Pagina 98 di 101 PrimaPrima ... 488896979899100 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1008

Discussione: un te' con Sandra 3 - la cascina

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

sono tornata per rispondere a chiara: prossimo trasloco nel parco del cilento! italia, ritrovi le foto per favore?

e adesso, via davvero! baci

L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

Predefinito

Buooooooongiooooorno Bimbe Belle!!!!!!
    ghgghghghgh sssss fffffrrrrrr (si capisce che mi sto stiracchiando??? visto che non c'è la faccina......) Stamattina avrei bisogno di un caffè doppio
    Comincio a sentire la stanchezza pre-ferie, ancora una settimana e 3/4 eppoiiiiiiiiiii Adiooooooossssssss

Quest'anno alla fine siamo riusciti a prenotare in Croazia Sono stra stra stra felice!!!
    Non sono mai andata al mare in Croazia e non vedo l'ora arrivi il 6 agosto!!!!!

Che dire ragazze......allora ci trasferiamo qui che dite???

A me non sembra niente male come location (senti che bene che parlo stamattina eh? avrò mangiato un vocabolario per colazione) per il prossimo salotto....che dite facciamo la palafitta????

Il mio blog: Crocettando

3. I seguenti 3 utenti ringraziano Merendina76 per questa discussione:

bamby (26-07-2011), sandra 24 (27-07-2011)

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Buooooooongiooooorno Bimbe Belle!!!!!!
    ghgghghghgh sssss fffffrrrrrr (si capisce che mi sto stiracchiando??? visto che non c'è la faccina......) Stamattina avrei bisogno di un caffè doppio
    Comincio a sentire la stanchezza pre-ferie, ancora una settimana e 3/4 eppoiiiiiiiiiii Adiooooooossssssss

Quest'anno alla fine siamo riusciti a prenotare in Croazia Sono stra stra stra felice!!!
    Non sono mai andata al mare in Croazia e non vedo l'ora arrivi il 6 agosto!!!!!

Che dire ragazze......allora ci trasferiamo qui che dite???

A me non sembra niente male come location (senti che bene che parlo stamattina eh? avrò mangiato un vocabolario per colazione) per il prossimo salotto....che dite facciamo la palafitta????
    buongiorno a te cara.....ieri sera ho lasciato un paio di bottiglie di baileys....aspettando la lavatrice....adesso ho capito che le ha scolate...ecco il perchè del caffè doppio di buon mattino!!!! baci cara ciao e buona giornata ....vado il giovane è pronto!!!!

5. I seguenti 2 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

Merendina76 (26-07-2011), sandra 24 (27-07-2011)

L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

Predefinito

Buongiorno bellezze. Posso offrire dei dolcetti??? I liquorini no, perchè vedo che sono pericolosi

il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

7. I seguenti 8 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

bamby (26-07-2011), bluenady (26-07-2011), giuseppina_f (26-07-2011), italia15471 (26-07-2011), lommy (26-07-2011), Patrizia Auletta (26-07-2011), sandra 24 (27-07-2011)

L'avatar di annalisa68
    Grazie
    2,166

Predefinito

@ Mere: io a fine maggio sono stata a Dubrovnich (si scrive così ?) il mare è favoloso, ci sono bei posti da visitare.

(Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

Predefinito

Ragazze oggi abbiamo una amica da festeggiare qui in casa!!

Annalisa tanti auguri a te.....tanti auguri a te.....tanti auguri cariissima....tanti auguri a te!!!(cantato naturalmente!!)

