Ciao Giallo!
Io non lo so, ma sicuramente fino a ieri ci riuscivo. Stasera devo postare la fine di uno schema, quindi vedro' se funziona! Da quando hai il problema?
Care ragazze
non so se sono l'unica, ma non credo...
Non posso più allegare jpg.
non so come risolvere il problema, nè come contattare l'amministratore, dunque lascio questo post.
C'è qualcun altro che ha problemi con gli allegati?
Forse potrebbe essere utile per capire se è una questione solo mia o di tutti o di qualcuno, in modo che chi ci capisce abbia un'idea un po' più chiara dei motivi per cui ciò accade.
Lancio un sondaggio per capire:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
da me funziona! oggi addirittura sono riuscita ad allegare il file + grande di 1 mb senza comprimerlo in rar!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chiedo scusa a tutte (ma soprattutto a Vale che ha dovuto lavorare) per aver postato nel forum sbagliato.
Comunque per ora a me il problema rimane.
Non posso allegare nemmeno 11 kb di jpg da ieri pome!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Giallopistacchio,
prima di tutto, grazie per aver aperto questo thread.
Effettivamente da ieri, risulta che piu' di qualche persona abbia problemi con gli allegati .jpg .....si desume debba essere sorto qualche problema con i permessi, che non sia dovuto a qualche "bug".
Ho controllato i tuoi permessi e tutto risulta Ok, allo stesso tempo, ho provveduto ad associare il tuo account ad un "gruppo utenti" secondario in aggiunta a quello primario ovviamente.
Quando leggerai, controlla e facci sapere.
....e ci credo, Natalia! ....ho semplicemente aggiunto uno "ZERO", ieri Cielo mi aveva segnalato questo problema degli allegati, riscontrato da alcune utenti, non avendo ancora trovato una logicità al problema avevo provveduto ad aumentare i bytes .....ma a quanto sembra non è servito a molto.....aspettiamo di vedere cosa ci dirà Giallopistacchio.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Care ragazze grazie per la solidarietà!
Devo ammettere che dopo la varicella questo è il peggior guaio che mi sia mai capitato!!
Domani provo a postare...chissà se sarò guaritaaaaaaaaaaa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri