Originariamente Scritto da
Sandra 24 grazie nadia, ma siamo tutte padrone di casa! e la cascina è stupenda, lia, e ammy l'avevo già invitato io, ma non si è fatto vedere... dai, prova tu, magari hai più fortuna... o si sentirà in difficoltà per i nostri fusti?!??? ammy, non fare il timido, sei sempre il nostro ideale, stai tranquillo! (e voi smettetela di ridacchiare, se ammy si offende, ci chiude tutte in convento, altro che cascina isolata dove possiamo fare tutte le feste che vogliamo!!!!)
allora bimbe mie, questo pomeriggio tempo freddo e nuvoloso, mentre l'uomo del mio destino è sulla terrazza solarium a leggere e a prendere le nuvole (il sole è in sciopero) in attesa di fare la sauna, io sono venuta in camera per stare un po' con voi.
stamani mi sono svegliata alle 04,40, per cui alle 05,00 ero già fuori dell'albergo a passeggiare: ho fatto una lunga camminata in campagna, perché era troppo buio per andare in bosco. ho visto sorgere il sole, ho incontrato alcuni caprioli (e non vi dico cosa stavano facendo due coppie... però, ho scoperto che i maschi dei caprioli sono molto "chiacchieroni" in certi momenti...), ho in contrato una volpe e un leprottino. dopo due ore di cammino, sono andata all'edicola: ho preso il "corriere della sera", una tazza con due caffè dentro, e sono andata a leggere il giornale in uno dei parchi intorno al paese. sono rientrata in albergo alle 7,35, giusto per trovare il portiere di notte e il giardiniere molto preoccupati per la mia assenza prolungata... visto che il portiere aveva già pulito il tavolino sotto gli alberi dove mi fermo di solito la mattina e vi aveva già portato il succo d'ananas e il posacenere, mi sono fermata lì un'altra ventina di minuti. poi, in camera a mettermi il costume e nuotata in piscina e passaggio sotto la cascata. doccia, ricca colazione in terrazza, e vai sul solarium a dormicolare con il giornale in mano!
infine, bagno in piscina di nuovo e poi in vasca idromassaggio con mauro fino all'una.
di nuovo dormicolato sul solarium fino a che non è rannuvolato.
adesso, doccia e poi devo lavorare su certi documenti che mi hanno mandato dalla francia (e non me lo dite che sono in ferie, lo so!!!, ma devo lavorare lo stesso. uffa!)
stasera, cena al "nostro" tavolo nel "nostro" ristorante.
ho fatto un po' di foto, ma fino a quando non torno a casa, non posso postarle.
un bacione a tutte, amori miei
Segnalibri