Con me non so se sognerai... 4 giorni in Toscana, a Siena e dintorni, con altre famiglie (vacanza organizzata dal nostro mitico don). L'anno scorso siamo stati ad Assisi e Roma e ci siamo trovati benissimo, speriamo sia così anche quest'anno!
Quest'anno con la piccolina....
... niente vacanze stratosferiche... anche perchè pochi soldini....
... e voi ragazze dove andrete di bello???
FATECI SOGNARE!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Con me non so se sognerai... 4 giorni in Toscana, a Siena e dintorni, con altre famiglie (vacanza organizzata dal nostro mitico don). L'anno scorso siamo stati ad Assisi e Roma e ci siamo trovati benissimo, speriamo sia così anche quest'anno!
clio (23-07-2014)
Con me è sicuro che non sognerete!!! Stiamo ristrutturando casa e i soldini escono che è una bellezza... Il problema è che non rientrano... Quindi al massimo vado a dormire a casetta nuova...senza porte né finestre...almeno è sicuro che si sta freschi!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
clio (23-07-2014)
clio (23-07-2014)
Anche io... pochi soldini: quindi niente vacanze
Romina, magari io abitassi al mare!!!! E' vero sarà sempre lo stesso, ma è pur sempre mare!!!!!!
Beh... concordo con Pally... anch'io chissà cosa darei x vivere al mare.
Prendere un ombrellone al lido x tutta la stagione e godermi la spiaggia tutti i giorni....
... senza litigare ogni volta con mio marito che mi fa sudare ogni giornata x andare al mare
.... MAGARIIIII!!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Mi sento quasi in colpa, sono l'unica che ha viaggiato quest'anno?
Finché sono giovane e senza pensieri (non ho figli, né fidanzato...) mi dicono di viaggiare...e ascolto sempre i buoni consigli!
Adoro viaggiare, e quest'anno mi sono concessa una spesa folle per il mio viaggio...in Canada! Ho fatto un tour della costa orientale: Quebec City, Ottawa, Toronto e Montreal, più un sacco di pini, abeti, fiumi, laghi, gite in canoa sul fiume disperso nel nulla totale...bellissimo, un posto da favola! Menomale che sono andata oltreoceano, perché almeno là un po' di sole l'ho trovato qui piove tutti i giorni........
pally73 (24-07-2014)
pally73 (24-07-2014)
Come hai ragione....
.... io vivrei volentieri al mare ma a dire la verità prego ogni giorno per tornare a vivere quanto prima nella mia città...
.... MI MANCA TROPPO LA MIA CITTA' ... LA MIA FAMIGLIAAAAAA!!!!!
BRAVISSIMAAAAA!!!!!!
Viaggia più che puoi!!!! Io quando potevo non me lo permettevano nè i miei nè le mie scarse finanze.... problemi di lavoro tipici delle mie parti!!!
Ora con famiglia e cucciolotta viaggiare è una vera impresa.... senza contare che ancora niente lavoro!!!!
Che bello!!!
Che giro farete???
Io ho un bellissimo ricordo delle 2 crociere che ho fatto!!!
Partirei anche ora....
.... ma credo che anch'io dovrò aspettare i 10 anni di matrimonio x un viaggetto come si deve...
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
Segnalibri