Ciao Nataly e benvenuta nel forum.
Per la tua richiesta prova a leggere in questi due post, se avrai qualche difficoltà non esitare a chiedere.
[b]Come Allegare Un Immagine
Ciao Nataly e benvenuta nel forum.
Per la tua richiesta prova a leggere in questi due post, se avrai qualche difficoltà non esitare a chiedere.
[b]Come Allegare Un Immagine
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 12:39 Motivo: link non funzionante
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ciao,scusami se ti scrivo qua ma non ho capito in quale casella inserire una richiesta per uno schema,ma comunque ti scrivo perchè dovrei fare una copertina a mio nipote per il passeggino o per la culla sono ancora indecisa e quindi mi servirebbe uno schema adatto ora ti spiego.vorrei uno schema con un disegno di un orsetto. winnie the pooh oppure bambi un qualcosa di particolare che faccia diventare la coprtina completa con un prato oppure un cielo con qualcosa di sfizioso,che prenda su per giù la larghezza e la lunghezza della copertina,,spero di aver spiegato in parte ciò che cerco grazie anticipatamente::
se vai nella sezione monotematici c'è un post copertine bimbo,altrimenti guarda nell'archivio ,ci sono tanti schemi.
se vuoi fare una richiesta apri un nuovo post nella sezione puntocroce,ciao,fiorella
Segnalibri