aimiy (21-07-2011), annalisa68 (21-07-2011)
aimiy (21-07-2011), annalisa68 (21-07-2011)
lommy (21-07-2011)
annalisa68 (21-07-2011), sandra 24 (21-07-2011)
aimiy (21-07-2011)
ciao ragazze se mi potevade vedere all 13 15...sembrava mi stesse passando un infarto dal nervoso!!!!!allora ecco qua:
3 mesi a casa in cassa a ore 0...e il magazziniere nascosto dentro a lavorare x 8 ore sui NOSTRI telai!!!!
Si rientra ...lasciano a casa la mia collega le mancano (mancavano!!) 8 anni x la pensione...c'è poco lavoro....
2 giorni dopo arrivano una sfilza di donninie x colloqui e varie prove.....ma non c'era poco lavoro?????
si scopre poi la magagna..alla mia collega scade la mobilità e viene a COSTARE TROPPO!!!!
io è 21 anni che lavoro li e sempre il mese di agosto intero(anche quando c'era tanto lavoro) si stava a casa in ferie....siamo al 21/7 è ancora nessuna comunicazione...si continua a chiedere al responsabile (un gran gioppino!!!!) allora x le ferie???? nessun problema donne come al solito....è da un paio di giorni che è strano...e capisco che c'è qualcosa sotto(ormai i miei polli li conosco)arriva all una e ci "comunica che a agosto si lavora...dopo tutto siete state a casa 3 mesi !!!! donne non c'ho più visto!!!!ma siamo diventati dei poveri burattini!!!!! le ultime che stanno uscendo su che manteniamo al governo!!!! è UNA VERGOGNA!!!! a dopo donne....
Mi sono finalmente messa in pari con tutto ciò che avete scritto ieri ed oggi (siete trooooooooooooooooppo produttive! o sono io che non sto mai al pc?).
@ Carmen: se non ti stacchi ora, non lo farai più. Tuo padre ti considererà sempre dedita a lui e alla casa e così tuo fratello.
La soluzione migliore sarebbe quella di andartene ad abitare per conto tuo, ma è impossibile per il momento (arriverà anche questo, stai tranquilla), quindi ti consiglio di mettere in pratica il più possibile ciò che ti hanno scritto le altre amiche e di parlare apertamente con tuo fratello, che non è più un bambino, e tuo padre, dicendo: "io ho da fare fuori, quando posso vi aiuto, ma aiutatevi anche voi stessi".
Metti in chiaro che tu non sei la moglie di tuo padre, nè la madre di tuo fratello, come ti hanno già detto di fare, ma semplicemente la figlia e la sorella, e che hai diritto ad una vita tua fuori di casa.
@Chiara: deve essere stata un'emozione incredibile! Un bacio alla Pollicina, mi raccomando!
@ le lavatrici rotte: avete aggiustato tutto? o devo preoccuparmi perchè avete precettato il tecnico?
@ Annalisa: un consiglio sui condizionatori: devono essere saputi utilizzare. Io uso solo la funzione dry e l'ambiente rimane fresco e senza umidità, con temperature di 25°-26° e mai quelle gelide degli uffici! Ci ho messo tanti anni, ma finalmente anche i miei genitori hanno accarezzato l'idea di montarne almeno uno.
@ Sandra: sapevo dell'aceto come anticalcare, una volta al mese (o meglio, quando me lo ricordo) faccio un lavaggio a vuoto con l'aceto. Lo uso anche io a livello industriale! Ma non sapevo di poterlo utilizzare al posto dell'ammorbidente. Proverò
Ora, dopo questo poema, vi saluto perchè mi aspetta il dentista.
A stasera, ciao.
annalisa68 (21-07-2011), carmensita (21-07-2011), sandra 24 (21-07-2011)
aimiy (21-07-2011), annalisa68 (21-07-2011), bamby (21-07-2011), carmensita (21-07-2011), lommy (21-07-2011), sandra 24 (21-07-2011)
come vi ho anticipato l'altra sera vi posto delle foto mie al'età di 3 anni sulla spiaggia di ostia, vedrete che caratterino!!!!!!!!!
Ultima modifica di italia15471; 21-07-2011 alle 16:00
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (21-07-2011)
Cara Carmen,
ho letto con molto trasporto il tuo sfogo! Sono più che d'accordo con le altre! Io mi sono indipendentizzata a 17 anni! Ero al quarto anno di liceo quando ho cominciato a lavorare come commessa in un negozio d'abbigliamento! Dopo il diploma l'iscrizione all'università a bologna e da lì viaggi e viaggi in giro per il mondo: sempre da sola! Dopo qualche anno per problemi di famiglia sono stata costretta a rientrare a casa... ma non a casa dei miei: ero troppo indipendente per farlo: così presi casa in affitto e trovai quello che è stato il mio lavoro per 7 anni! Nel frattempo ho avuto anche un fidanzato... lo stavo per sposare... e l'avrei anche fatto se non fosse stato per la sua innaturale gelosia! Voleva tarparmi le ali e quello per me non era amore! Lo dico apertamente, magari prendendomi occhiatacce da qualcuna, ma fare la moglie e la mamma non sono mai state le mie massime aspirazioni! Le vedo come due tappe fondamentali nella vita, ma non come obiettivi! Sarà stato questo mio strano modo di interpretare la vita che mi ha fatto rimanere solo fino a 32 anni!
Poi ho incontrato andrea: l'uomo che adoro per quello che è e che mi adora per quello che sono! Continuo a lavorare, a viaggiare da sola e ad andare a mangiare una pizza col mio ex fidanzato! Mi sento una donna innamorata, realizzata e libera di scegliere da sola senza pressioni! Mia mamma (mio papà no: lui è orgoglioso della mia insana testa!) o miei amici a volte rimangono perplessi per questo rapporto di coppia (qui al sud la mentalità gretta è dura a morire!), ma siamo felici! Ho scritto un papiro... ma con il cuore volevo farti capire che a 21 anni alcune decisioni sono importanti e bisogna prenderle ponderando e valutando bene tutto!
@merendina: e mo' me lo fai vedere sto tecnico??? Dovevi vedere quello che è venuto stamattina a spostare la mia lavatrice...
@sandra : io uso i detersivi biologici e di riflesso l'ossigeno attivo biologico! Il mio bucato, soprattutto le tovaglie, non sono mai smacchiate alla perfezione, ma almeno non inquino!!! Ma poi, se metto l'aceto al posto dell'ammorbidente non rimane la puzza??? (IO ODIO L'ACETO!)
aimiy (21-07-2011), annalisa68 (21-07-2011), bamby (21-07-2011), italia15471 (21-07-2011), sandra 24 (21-07-2011)
Segnalibri