baby1264 (15-03-2013), francesca giordano (15-03-2013), Marinaina (26-03-2013), morgana bell (15-03-2013), TipTap (29-03-2013), tulipanobianco (25-03-2013)
Francesco I ha iniziato il suo pontificato alla grande...
Papa Francesco prega in Santa Maria Maggiore. Lombardi: "Ha pagato il conto dell'albergo" - Speciale Conclave elezioni del papa 2013 - Repubblica.it
Foto Papa, l'umiltà di Francesco: in pullman con i cardinali - Repubblica.it
Papa Francesco scrive al rabbino capo "Insieme per un mondo più in armonia" - Roma - Repubblica.it
Il nuovo Pontefice è l'argentino Jorge Mario Bergoglio, il primo giorno di Papa Francesco (DIRETTA)
...Mi piace moltissimo... forse mi riavvicinerà alla chiesa!!
baby1264 (15-03-2013), francesca giordano (15-03-2013), Marinaina (26-03-2013), morgana bell (15-03-2013), TipTap (29-03-2013), tulipanobianco (25-03-2013)
Malu' hai ragione ,sono sicura che riavvicinera' tantissimi cristiani...........
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ho appena visto questa foto... è estremamente suggestiva...
Foto La nuvola a forma di angelo nel giorno dell'elezione del Papa - Repubblica.it
Sereno week end!
morgana bell (15-03-2013)
Malu' ho visto la foto,mi è venuta la pelle d'oca.Io ero molto scettica per questo nuovo papa,negli ultimi tempi sono stata un po' delusa dalla chiesa,ma appena l'ho visto mi è subito piaciuto,spero che non sia solo una facciata e veramente mantenga il suo modo di fare,mi fa venire in mente Madre Teresa di Calcutta.
Anche io la penso come te: da questo Papa, che ha scelto il nome Francesco, mi aspetto un certo tipo di Pontificato. Comunque secondo me Ratzinger non è stato capito, a parte il fatto che chiunque fosse stato eletto Papa dopo Giovanni Paolo II non avrebbe avuto un Pontificato "facile".
Ciao ragazze, anche a me Papa Francesco piace tantissimo, mi ispira fiducia e dolcezza allo stesso tempo!
Sono sicura che riuscira' a fare grandi cose e ad arrivare al cuore di tutti noi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ragazze mi sento un'intrusa nelle vostre discussioni,però voglio assolutamente rendere anch'io omaggio a questo grand'uomo che con la sua semplicità e il suo altruismo è riuscito a conquistare tutti, credenti e non. Mi rammenta molto Papa Giovanni XXIII(molte di voi ne avranno solo sentito parlare) e mi commuove ogni volta che vedo il suo sorriso,sono sicura che molte cose cambieranno......
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
angeladome (16-03-2013)
Altro che FINE DEL MONDO, come ha detto Francesco I, sembra che il Vescovo di Roma siano andato a cercarlo alla fine del mondo....
pochi giorni, poche ore e ha gia fatto straparlare di se....
questo papa sento che sarà " la fine del mondo" !!!
ps scrivere è difficile per esprimersi.... intendo come quando uno dice
wa sei la fine del mondo per dire sei il massimo, bellissimo......
Segnalibri