Pagina 89 di 101 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1008

Discussione: un te' con Sandra 3 - la cascina

  1. #881
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,691
    Grazie
    249
    Ringraziato 201 volte in 180 Discussioni

    Predefinito

    Buonanotte, Chiara e un bacetto a Rebecca.
    Ciao

  2. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    Chiara_78 (24-07-2011)

  3. #882
    L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    07-11-2010
    Località
    campania
    Messaggi
    1,487
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

    Predefinito

    prima di andarmi a leggere tutti i post

    il mio album quì










    Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)




  4. I seguenti 2 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

    annalisa68 (24-07-2011), sandra 24 (24-07-2011)

  5. #883
    L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    07-11-2010
    Località
    campania
    Messaggi
    1,487
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    Hanno sentito il profumino via etere e hanno deciso di lavorare anche di domenica.. dietro compenso. A dire il vero per come è ridotta la casa anche gli addams vanno benissimo, ma non mi lamento li tengo fino a settembre ok?
    Per la genovese: è proprio un ragù di cipolle( ( che cambiano natura non .. profumano più, sono digeribili ma cuociono per 8 ore!!!! ne ho fatto 5 kg di cipolle. ( il calo dopo la " cottura " è notevole ) che ora congelo per avere almeno per 3 volte dato il tempo e l'odore!!)) quindi c'è la carne per poterlo" Tirare" ma ne vale la pena.
    Ho anche invasato le amarene sciroppate preparo i regali di natale! giusto perchè non c'è tanto da fare in questo periodo !Buona notte!!
    aimiy scusa a natale vado da nadia, mi regala una delle sue borse, ma da te posso passare alla vigilia, oppure alla mia festa per antonomasia, 6 gennaio, così mi regali le amarene ;-)!
    ahahhahahahh! scherzo scherzo! o no? boh non so, volevo inserire gli smile, ma visto che è cambiato tutto e che io sono stanca, ho finito di lavorare a mezzanotte,cercherò di studiare meglio domani.
    . questo l'ho preso al volo
    il mio album quì










    Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)




  6. I seguenti 2 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

    aimiy (24-07-2011), sandra 24 (24-07-2011)

  7. #884
    L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    07-11-2010
    Località
    campania
    Messaggi
    1,487
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    prima cosa, buongiorno e buon fine settimana a tutte! italia, me lo ricordo che lavori, e anche pesantemente, per cui, a te: che le camere non abbiano ospiti incivili, che il traffico per tornare a casa non sia mostruoso, che siano due giorni freschi come da noi (un bacione tutto tuo).

    scusami per ieri sera, ma mi addormentavo al pc.


    allora, provo a chiarire alcuni fraintesi: se hai fatto caso, anche le altre amiche hanno cercato di far capire a carmen che in una relazione, in una famiglia, non possiamo portare le nostre frustrazioni, perché prima o poi queste vengono fuori, e si rischia di riversarle sugli altri, colpevolizzando figli e marito. una donna può benissimo fare "solo" moglie e mamma, anzi, beata lei se può!!!, ma deve essere una scelta sua, presa, magari, insieme al compagno, non una forzatura altrui.

    invece, la mia impressione, e suppongo anche quella delle altre che sono intervenute, visto ciò che hanno scritto, è che carmen si faccia vivere, non viva in prima persona: cura la casa, perché deve, schiavizzata dal fratello quasi suo coetaneo, e da un padre che non riesco a inquadrare; non ha proseguito gli studi, perché si è fidanzata; cerca lavori part-time, perché deve star dietro a una casa grande.
    e vede il rapporto uomo-donna (ma perché diciamo sempre uomo-donna? non possiamo invertire? ecco, donna-uomo!) come un sogno romantico con gli uccellini che cantano, lei e lui che si amano in eterno, sorridenti e felici, con tanti bambini belli e bravi e affettuosi.

    capisci che, proprio come diresti tu, non è cosa?

    perché non poteva continuare a studiare e dopo decidere se fare la poliziotta o no? o usare la sua laurea per un lavoro in banca, forse nella scuola, forse per consulenze o traduzioni da casa, o anche solo per tappare un buco in una parete!!! perché fidanzarsi è uguale a rinuncio al mio sogno di essere qualunque cosa?

    e arriviamo allo stipendio: quanto guadagna un carabiniere? e guarda che non lo dico con disprezzo, e credo che con tutto quello che ho scritto tante volte sull'impiego dei nostri soldi delle tasse, non ci siano dubbi in proposito; io darei a poliziotti e carabinieri lo stipendio dei parlamentari, perché loro lo meritano davvero. ma non è così. e allora, chi è che si illude che con quello stipendio uno ci possa campare la famigliola felice che sogna carmen? non credi anche tu che poi la realtà sarà troppo più dura?

    e sì, ho dato un giudizio, o per lo meno, ho detto che, visto ciò che carmen aveva scritto, il suo fidanzato era un insicuro, perché la gelosia è insicurezza. poi, può darsi che lei si sia spiegata male; ma resta valido ciò che ha scritto francesca (mi sembra. se lo ha scritto un'altra, mi scuso con l'interessata): se la ama davvero, perché non la spinge a crearsi una vita sua, a realizzarsi compiutamente, a trovare amiche, a uscire da casa, ad essere indipendente?
    mi sembra che la risposta sia già nella domanda, non trovi?

    parli del sud: temo che sia un discorso troppo complesso per trovare una soluzione in questa cascina... ma possibile che l'unica soluzione sia un impiego statale? allora tutti i giovani del sud possono solo aspirare a questo? e uno cerca di fare il carabiniere o il poliziotto o il finanziere solo per l'impiego sicuro? a me non sembrano lavori come gli altri, ma piuttosto vocazioni, missioni.

    penso di aver blaterato abbastanza.

    bacioni a tutte
    sandra tesoro, lo sai tra noi non ci sono problemi figurati, tra un pò mi addormento io davanti al pc ma non potevo far a meno di passare. per quanto riguarda i tuoi augurii, diciamo che sono adati tutti più o meno a segno, poichè piovevea non c'era traffico, anche se dove abito è raro incontrare traffico, gli ospiti dell'albergo sono stati tanti, figurati che stamattina dovevo finire alle 13 ed ho finito alle 13,40 e stasera dovevo andare alle 19 ma mi ha chiamato il portiere che fà il turno con me, che stava rimanendo senza stanze da poter fitare per cui sono andata alle 18 anzichè 19 per finire però regolarmente a mezzanotte, il tutto sempre per la stessa cifra,infatti mi sono inc.....a nera e gli ho detto che di sabato e domenica non mi deve chiamare più e che se i titolari dicono di chiamarmi di dirgli che la signora, come mi chiamano loro, non vuole andare perchè loro non pagano gli straordinari e che se hanno qualcosa da dire mi telefonassero loro, ecco! di ospiti incivili c'è stato un pernotto e mezzo di irei, se ne sonoi andati alle 17, che hanno lasciato la guerra in camera, se fosse passato un esercito di maiali, e senza offesa per i maiali, la trovavo meglio. credimio da ieri sono in albergo 3 famiglie di zingari con bambini piccoli, stamattina stavanio tirando a lucido la stanza, li ho dovuti fermare io e dirgli che a lavare a terra e i sanitari ci avrei pensato io!
    il mio album quì










    Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)




  8. Per questo Post, l'utente italia15471 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (24-07-2011)

  9. #885
    L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    07-11-2010
    Località
    campania
    Messaggi
    1,487
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmensita Visualizza Messaggio
    In primis grazie di cuore a Italia, Manuela e Morgana...
    Sandra dico ma stai scherzando o parli sul serio??? Ti riporto di seguito varie frasi prese dai tuoi post così da commentarle e metterle in risalto, forse scrivendo hai perso un pò il lume della ragione (dopo questo post sono disposta a lasciare la cascina senza problemi)...
    "allora, provo a chiarire alcuni fraintesi: se hai fatto caso, anche le altre amiche hanno cercato di far capire a carmen che in una relazione, in una famiglia, non possiamo portare le nostre frustrazioni, perché prima o poi queste vengono fuori, e si rischia di riversarle sugli altri, colpevolizzando figli e marito. una donna può benissimo fare" "solo" moglie e mamma, anzi, beata lei se può!!!, ma deve essere una scelta sua, presa, magari, insieme al compagno, non una forzatura altrui" Ma io ho per caso detto che questa mia scelta è una forzatura impostatami da qualcuno???fammi capire!

