Pagina 94 di 101 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1008

Discussione: un te' con Sandra 3 - la cascina

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutteeeee e buon inizio settimana.
    Cornettino?

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

2. I seguenti 7 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

bamby (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), lommy (25-07-2011), manuela62 (25-07-2011), Patrizia Auletta (25-07-2011), sandra 24 (25-07-2011)

L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

Predefinito

Buongiorno Bimbe belle!!!!!
    Manco due giorni dal forum e dalla cascina e voi che fate??? Scatenate l'inferno ahahahahahahahahaha

Come sapete io durante il week-end mi rifiuto categoricamente di accendere il piccì.....almeno finchè il mio Felino adorato non tornerà a lavorare di sabato e domenica.....
    Così stamattina mi sono ritrovata a leggere tutta la battaglia a suon di post.....siiiiiiiii un po' di pepeeeeeeee.....No dai sto scherzando non vorrei essere linciata eheheheheh

Visto che sono arrivata tardi voglio dire anch'io un'ultima cosa in merito al putiferio, una cosa che non c'entra assolutamente con le scelte di Carmen o il suo modo di vedere le cose ma sul rapporto di amicizia.
    Con Sandra mi ci sono scontrata pure io e su un tema banale quanto può essere l'amore per la montagna, siamo entrambi dei tipi schietti e non ce le siamo certo risparmiate ma se prima mi piaceva dopo è diventata il mio mito. Continueremo a pensarla diversamente su questa cosa perchè nessuna delle due credo volesse far cambiare idea all'altra ma ci siamo confrontate, ed ora credo che ci vogliamo più bene di prima.
    Io non credo che lei sia acida ed anche fosse indurita dal fatto di non aver avuto figli è una cosa talmente indelicata da dire e pensare che mi vengono i brividi, e soprattutto mi chiedo dove sia lo spirito cattolico che tanto viene sbandierato.
    Le motivazioni per cui una persona non ha avuto figli possono avere delle radici dolorose, ci può essere dietro un dolore metabolizzato con fatica e andare a puntare su questa cosa mi sembra subdolo. Scusate ma io ci ho letto tanta voglia di ferire....laddove noi invece (forse con termini duri) non avevamo comunque intenzione di ferire. Ma forse abbiamo sbagliato a non farci gli affaracci nostri, a tenerci per noi le nostre considerazioni. Io non ho intenzione di dire brava brava se non lo penso....magari la prossima volta farò l'indifferente e parlerò di torte e fusti.....anche se so anch'io, come Sandra, che non riesco a tenere a freno la lingua se qualcuno condivide con me un cruccio.
    Sarò impopolare ma abbiamo detto a Carmen che deve pensare con la sua testa, se ha deciso di non tornare più qui che vada per la sua strada, qui di certo nessuno l'ha mandata via, io credo che forse non siamo le uniche ad averle detto queste cose, credeva di aver trovato nella cascina un mondo fatato dove tutte le mandavano baci glitter ed invece siccome dietro agli schermi ci sono persone vere, le persone vere danno risposte scomode a volte......

Buona settimana a tutte e scusate se sono tornata sull'argomento ma non c'ero nel momento caldo......

Il mio blog: Crocettando

4. I seguenti 5 utenti ringraziano Merendina76 per questa discussione:

annalisa68 (25-07-2011), Chiara_78 (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), sandra 24 (25-07-2011)

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Bimbe belle!!!!!
    Manco due giorni dal forum e dalla cascina e voi che fate??? Scatenate l'inferno ahahahahahahahahaha

Come sapete io durante il week-end mi rifiuto categoricamente di accendere il piccì.....almeno finchè il mio Felino adorato non tornerà a lavorare di sabato e domenica.....
    Così stamattina mi sono ritrovata a leggere tutta la battaglia a suon di post.....siiiiiiiii un po' di pepeeeeeeee.....No dai sto scherzando non vorrei essere linciata eheheheheh

