annalisa68 (12-07-2011)
annalisa68 (12-07-2011)
Buondì ragazze belle e bimba ( Rebecca bella)! Grazie a Chiara per la colazione e a Patty per la magnifica torta, vedremo di conservartene un po'!
Ecco che arriva il sole..e vai con la chiusura delle finestre dal lato in cui batte..oggi sarà una delle giornate più calde, prepariamoci..
@ Lia: i miei gemellini hanno già 7 anni, ed è bello scoprire, man mano che crescono le loro somiglianze o diversità, le loro attitudini..purtroppo me li posso godere poco..
A dopo, ragazze mie, buona mattinata
annalisa68 (12-07-2011), italia15471 (13-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
Buongiorno a tutte. Oggi ho chiesto ferie e mi devo dedicare a stirare...... con questo caldo
coraggio, ce la farò, anche perchè è una montagna di roba....
un bel cappuccino e viaaaa
chi mi fa compagnia??? (al cappuccino chiaramente)
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (12-07-2011), italia15471 (13-07-2011), manuela62 (12-07-2011)
Ciao Annalisa grazie ti faccio compagnia mooolto volentieri!!! i 2 ragazzini stanno dormendo come "angioletti"!!! ieri sera a mezzanotte erano ancora carichi e pimpanti hanno fatto un piccolo accampamento in cameretta x loro è un campeggio l'importante e che almeno cosi mio nipotino rimane qui tranquillo...grazie cara !!!
ieri ho ripreso a lavorare e ieri sera prima che il director andava a casa ha chiamato la mia collega ...una bravissima persona è da 2 anni e mezzo che lavora con me mai perso un giorno....bè dal 1 agosto è ...licenziata!!!!!!!che vita di ......a presto ciaooooo
annalisa68 (12-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
ciao ragazze come state??? purtroppo x un pò non sarò molto presente...ieri poi ho ripreso a lavorare ....sembrava una giornata tranquilla ....poi hanno chiamato la mia collega una bravissima persona e da agosto è licenziata...ragazze non vi dico...non vedevo l'ora di chiudere alle 21 ....a presto ragazze un grosso abbraccio a tutte!!!!
italia15471 (13-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
Carissima bentornatain questo periodo non si capisce più niente.
anche da noi al lavoro ogni giorno c'è una sorpresa.... lettere di richiamo, tensioni e nervosismi, come sa la crisi fosse colpa nostra
viviamo alla giornata, facciamo il nostro dovere, e come va va.... a settembre parte la cassa integrazione ...e vedremo come va a finire....
Però l'importante che i nostri cari stiano bene e secondo me alla fine tutto si risolve.....
Sono arcicontenta che tu sia ritornata ...... B A C I
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (12-07-2011)
Buongiorno Bimbe belle!!!!!
Manco un paio di giorni e voi mi fate tutta sta produzione????
La cascina è viva e frizzante nonostante il caldo torrido di questi giorni!!!
Le mie sinapsi invece non hanno per niente voglia di funzionare!!!
Sono strasfinita!!!!
Ho voglia di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mandatemi un maggiordomo che mi faccia vento pleaseeeeeeeee
stooo maleeeeee
eheheheheheh
Buona giornate stelline!!!!!
ciao a tutte mi fermo un attimo prima di " inscatolare ".
Un augurio a tutte le zie non c'è niente di meglio.... prendi solo i piaceri dei piccolini e puoi scaricarli quando non nè puoi più. Lo farei volentieri con i figli che in questo momento invece di aiutare si lamentano in continuazione! Anche se ad essere sinceri qui tra spazzatura caldo ed adesso i lavori in casa c'è poco da stare " FRESCHI ". Qualcuno che è in vacanza mi spedisce una bottiglia di aria di ferie fresche così provo ad aprirla in casa per tirare su il morale ai piccoli?
Vi saluti e un in bocca al lupo a tutte quelli che temono per il proprio lavoro io preferisco non pensarci ma mi arrivano telefonate tutte le sere di gente che è ferma da molti mesi e in tv dicono che la crisi è finita! Mi piacerebba sapere dove vivono i nostri ministri qui si va ad orari ridotti....
ciao aimiy
Ciao a tutte e ciao Nada, bentornata! Ci sei mancata, sai?
Mi dispiace leggere queste notizie in tema di lavoro...hai ragione Aimiy: dicono che la crisi è finita ma io mi accorgo che è sempre peggio in ogni campo...mi chiedo se viviamo nello stesso paese..
In bocca al lupo per tutto, ragazze.
bamby (14-07-2011), italia15471 (13-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
Segnalibri