    "perché non poteva continuare a studiare e dopo decidere se fare la poliziotta o no? o usare la sua laurea per un lavoro in banca, forse nella scuola, forse per consulenze o traduzioni da casa, o anche solo per tappare un buco in una parete!!! perché fidanzarsi è uguale a rinuncio al mio sogno di essere qualunque cosa?" No mia cara, io non ho rinunciato al mio sogno per il fidanzamento, non stiamo al 1900 ma al 2011 e queste cose qui non esistono più... io ho detto che ho preferito dedicare la mia vita alla famiglia e all'amore e non a sbattere di caserma in caserma per il resto della mia vita, ho ritenuto più felice per me prendere questa strada, difficile da capire? ah e qui le laureate fanno il doposcuola in casa, non lavorano in banca o fanno traduzioni...

    "e arriviamo allo stipendio: quanto guadagna un carabiniere? e guarda che non lo dico con disprezzo, e credo che con tutto quello che ho scritto tante volte sull'impiego dei nostri soldi delle tasse, non ci siano dubbi in proposito; io darei a poliziotti e carabinieri lo stipendio dei parlamentari, perché loro lo meritano davvero. ma non è così. e allora, chi è che si illude che con quello stipendio uno ci possa campare la famigliola felice che sogna carmen? non credi anche tu che poi la realtà sarà troppo più dura? Ripeto ma stai scherzando?
    Un carabiniere semplice dopo qualche anno di servizio arriva a prendere 2000€ di stipendio, pensi che una famiglia non riesca a camparci? mio padre è poliziotto e prende 1500€ o poco più al mese e fino ad ora non abbiamo mai sofferto la fame... essere felici non significa vestire firmati da capo a piedi o andare dal parrucchiere tutte le settimane o andare in vacanza 3 volte l'anno, significa fare sacrifici e vivere degnamente e onestamente, io conosco coppie felici che vivono con 1000€ al mese e non sto scherzando! così ci fai capire che per te la felicità sono i soldi...

    "e sì, ho dato un giudizio, o per lo meno, ho detto che, visto ciò che carmen aveva scritto, il suo fidanzato era un insicuro, perché la gelosia è insicurezza" Non hai nessun diritto di dire una cosa del genere, ho già spiegato in altri post i motivi per cui ho lasciato il bar e non credo debba darvi altre spiegazioni... nessuno ancora mi ha chiuso in isolamento, e poi credo che un pizzico di gelosia significhi qualcosa in una coppia no? p.s. i miei amici con cui mi frequento da 6 anni sono tutti maschi...

    "parli del sud: temo che sia un discorso troppo complesso per trovare una soluzione in questa cascina... ma possibile che l'unica soluzione sia un impiego statale? allora tutti i giovani del sud possono solo aspirare a questo? e uno cerca di fare il carabiniere o il poliziotto o il finanziere solo per l'impiego sicuro? a me non sembrano lavori come gli altri, ma piuttosto vocazioni, missioni." In questo momento mi sento di parlare a nome di tutti i giovani del sud o in nome delle mamme come voi: la nostra unica spiaggia è questa, è un sogno per questi ragazzi raggiungere un posto statale, in giro ci sono solo ragazzi in cassa integrazione dalla Fiat e Fincantieri (cantieri navali di Castellammare di Stabia) ragazzi ma anche mariti e padri, quindi pensaci 2 volte prima di dire queste cose...

    "no carmen, è proprio qui che non ti capisco e mi fai rizzare i capelli dalla paura: il matrimonio è l'inizio della tua vita? addirittura della tua libertà? allora, non ti sposare, perché sarai infelice tu e farai infelici gli altri! lo vedi che abbiamo ragione? tu non vivi!!!" Ma avete ragione su cosa? è a me che viene la pelle d'oca, mi dispiace per i vostri matrimoni infelici!!! sei così tanto sicura che sarò in grado di rendere infelici gli altri? oh così mi lusinghi......e se permetti lo so io se vivo o no!!!

    "non è la stessa cosa, carmen! da sola/insieme a: la vedi la differenza? ma vai a lavorare, baby-sitter, badante, donna delle pulizie, cameriera, sguattera, farei di tutto prima di star lì ad aspettare al balcone il principe azzurro! non calo le trecce per far salire qualcuno nella mia prigione: mi taglio i capelli per farne una corda per scappare, c....!!!" Mi dispiace ma i miei capelli non sono tanto lunghi da arrivare al piano terra!!!