Visto che sono arrivata tardi voglio dire anch'io un'ultima cosa in merito al putiferio, una cosa che non c'entra assolutamente con le scelte di Carmen o il suo modo di vedere le cose ma sul rapporto di amicizia.
    Con Sandra mi ci sono scontrata pure io e su un tema banale quanto può essere l'amore per la montagna, siamo entrambi dei tipi schietti e non ce le siamo certo risparmiate ma se prima mi piaceva dopo è diventata il mio mito. Continueremo a pensarla diversamente su questa cosa perchè nessuna delle due credo volesse far cambiare idea all'altra ma ci siamo confrontate, ed ora credo che ci vogliamo più bene di prima.
    Io non credo che lei sia acida ed anche fosse indurita dal fatto di non aver avuto figli è una cosa talmente indelicata da dire e pensare che mi vengono i brividi, e soprattutto mi chiedo dove sia lo spirito cattolico che tanto viene sbandierato.
    Le motivazioni per cui una persona non ha avuto figli possono avere delle radici dolorose, ci può essere dietro un dolore metabolizzato con fatica e andare a puntare su questa cosa mi sembra subdolo. Scusate ma io ci ho letto tanta voglia di ferire....laddove noi invece (forse con termini duri) non avevamo comunque intenzione di ferire. Ma forse abbiamo sbagliato a non farci gli affaracci nostri, a tenerci per noi le nostre considerazioni. Io non ho intenzione di dire brava brava se non lo penso....magari la prossima volta farò l'indifferente e parlerò di torte e fusti.....anche se so anch'io, come Sandra, che non riesco a tenere a freno la lingua se qualcuno condivide con me un cruccio.
    Sarò impopolare ma abbiamo detto a Carmen che deve pensare con la sua testa, se ha deciso di non tornare più qui che vada per la sua strada, qui di certo nessuno l'ha mandata via, io credo che forse non siamo le uniche ad averle detto queste cose, credeva di aver trovato nella cascina un mondo fatato dove tutte le mandavano baci glitter ed invece siccome dietro agli schermi ci sono persone vere, le persone vere danno risposte scomode a volte......

Buona settimana a tutte e scusate se sono tornata sull'argomento ma non c'ero nel momento caldo......

......mi scappa anche questo

@ ti sbaciucchia Maria

6. I seguenti 3 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

annalisa68 (25-07-2011), Merendina76 (25-07-2011), sandra 24 (25-07-2011)

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,552
    Ringraziato 11,625 volte in 8,415 Discussioni

Predefinito

@lia accetto prenotazioni per visite di scambio! Offro cestini natalizzi a chi viene ad aiutare!

Ci credete? gli operai sono spariti di nuovo, finirò giusto per natale!!!!!
    ciao aimiy

8. I seguenti 3 utenti ringraziano aimiy per questa discussione:

annalisa68 (25-07-2011), bamby (25-07-2011), sandra 24 (25-07-2011)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

buongiorno Signore tutte
    buona settimana ... sono molto di corsa e non mi sento tanto bene , come i bambini , gli sbalzi di temperatura mi fanno ammalare .. ci si legge piu' tardi
    un bacio a tutte con bacilli annessi

10. I seguenti 6 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

annalisa68 (25-07-2011), bamby (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), lommy (25-07-2011), sandra 24 (25-07-2011)

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

Mere è stato un vero piacere!!!!!a presto!!!!
    @Ragazze un bacio e buona giornata a tutte ci risentiamo domani!!!

@Nadia mi rincresce riguardati!!!!

12. I seguenti 4 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

annalisa68 (25-07-2011), bluenady (25-07-2011), sandra 24 (25-07-2011)

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,552
    Ringraziato 11,625 volte in 8,415 Discussioni

Predefinito

ho postato la ricetta della genovese... napoletana se qualcuna ha il coraggio di provare mi faccia sapere ( scusate non so fare il " collegamento " con la nuova discussione)non so se potrò tornare intanto buona giornata a tutte!!!!!! baci a reby!!
    ciao aimiy

14. I seguenti 2 utenti ringraziano aimiy per questa discussione:

annalisa68 (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011)

L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

Predefinito

Carissime ragazze buongiorno !!!
    Ogni tanto la cometa passa sul cielo della cascina e si manifesta!!
    Quale cometa?.....ma ragazze io naturalmente.
    Non ho molto tempo in questo periodo per seguirvi e mi dispiace tantissimo….ma sono ancora impegnata con il mio papà è mi è difficile!!

Carmen
    mi scuso con te se non sono intervenuta nella discussione per mancanza di tempo e stanchezza ma certo non perché la cosa non dovesse essere considerata.
    Poiché sento che Carmen vuole abbandonarci vorrei dire anch’io qualcosa a lei e naturalmente a tutte voi.
    Le risposte avute rispetto a ciò che hai raccontato Carmen, sono state date da persone che conoscono la vita non solo perché sono più grandi di età(fattore importante) ma sono persone che hanno sperimentato e sperimentano ogni giorno la difficoltà della vita. Difficoltà che affrontano, superano a volte sì e a volte no!! Questo può farle sembrare “cattive” o “poco tenere” o addirittura “sentenziali”ma non è così!!
    Io ho un figlio della tua età e so benissimo come sia difficile coordinare cuore e realtà in un momento di crescita mirante a diventare adulti. E so anche che diventare adulti non è semplice soprattutto in situazioni che sono già difficili di per sé. Comprendo le tue difficoltà e so che sono difficili i tempi e che sembra quasi che anche avere un sogno è un privilegio….ma ciò che vorrei dirti è ascolta il tuo cuore ma apri anche i tuoi occhi sul mondo.
    Io ti auguro le cose più belle e spettacolari che la vita possa riservarti….ma devo dirti che molte volte sono poche e anche mancanti e che la realtà è ben più dura da affrontare.Tu stai crescendo e hai ancora tutto il tempo di decidere con calma della tua vita, ciò che noi possiamo dirti è relativo cara in quanto sarai sempre e solo tu a scegliere cosa fare e quando.
    Ciò che noi esprimiamo sono le cose che un’amica, una mamma, una sorella, ti direbbero per l’affetto che provano. Essere sinceri , spontanei e diretti può sembrare un difetto ma non lo è. Essere così significa, anche se sembra che ci sia una durezza di fondo, rispettare una persona e volerla scuotere non per farle del male ma solo per proteggerla (anche se è difficile) da capitomboli che la vita ti da.Questo non significa che la vita ci dia poco assolutamente!! Abbiamo tante cose che ci sono state donate senza neanche chiederle. E altre come l’amicizia schietta e sincera di una amica; l’abbraccio di chi ti vuole bene veramente; lo sguardo di un bambino, l'amore dell'uomo o donna che ami... la natura che è intorno a noi!!
    Altre cose dobbiamo costruirle per averle e allora dobbiamo far valere le nostre esigenze personali, il nostro modo di pensare e di agire…..perchè chi ci ama ci deve rispettare soprattutto come persona e ci sta accanto accettando come siamo nel positivo o nel negativo. Ora se Sandra ti è sembrata dura è solo perché è stata vera…..credimi di persone così non ce ne sono molte…anche se posso sembrarti fastidiose perché ti pungono ben vengano rispetto a tante che ti sorridono con dentro tanta ipocrisia e meschinità.
    Carissima Carmen tu sola puoi decidere della tua vita perché solo tu ne hai il diritto… ma l’importante è che le tue scelte ti diano serenità e ti arricchiscano dentro come persona perché questa sarà la tua forza che ti sosterrà rispetto alle situazioni di vita da affrontare piacevoli o no!!
    Un abbraccio grandissimo e un bacione

@per tutte: mi sono forse dilungata troppo e se è così scusatemi

Serena giornata a tutte voi

@Chiara è bellissimo il saluto di Rebecca vedrai ora che cammina dove arriverà!

16. I seguenti 10 utenti ringraziano Patrizia Auletta per questa discussione:

annalisa68 (25-07-2011), bamby (25-07-2011), bluenady (25-07-2011), Chiara_78 (25-07-2011), Fra (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), lommy (25-07-2011), Merendina76 (25-07-2011), sandra 24 (25-07-2011)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

francesca e patrizia, non so che dire, sono commossa, e proprio tanto. vi ringrazio dal profondo del cuore.
    però francesca, non sono un mito, credimi, sono una bella rompiscatole, quando mi ci metto. ma è vero che adesso ci vogliamo un bane più grande e consapevole.
    patrizia, mi spiace che tuo padre ancora non stia bene, ti faccio i miei auguri più sinceri. però, egoisticamente, vieni più spesso: abbiamo, per lo meno, io ho, bisogno del tuo equilibrio, della tua saggezza, della tua pacatezza.
    siete due amiche preziose.

18. I seguenti 2 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

Merendina76 (25-07-2011), Patrizia Auletta (25-07-2011)

L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

Predefinito

Oh... mi dispiace tanto per quanto successo! Mi auguro che Carmen ci rifletta un po' su e che si renda conto che i nostri consigli erano dettati dal cuore!
    Come sempre le parole di Patrizia sono perfette al momento perfetto!!! Ma come farà mai???

Mamma mia, stamattina ho di nuovo mal di testa: io odio la mia sindrome premestruale! Mal di testa, mal di schiena, umore più nero della notte...
    Stanotte sono stata malissimo: la mia sindrome premestruale prevede anche una non digestione della cena! O magari saranno state le risate ieri sera??? Boh..! Ragazze non ridevo così da secoli: la mia amica ieri era incazzatissima, ma proprio incazzata nerissima! In pratica da qualche tempo ospita il fratello del compagno e per qualche giorno l'ex (ma non tanto ex!) compagna del fratello di lei è in vacanza... ovviamente a casa di lei... della mia amica cioè! Beh... indovinate cos'è successo??? Cip e ciop hanno fatto amicizia... forse troppa amicizia... ovviamente nell'imbarazzo generale di tutti i parenti e amici!!! Perchè ridevo??? Perchè, avendo sognato tutta questa situazione appena una settimana fa, la mia amica non faceva che maledire i miei sogni e le mie profezie!
    Io e luciana ci conosciamo da 23 anni... così incazzata non l'avevo vista mai... che ridere!!! Lo so... sono un mostro, me lo ribadiva ogni 2 minuti anche lei...ma vi giuro che era impossibile rimanere seri!!! Stamattina non le ho nemmeno fatta la quotidiana telefonata del buongiorno: avevo paura che mi sbranasse!!! hihihihihi

Vado a pranzare: oggi zucchine ripiene!
    A dopo amiche!

20. I seguenti 3 utenti ringraziano Fra per questa discussione:

italia15471 (26-07-2011), Patrizia Auletta (25-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)

Pagina 94 di 101 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima