antonellam74 (13-12-2011)
antonellam74 (13-12-2011)
E per dirla proprio tutta mi è venuta l'idea di andare alla recepition dell'auchan per far fare un annuncio .......Aimy è andata subito ma la signorina le ha risposto mi spiace solo annunci di bambini che peccato mi sarei divertita tantissimo mely86 mely86 è attesa alla reception da tre scalmanate hihihihihi......
@Mely sara' per la prossima volta spero che i tuoi bimbi si riprendano presto ma mi raccomando di non dimenticare di lasciare il telefono a qualkuna di noi è indispensabile un bacio ............
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
ansa69 (14-12-2011), antonellam74 (13-12-2011)
mi dispiace tanto giuro non avete idea di come avrei voluto esserci senza dubbio avete un caffè in sospeso un bacione e mi sa che mi facci oqueste bellissim feste in casa con la varicella hahah un bacione grandissimo!!1
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Aimy di a tuo marito che sono un pilota di formulauno mancato mi manca solo una ferrari poi sto a posto.........ma mi accontento con la mia cinqucento e sola soletta con la mia macchinina sono arrivata sia in umbria che nel lazio.............poi quando viaggio con la macchina per le vacanze sono sempre io che guido specialmente di notte quindi il tuo maritino puo' stare tranquillo quando sei in makkina con me hihihiihihihihihih......ciao maritino di aimyyyyy
Ultima modifica di antonellam74; 14-12-2011 alle 19:13
Segnalibri