artemide (28-05-2011), tulipanobianco (28-05-2011)
ciao ragazze ,
oggi ho avuto una sorprsa molto speciale e gradita ,
è suonato il telefono e indovinate era simona ( ARTEMIDE),
stava andando a scuala a prendere il suo bimbo e mi ha chiamato,
è una ragazza molto simpatica ,un vero tesoro ,
non avrei mai pensato che un giorno avrei sentito la voce di qualcuna di voi ,
è stato bello poter parlare con lei.
grazie simona per avermi chiamato
un grosso bacio
artemide (28-05-2011), tulipanobianco (28-05-2011)
Hai ragione manuela è una bella sensazione, la stessa che ho provato io la prima volta che mi ha telefonato daniela (orange), ho provato una contentezza esagerata e ti devo dire che mi sono anche emozionata, sai lei mi ha telefonato pochi giorni dopo la fine del mio papà.
Ora mi sento regolarmente con lei, sabato scorso mi sono sentita con sandra, oggi o domani vedo di telefonare lizzy e addirittura con ansa69 mi sono incontrata.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
orange juice (28-05-2011)
E' vero Manu, è una bellissima emozione incontrarsi e poi sentirsi per telefono.
Peccato non si possa fare tra tutte, ma alcuni gruppetti di noi già si sono attrezzati per conoscersi di persona.
Un bacione
Ti posso assicurare Manuela che Simona dal vivo è qualcosa che non si può descrivere con le parole...si mette a disposizione ti dà anche il cuore,
quello che ha lo divide con te
io l'ho conosciuta giusto 6 mesi fà ,
quella mattina dovevo fare il vaccino e lei mi ha accompagnato con il medico, io mi sono sentita subito a mio agio
non ho provato nessuna soggezione in fondo lei era un'estranea....da allora quando possiamo ci vediamo anche solo per un caffè....purtroppo abitiamo un pò distanti... in città diverse,
grazie Simo...
artemide (28-05-2011)
artemide (28-05-2011)
artemide (28-05-2011)
tulipanobianco (28-05-2011)
Io invece vi assicuro che anche non dal vivo, è una persona stupenda in tutti i sensi! Allegra, simpatica, affettuosa, molto alla mano e sincera!
Confermo ciò che dice Silvana: Simona mette il cuore in tutto ciò che fa! Mi ha dato modo di apprezzare i suoi gesti così, senza tanti convenevoli e ne sono contenta! Anche per il mio compleanno, che è domani, lei non si è dimenticata! E' veramente una splendida persona!
@ Lia:
Grazie Lia, ma non ho fatto nulla di che!! Sono felice però che ogni tanto ci si sente e ti ringrazio molto per il tuo affetto nei miei confronti!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
artemide (29-05-2011)
Segnalibri