Brindiamo

e aggiungiamoci

Una felicissima giornata a te carissima

10. I seguenti 4 utenti ringraziano Patrizia Auletta per questa discussione:

annalisa68 (26-07-2011), bamby (26-07-2011), sandra 24 (27-07-2011)

L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

Predefinito

tantai tanti baci

12. I seguenti 2 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

annalisa68 (26-07-2011), sandra 24 (27-07-2011)

L'avatar di annalisa68
    Grazie
    2,166

Predefinito

Grazie grazie di tutto cuore, se fossimo vicine, oggi tutte a casa sul mio terrazzino a farci un sacco di risate. Magariii care amiche come mi piacerebbe questa riunione femminile sai che spettegulesss

(Hume)

14. I seguenti 4 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

bamby (26-07-2011), bluenady (26-07-2011), italia15471 (26-07-2011), sandra 24 (27-07-2011)

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,075 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

x Annalisa!!!!
    sarebbe troppo bello davvero trovarci tutte insieme sul terrazzino!!!! a spettegolare!!!!
    @ragazze mi raccomando manca poco al suo compleanno organizzate una bella festa!!!!!!!!!x oggi cara ...

ho preso un paio di bottiglie x questa sera...ihihih...ohohohoh..ahahaha
    Auguri cara ciao buona giornata ...ecco bolle l'acqua vado a buttare la pasta x bubu!!! buon pomeriggio

16. I seguenti 2 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

annalisa68 (26-07-2011), sandra 24 (27-07-2011)

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

Tantissimi auguri ad Annalisa, buon onomastico!

Oggi, grazie soprattutto alle super-coccole di Rebecca, mi sembra di stare un pochino meglio. Grazie a tutte per l'interessamento!

@Sandra mi dovrò decidere ed andare anch'io a farmi visitare presso un centro specializzato! Non posso continuare a sfondarmi lo stomaco con anti-dolorifici che sono solo palliativi perchè curano il dolore ma non la causa; credo che ti chiederò informazioni più dettagliate magari con un mp.

Scusatemi se torno sull'argomento, ma è l'ultima volta lo giuro perchè stiamo per traslocare e non vorrei portare da un'altra parte queste cose che ho da dire... Nuova casa, nuovo inizio...

