaaahhaah daiii TELEPATICHE!!!!!
Eh si cara io sono una grossa estimatrice sia dell'aceto che del bicarbonato da quando ho scoperto che li posso usare spesso per risparmiare sul detersivo che oltre a far male a me e all'ambiente mi costa pure un fracco di soldi!!!
Dopo metto il link ai siti che ho scovato io......
Comunque ragazze Nadia vi ha già spiegato del tastino magico in fondo a destra, dopo il rispondi citando c'è il MULTI CITA, io però una volta che ho cliccato su tutti quelli che voglio citare faccio rispondi a discussione in fondo a sinistra e vado di risposta.
E' vero che resta in memoria alcune volte e allora prima di scrivere un'altra risposta meglio uscire dalla discussione e rientrare....
Sandra non ti preoccupare non riderò visto che io l'ho scoperto x sbaglio ahahahaah
sandra 24 (22-07-2011)
donne rieccomi in onda...tutto bene??? brave!!!! e anche questa settimana è andata!!!!!oies!!!!
@ x tutte...sms da parte di Maria...parola x parola:
Dai un bacio a tutte e uno particolare a Lia e alla mia Merendina preferita ahahaha..
vi mando il tecnico della lavatrice???
vado a riprendere il mio ragasso dalla nonna poi ritorno...certo che ritorno e mi leggo tutto x benino!!!!bacissimi a tutte!!!!
annalisa68 (22-07-2011), italia15471 (22-07-2011), sandra 24 (22-07-2011)
buon giorno a tutte solo un salutino prima di uscire di nuovo meno male che è più fresco.
@carmen non ti arrabbiare vogliamo darti solo dei consigli da sorelle anche se so che è difficile soprattutto da noi un bacione!
inserisco la foto solo perchè è un " bel vedere " ma accetto volentieri il loro aiuto Sandra quando di servono? Io li vorrei per il ferragosto, sa se rimane un pò di tempo li porto in spiaggia e faccio morire le vicine.....
Saluto speciale a Chiara e la sua bella famiglia il vostro esempio aiuterà certamente molti altri ... non perdete mai la forza e la serentà
ciao aimiy
sandra 24 (22-07-2011)
Segnalibri