sandra 24 (13-07-2011)
carmensita (12-07-2011), italia15471 (13-07-2011), Merendina76 (13-07-2011), sandra 24 (13-07-2011)
@ Carmen: mia cara, ultimamente ne abbiamo tutte bisogno, me compresa. A te e al tuo ragazzo auguro che i vostri desideri si realizzino, con tutto ilcuore.
Un bacione
carmensita (12-07-2011)
anche una semplice passeggiata si è rivelata un'impresa..... con questo caldo si soffre....
a tutte voi una
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (14-07-2011), italia15471 (13-07-2011)
Grazie a tutte per l'incoraggiamento...
Ho novità!!! La telefonata tanto desiderata è arrivata e con esito POSITIVO!!! Che sollievo anche se siamo solo al primo giorno e quindi ad un superamento del 33,33333 %, domani ci saranno le visite mediche generali e lo psicologo, continuiamo a sperare...
sandra 24 (13-07-2011)
annalisa68 (13-07-2011)
annalisa68 (13-07-2011), italia15471 (13-07-2011), sandra 24 (13-07-2011)
Buona sera a tutte belle signore,
come state? Noi schiacciate dal caldo... Mamma mia... Oggi proprio non si respira...
@Carmen, sono molto contenta per te anzi per voi... Ti mando un carico di energia positiva e una preghierina dal cuore perchè tutto vada per il meglio!
@Merendina... Non essere gelosa... Ti mando un bacio grandissimo e ti faccio fare tante super-coccole da Rebecca... E lei è una super-coccolona, fidati...
@Sandraaaaaaaa!!! Che bello leggere il tuo post! Che bello averti finalmente nella cascina insieme a noi! Hai visto la foto di Rebecca che ti ho lasciato in bacheca? Mi sei mancata tantissimo...
Leggendo i vari post, ho visto che avete parlato un po' della situazione lavoro. Eh beh... Anch'io non sto vivendo una situazione facile, anzi, tutt'altro!
Forse a qualche Toscana, è capitato di vedere dei titoloni sul Tirreno dove annunciavano a lettere cubitali i conti in rosso dell'Unicoop Tirreno (dove lavoro io); dove hanno parlato di 80 persone in esubero (che brutta parola, sembra l'anticamera del licenziamento vero?) tra la sede di Vignale Riotorto e le sedi distaccate; dove hanno messo in dubbio la liquidità della Cooperativa... dove è stato detto che eravamo sull'orlo del fallimento... dove è stato detto che Unicoop Firenze, stile avvoltoio sulla spagliera, era già pronta a comprarci.
Eeehhh... Capite un po' che periodo che sto vivendo? Un periodo un po' così... per non essere più volgare mi fermo ai puntini di sospensione.
Ancora non sappiamo cosa ci riserverà il domani... Ancora non sappiamo cosa accadrà a queste 80 persone... non sappiamo chi è tra gli esuberi che sarà ricollocato? licenziato? eliminato? E così, ogni mattina alzarsi per andare a lavorare è sempre più difficile... Ogni giorno l'ambiente lavorativo è sempre più pesante tra lotte intestine e malcontento vario... E' dura arrivare all'ora di uscita, non vedo l'ora di timbrare e scappare a casa dove trovo la mia Pollicina che mi aspetta spesso sveglia... spesso addormentata...
Oh scusate... vi ho fatto carico dei miei problemi... Non volevo rendere ancora più pesante questa serata caldissima!!!
Spero di riuscire a farmi perdonare così... offrendovi un drink fresco su un'amaca spiluzzicando uno spiedino di frutta... tutto rigorosamente offerto e preparato dai nostri fantastici boys!
E, per finire, come prossima location per il te con Sandra, posso proporre una bella villa al mare con tanto di spiaggia privata? Non so se era già stato proposto e ci eravate già state...
Vi abbraccio fortissimo... a tutte!!!
annalisa68 (13-07-2011), bamby (14-07-2011), italia15471 (13-07-2011), Merendina76 (13-07-2011), sandra 24 (13-07-2011)
Ciao ragazze! Volevo dirvi che domani non so quanto e se potrò essere presente: accompagno mia mamma all'ospedale a fare accertamenti..spero in bene amiche mie!
In più stasera mio figlio è andato a Milano a vedere il concerto dei Take That e finchè non torna non riesco a dormire...uff...
Vi abbraccio ad una ad una e vi auguro
annalisa68 (13-07-2011), bamby (14-07-2011), italia15471 (13-07-2011), sandra 24 (13-07-2011)
Segnalibri