@Carmen, non so se tu ancora ci starai leggendo o se hai deciso di chiuderci definitavamente fuori dalla tua vita; ma io sento che devo dirti queste cose. Spero che tu mi perdonerai e mi auguro che le altre abbiamo molta, moltissima pazienza con me.
    Mi riferisco a ciò che mi ha scritto in un post dopo che ho raccontato del problema che ha mio marito alla vista. Beh, tesoro, vedi noi non abbiamo nessuna intenzione di tornare nell'Ospedale dove è nato a battere i piedi o farci le nostre ragioni. Ormai sono passati 33 anni e, almeno questo è ciò che sentiamo noi e che abbiamo deciso di fare insieme, ci sembra assurdo tornare a recriminare per una cosa che è successa così tanti anni fa! Non pensi che andando in quell'Ospedale dove è iniziato tutto, mio marito potrebbe soffrire ancora di più perchè si sentirebbe maggiormente diverso? Io non voglio farlo soffrire! La vita gli ha dato una partita durissima da giocare e lui ha accettato la sfida e non ha mai gettato la spugna. Mai, anche quando sembrava impossibile arrivare ad un traguardo lui ha sempre avuto fede e fiducia nel professore che lo cura ed è sempre andato avanti.
    La grande fortuna di Giuseppe è questa: lui non si è mai fermato. Non si è mai pianto addosso più del necessario, ha dimostrato lui di avere le p.... (e non solo perchè è uomo e quindi fisicamente dotato); non hai mai recriminato e non ha mai portato rancore.
    Certo, deve aver avuto tanta rabbia dentro. Soprattutto all'inizio. Soprattutto quando ha iniziato a capire che era stato causato da un fattore esterno e che lui non è malato! Il difficile è questo da accettare: avere una malattia senza soffrirne. So che è un discorso assurdo e contorto ma è così. A mio marito è stata diagnostica la retinite pigmentosa che, come ho spiegato grazie a Wikipedia, porta alla cecità ed è una malattia genetica e degenerativa. Ma lui non ce l'ha. Lui ha solo (e non è poco) delle lesioni sulle retine simili alla macula della retinite ma che, per fortuna, non sono mai progredite come avrebbe dovuto fare la malattia vera. Le macchie sono rimaste lì, senza andare nè avanti nè indietro. E la situazione ha iniziato a migliorare da quando ha iniziato a fare le varie cure e impianti, da quando è stato seguito dal professor Cavallacci.
    Vedi, piccola (permettimi di chiamarti così perchè ho 33 anni e forse ho vissuto esperienze diverse dalle tue), la vita è troppo breve per restare fermi pieni di rancore. Io e Giuseppe, vogliamo vivere la vita fino in fondo, godendone ogni attimo. Accettando ogni sfida che essa abbia in serbo per noi. Vogliamo evolvere, crescere. Vogliamo imparare tutto ciò che possiamo, sia l'uno dall'altra sia dalla vita stessa. Vogliamo essere, o cercare di essere, dei bravi genitori per Rebecca e non vogliamo far pesare alla bimba la "diversità" (che brutta parola, aiutatemi a cercarne una meno offensiva per favore...) di suo padre. Perchè non è giusto per lei e non è giusto per lui.
    Io l'ho sempre coinvolto nella vita di Rebecca, non l'ho mai fatto sentire inopportuno. Giuseppe la cambia; le fa le terapie e le prepara il latte. Ancora non le da' la pappa, ma sto per riuscire a convincerlo.
    Ti sto raccontando questo perchè sei rimasta estereffatta dal comportamento dei miei suoceri. Beh, se avessero fatto tutto quello che hanno fatto spinti solo ed esclusivamente dall'amore per il loro bambino, ti darei ragione. Ma una madre e un padre che ti rinfacciano le cose che hanno fatto per te, che raccontano a chiunque voglia starli a sentire le "disgrazie" capitate al loro primogenito e tutte le cose che lui ha rotto da bambino perchè non ci vedeva... beh... scusami... ma non possono avere il 100% della mia stima... anzi... ne hanno sempre meno ogni volta che, come la lingua che batte sul dente che fa male, tornano a parlare di certi argomenti e mio marito ne soffre. E' questo quello che mi fa male: vederlo soffrire. Ecco perchè non ho intenzione di tornare nel posto dov'è nato. Ecco perchè io gli tengo la mano e lo sostengo. Ma lo lascio libero. Libero di sbagliare e fare le sue scelte. Di cadere e rialzarsi. E poi... di tanto in tanto... da vera dispettosa mi piace anche dirgli "te l'avevo detto"... ma c'è sempre amore e rispetto in tutto quello che ci diamo... E' bello giocare e fare i seri...
    E adesso, se mi permettete di farlo e poi concludo, vorrei raccontarti Carmen quello che è successo a mia cognata.
    Sandra l'ha conosciuta ed ha visto che è una ragazzina, giovane e sognatrice, un po' come te. Lei si è innamorata perdutamente di suo marito quando aveva appena 19 anni. Lui, poco più grande di lei, è un caporale dell'E.I. bravissimo a raccontare un sacco di balle.
    Lui per sfuggire ad una relazione impostagli dalla madre, cos'ha fatto? Ha fatto credere a mia cognata che se avessero avuto un figlio e si fossero sposati lui sarebbe potuto venire via da Udine ed avrebbe ottenuto automaticamente l'avvicinamento a casa.
    Mia cognata, troppo ingenua ed innamorata, sai cos'ha fatto? Ha buttato nel cesso tutti i suoi sogni: stava studiando per fare i concorsi in guardia di finanza, nei carabinieri e in polizia, e si è fatta ingravidare.
    A questo punto, è stato fatto un matrimonio riparatore perchè guai i miei suoceri non potevano permettere che la loro santissima e innocentissima figlia passasse per una poco di buono.
    Morale della favola? Mia cognata è infelice, non è realizzata e (questo lo sento quando litiga urlando per telefono a suo marito) non è felice della situazione che sta vivendo.
    Pentita? Beh, forse... In fin dei conti ha un figlio di quasi 4 anni, un teppista che sta crescendo senza padre. Vive ancora in casa coi suoi genitori, che le rinfacciano tutto quello che fanno per lei e per la sua famiglia, vede il marito una volta ogni 3/4 mesi e fa la cassiera stagionale in un super-mercato.
    Tu dici che si può vivere degnamente con lo stipendio di un Carabiniere? Beh, forse è vero. Ma io non credo che un Carabiniere arrivi a prendere per stipendio la cifra che hai detto tu. E poi, sei proprio sicura che sarebbe stato mandato subito immediatamente nella caserma della città dove abitate? Il cugino di mio marito è Carabiniere. Lui, prima di riuscire ad ottenere il posto a Marsala ha girato come un frustone. Senza mai una meta fissa. Sempre a fare i turni peggio per riuscire a tirare un po' più su lo stipendio. Per colpa anche sua, perchè non ha mai avuto granchè voglia di studiare e questo non l'ha aiutato a crescere nell'arma.Ma non parlo di cose che non conosco.
    Io posso parlarti della vita che vivo. Delle cose che ho visto. Delle esperienze che ho fatto. Senza giudizi. Senza pretese di farti cambiare idea o di farti aprire gli occhi. La vita è tua e spetta solo a te decidere come viverla.
    Una cosa che mi ha fatto male e che mi ha dato molto fastidio è che ti sei arrabbiata così tanto e che hai detto che non dovevamo giudicarti perchè non ti conosciamo e che non sappiamo assolutamente che tipo di persona sei; e poi... tu... ti arroghi il diritto di giudicare noi... sì, voglio dire "noi" perchè anche se io non avevo ancora risposto ho partecipato attivamente alla discussione solo leggendo è vero ma mio malgrado mi sono trovata coinvolta.
    E non trovo giusto nè maturo il tuo comportamento. Hai detto delle cose meschine a persone che hanno solo cercato di aiutarti, che ti hanno trattata da adulta. Non hai dimostrato di avere le p... con il tuo comportamento. Hai solo dimostrato di saper essere cattiva e di saper ferire gratuitamente le persone.
    Beh... nella vita vera, quella lontano dallo schermo del pc... comportarsi così a lungo andare fa restare da soli... Ma, ripeto, la vita è tua. Vivila come meglio credi! Buona vita, Carmen! Che il Signore gonfi sempre le tue vele e che le tue reti siano sempre piene di pesci. Ti auguro di essere felice ogni giorno di più e di avere solo il meglio dalla vita.