    "carmen, io non capisco in quale mondo vivi, anzi, quale mondo ti sei costruita, al posto di quello reale in cui sei cresciuta. i figli e la moglie che corrono incontro all'uomo che rientra la sera? ma cos'è? un film americano degli anni cinquanta? il musical "tutti insieme appassionatamente"? o hai visto troppe pubblicità del mulino bianco?" Non sai che dispiacere mi porta leggere queste tue frasi... al massimo leggitelo tu qualke romanzo e inizia a sognare, non è mai troppo tardi per farlo!!! prova ad abbracciare tuo marito, a passeggiare mano nella mano, forse mi darai ragione... mi dispiace moltissimo che tu non abbia figli, forse è per questo che sei così acida...

    "ma perché devi caricare gli altri dei tuoi problemi? e il giorno in cui tuo marito ti risponderà male, perché la sua squadra ha perso? e tuo figlio ti dirà che sei pallosa, perché vuoi che faccia i compiti? ti fai venire una crisi isterica? non sono gli altri che ti devono dare ciò che non hai, devi dartelo prima tu, lo vuoi capire o no?" Certo che si, ma non me lo hai mica fatto capire tu ora tramite lo schermo di un pc!!!

    "ti confesso una cosa: fin dai primi tuoi post, mi compariva un'immagine mentale, biancaneve nel bosco, con gli uccellini che cantano, ecc. e, purtroppo, ciò che scrivi e racconti, non l'ha fatta sparire... e guarda il tuo avatar: peccato che tu sia il rospo che attende la principessa e il suo bacio, non il contrario. ma non succede, sai? nemmeno alle olgiettine... la vita è rendersi conto che siamo il rospo e decidere se vogliamo restare nello stagno o se decidiamo che possiamo provare a diventere principe con le nostre forze" Non ho mai creduto nelle favole, ma ho dovuto ricredermi perchè ne sto vivendo una io, una favola d'amore incantevole, è forse gelosia la tua? ti dirò, ho fatto dei pupazzeti a punto croce di Cucciolo e Biancaneve, carinissimi!!!

    Con questo ho davvero concluso mie care, sto da un ora scrivendo questo post... in questa cascina ho trovato delle amiche vere che spero non perderò, mi sono divertita con voi, i vostri problemi diventavano i miei, non dormivo la notte per aspettare vostre notizie, mi siete state molto vicine i vari momenti, posso solo dirvi GRAZIE grazie di tutto cuore...
    Di sicuro qualke volta mi introfulerò per leggervi, ma ora è davvero arrivato il momento di andare... a presto...

    P.s. scusate per le parole che ho usato, ma forse anche io ho dimostrato di avere le p....

    carmensita giusto 2 parole, poi chiudo la discussione e tu farai ovviamente quello che vuoi;
    uno: io ti ho difesa dove ritenevo giusto difenderti, ma sai benissimo che anch'io ti ho detto vivi carmen vivi;
    2 sandra tu non la conoci ma tutto sarà ma tranne che acida, sandra è una vera, che se anche con modi bruschi, ti dice chiaro e tondo quello che pensa, senza mezzi termini e senza diplomazia, e credimi carmen avercene amiche così come sandra, in un mondo dove nessuno e sincero, o quasi, dove ti dicono una cosa e ne pensano un'altra, io preferisco 10 100 1000 sandra, perchè so che di lei ci si può fidare, e che se sbaglio, o almeno secondo il suo metro sbaglio lei viene e me lo dice.
    le amicizie più vere e sincere nascono dai confronti duri o meno che siano.

