Chiara_78 (20-07-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (20-07-2011), bamby (20-07-2011), giuseppina_f (20-07-2011)
italia15471 (20-07-2011)
nada non lo so ma non si sa mai tutto può essere . ma gemelle per la ribellione, guarda che io ero tremenda, oppure per l'educazione data dai nostri genitori? già da piccola avevo un caratterino niente male,poverini non so come abbiano avuto il coragio di farne altri tre!
io ero un maschio mancato, se la trovo posto una foto di me sulla spiaggia di ostia, potevo avere 2/3 anni, da lì capirete tutto.
pensa che mio padre diceva di avere un maschio e tre femmine !
ne potrei raccontare elle belle,io è qualche anno che mi sono data una calmata ma fino al liceo !!!!!!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (20-07-2011)
il mio album quì
sandra 24 (20-07-2011)
italia15471 (20-07-2011)
il mio album quì
torno a ripetere non sono mamma, ma quando i miei bimbi, quelli che ho cresciuto facendo la baby -sitter, hanno fatto i primi passi mi sono emozionata come se fossero figli miei. d'altra parte facevo orari lunghi per cui gran parte della giornata la passavano con me!
pensate che le prime gemelline che ho cresciuto, non so come avevano imparato quando si avvicinava l'ora che me ne andavo, e appna suonava il citofono si attaccavano alle mie gambe, dovetti pregare la mamma di non accompagnarmi più all'ascensore e aspettare che me ne andassi, perchè io le sentivo piangere a dirotto e mi si stringeva il cuore!
il mio album quì
ragazze a quest'ora si dice buongiorno o buonanotte?
Qui di pioggia manco di vedo come dicono le mie amiche maechiggiane ma il bagnino l'ho visto benissimo!!! tenete lontana Rebecca potrebbe farsi strane idee su chi frequenta il sito... @lia mia madre dice sempre che i bambini chiamano mamma non chi li ha messi al mondo ma chi da loro affetto sincero. dato che non ho sonno ma non vedo una ..crocetto vi preparo un caffè e la colazione o il pranzo o .. quello che volete l'importante è cucinare in compagnia
Ultima modifica di orange juice; 12-10-2011 alle 00:26 Motivo: Eliminata foto non appropriata in thread pubblico.
ciao aimiy
bamby (20-07-2011), italia15471 (21-07-2011), sandra 24 (20-07-2011)
Segnalibri