Per quando mi riguarda, io la mia vita cerco di viverla il più intensamente possibile! Accetto ogni giorno il mio "Buon Compattimento" (P. Coelho) e cerco di fare del mio meglio per non avere rimpianti. Sono una donna fortunata perchè mi sento realizzata, anche se posso e voglio ottenere di più. Perchè non voglio fermarmi a ciò che sono ora. Perchè voglio crescere.
    Sono fortunata perchè ho trovato un gruppo di persone uniche, che mi danno tanto. Che mi fanno sorridere, riflettere, piangere, arrabbiare. Che mi aiutano a ricaricarmi quando mi sento scarica.
    Sono fortunata perchè ho una famiglia fantastica. Perchè ho avuto la fortuna di conoscere di persona @Sandra, perchè spero di poter consocere di persona tutte voi.
    Sono fortunata perchè ho potuto avere una figlia che è la cosa più bella che mi sia mia capitata.

Adesso scusate, dopo avervi annoiate con le mie chiacchiere devo scappare. Pollicina mi sta reclamando! Cos'avrà combinato la mia camminatrice folle, mah!

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

18. I seguenti 10 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

Account non Attivo (26-07-2011), aimiy (26-07-2011), annalisa68 (26-07-2011), bamby (26-07-2011), bluenady (26-07-2011), italia15471 (26-07-2011), Merendina76 (26-07-2011), roshann (26-07-2011), sandra 24 (27-07-2011)

Pagina 98 di 101 PrimaPrima ... 488896979899100 ... UltimaUltima