    ti racconto una cosa mia, 1a che mio fratello si fidanzasse con la moglie, la mamma dai gemelli, lei era mia amica e stava attraversando diciamo così un periodo particolare dovuto alla gelosia, che nutriva nei confronti di mio fratello, fatto stà che lei già magra di per se, portava la 40, stava quasi scomparendio dai panni, la vedevo camminare e tirarsi sui pantaloni, e una e 2 e 3 alla 4 la presi per il davanti dei pantaloni, e gli feci a muso duro, ne ma che hai deciso di fare? di entrare nella bottiglia? guarda che le ossa non piacciono. e basta così non le dissi più niente!
    fui talmente dura che lei disse a mio fratello penso che lia mi odi, non mi sopporti più, e mio fratello perchè? lei gli racconto l'accaduto e lui si mise a ridere, poi gli disse guarda se ha fatto così è perchè ti vuole troppo bene invece, altrimenti se ne fregava, non ti calcolava proprio!
    capisci cosa volglio dire?
    secondo me se te ne dovessi andare dalla cascina faresti un errore madornale, poi stà a te decidere, sappi comunque che io, che noi ci saremo sempre!
    e con questo non voglio tornare più sull'argomento.
    baci baci.
    il mio album quì










    Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)




  10. I seguenti 6 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

    aimiy (24-07-2011), annalisa68 (24-07-2011), bamby (24-07-2011), Chiara_78 (24-07-2011), manuela62 (24-07-2011), sandra 24 (24-07-2011)

  11. #886
    L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    25-10-2010
    Località
    lecco
    Messaggi
    6,163
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

    Predefinito

    ciao carissime tutto bene? il tempo qui....un cielo azzurrini...15,5 gradi....che dire autunnale!!!!i 2 boys sono ancora sotto coperta ....ne approfitto x fare 2 chiacchere con voi...comè il tempo ragazze???? dormito bene??? la mia lavatrice stà facendo un giro ....poi stendo sistemo 2 cose e con i boys si va a far colazione ...uno dei pochi vizi rimasti....accontentiamoci l'importante è la salute e !!!!l a dopo gioie belle buona domenica a tutte !!!!!
    @Chiara tutto bene la piccolina? xtutte 2













  12. I seguenti 5 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

    annalisa68 (24-07-2011), Chiara_78 (24-07-2011), manuela62 (24-07-2011), sandra 24 (24-07-2011)

  13. #887
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno amiche mie! splendida e serena domenica a tutte.
    prima cosa: grazie a daniela, grazie a italia, grazie a nada (ordine alfabetico). grazie di cuore.
    spero che carmen capisca e torni.

    (il dispiacere per la sua lontananza mi farebbe dire: "sandra sei una cretina! la prossima volta lascia che la gente si impicchi con la propria corda, invece di cercare di aiutarla", ma mi conosco... quindi non posso promettervi di imparare a tenere la bocca chiusa, il mio lato da don chisciotte non vuole mai andare in pensione)

    chiedo scusa a tutte per aver portato carmen ad allontanarsi, dovevo rendermi conto prima di certi limiti. vi autorizzo a massacrarmi...

    un dubbio: ho notato che è cambiato il colore della mia stellina... perché? qualcuna lo sa?

    baci a tutte

  14. I seguenti 3 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    annalisa68 (24-07-2011), bamby (24-07-2011)

  15. #888
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italia15471 Visualizza Messaggio
    sandra tesoro, lo sai tra noi non ci sono problemi figurati, tra un pò mi addormento io davanti al pc ma non potevo far a meno di passare. per quanto riguarda i tuoi augurii, diciamo che sono adati tutti più o meno a segno, poichè piovevea non c'era traffico, anche se dove abito è raro incontrare traffico, gli ospiti dell'albergo sono stati tanti, figurati che stamattina dovevo finire alle 13 ed ho finito alle 13,40 e stasera dovevo andare alle 19 ma mi ha chiamato il portiere che fà il turno con me, che stava rimanendo senza stanze da poter fitare per cui sono andata alle 18 anzichè 19 per finire però regolarmente a mezzanotte, il tutto sempre per la stessa cifra,infatti mi sono inc.....a nera e gli ho detto che di sabato e domenica non mi deve chiamare più e che se i titolari dicono di chiamarmi di dirgli che la signora, come mi chiamano loro, non vuole andare perchè loro non pagano gli straordinari e che se hanno qualcosa da dire mi telefonassero loro, ecco! di ospiti incivili c'è stato un pernotto e mezzo di irei, se ne sonoi andati alle 17, che hanno lasciato la guerra in camera, se fosse passato un esercito di maiali, e senza offesa per i maiali, la trovavo meglio. credimio da ieri sono in albergo 3 famiglie di zingari con bambini piccoli, stamattina stavanio tirando a lucido la stanza, li ho dovuti fermare io e dirgli che a lavare a terra e i sanitari ci avrei pensato io!
    ciao guerriera! e brava la mia amica, che si fa rispettare: è giusto che ti chiamino " la signora", lo sei

  16. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    italia15471 (24-07-2011)

  17. #889
    lommy è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    776
    Grazie
    754
    Ringraziato 647 volte in 491 Discussioni

    Predefinito

    [QUOTE=manuela62;369674]BRAVA MORGANA ,IO LA PENSO COME TE,
    noi abbiamo fatto i nostri sbagli e abbiamo capito dai nostri errori,
    anche carmen si deve imparare ,ma lasciamole anche il tempo di farlo,
    noi le abbiamo detto quello che pensiamo ,sta a lei tirare le sue conclusioni ,giuste o sbagliate che siano,
    vorrei chiedervi un favore ,quello che avevamo da dire l'abbiamo detto,chiudiamo qui l'argomento,
    se continuiamo così finisce che la perdiamo come amica ,e non mi sembra il caso ,
    dopo tutto la vita è la sua e ha il diritto di viverla come si sente
    scusaste non voglio offendere nessuno, ma secondo me è meglio così
    baci[/QUOTE

    sono d'accordissimo con Manuela!! abbiamo detto abbastanza, forse anche troppo!! dimentichiamo forse che anche noi quando eravamo più giovanivolevamo sbagiare con le nostre gambe, che non ascoltavamo i consigli di nessuno? Ammesso poi che di sbaglio si tratti!!!! Per lei certamente no! la nostra amica carmen è convinta di tutto ciò che dice, bene: perchè toglierle le sue convinzioni? Noi in qualità di amiche abbiamo detto la nostra... ha tanto tempo per "crescere" e per rendersi conto di cosa è giusto e cosa è sbagliato!! Dobbiamo rispettare le sue convinzioni, le sue aspettative di vita che potrebbero non essere le nostre, potrebbero non essere condivise da tutte noi, ma sono sempre le sue e come tali dobbiamo rispettarle!!! molto probabilmente carmen ha vissuto una situazione familiare che non conosciamo, ma che deve averla segnata talmente tanto che vede qualunque possibilità come quella migliore per sfuggire e dare una svolta!! un mio vecchio capo, ormai in pensione, mi diceva sempre "Francesca, il tempo è galantuomo" ... al momento mi dava un fastidio sentire questa frase ma, a distanza di tanto tanto tampo, devo riconoscere che aveva ragione!!! bene, un bacione a tutte e scusate se, da ultima arrivata, mi permetto di parlare così!!! buona domenica a tutte, ci sentiamo nel pomeriggio e soprattutto ... fate le brave, se potete!!!!! Francesca

  18. I seguenti 7 utenti ringraziano lommy per questa discussione:

    annalisa68 (24-07-2011), carmensita (24-07-2011), italia15471 (24-07-2011), manuela62 (24-07-2011), morgana bell (24-07-2011), sandra 24 (24-07-2011)

  19. #890
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno bimbe,
    @ sandra penso che tu sia una bella persona ,
    sicuramente non sei acida ,ma certe volte i tuoi modi sono un po' bruschi,
    però dici quello che pensi ,sicuramente è una bella qualità,
    ma certe volte è meglio lasciare perdere,sai non tutti reagisco nello stesso modo,
    tu sei come mia madre ,se ti deve dire m.........a te lo dice in faccia ,io cerco di farle capire che molte spesso è meglio tacere,
    ma lei se ne frega e continua ,
    ti auguro una buona giornata
    tanti tanti baci




  20. I seguenti 3 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

    annalisa68 (24-07-2011), morgana bell (24-07-2011), sandra 24 (24-07-2011)

Pagina 89 di 101 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Richiesta :cascina allegra
    Di lavinia49 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-05-2015, 08:15
  2. Sandra Baldelli: ciao sono Sandra
    Di Sandra Baldelli nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-2012, 13:47
  3. Sandra Gaspar: Sou Sandra ola meninas !!! :)
    Di Sandra Gaspar nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-08-2011, 12:23
  4. deborah-cascina molino: Ciao a tutte!
    Di deborah-cascina molino nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-08-2011, 06:02
  5. Un tè con Sandra
    Di bluenady nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 1025
    Ultimo Messaggio: 14-06-2011, 10:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •