ragazze come prossima location che dite di questa villa nel parco nazionale del cilento?
![]()
ciao maria, e divertiti in vacanza!
a proposito siccome sono assai curiosa dove vai di bello?
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ragazze come prossima location che dite di questa villa nel parco nazionale del cilento?
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
queste sono alcune foto del posto
![]()
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
bamby (17-07-2011)
Ciao belle.
@Morgana: in bocca al lupo per stasera
@Maria: pensaci in vacanza
@Lia: bel posto e bel mare
@Carmen: buon onomastico
@Nada: io devo andare a vedere Harry Potter la settimana prossima, i miei figli mi stanno stressando, dopotutto li abbiamo visti tutti
Buon Sabato sera a tutte quante.![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (17-07-2011), carmensita (18-07-2011), italia15471 (16-07-2011), morgana bell (17-07-2011), sandra 24 (16-07-2011)
@ maria brandina già mai!
@annalisa è il mare del cilento, vallo di diano,( salerno, al confine con la basilicata) la mamma dei bambini dove facevo la baby-sitter ha una casa lì e mi raccontava cose meravigliose, diceva che bastava allontanarsi poco poco dalla riva col gommone che si potevano vedere i delfini, mi ha invitata più volte ad andare ma io non ci sono mai andata.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
bluenady (16-07-2011)
italia15471 (16-07-2011)
Segnalibri