Rileggendo il messaggio temo di non esser stata troppo felice nella spiegazione.
Ho visionato il profilo tranquillamente, solo quando ho cercato di inviare un mp mi è stato chiesto di effetuare il login...
Ciao ciao
Questo mio messaggio è rivolto all'amministratore ed alle moderatrici.
Poco fa per un errore di connessione di Alice mi sono disconnessa. Riconnettendomi ho aperto prima il mio sito di posta elettronica e poi son tornata sul forum. Girando tra i topic ho aperto il profilo di una crocettina per mandarle un mp e solo allora mi è stata fatta la richiesta di login. Dunque chiunque a questo punto può guardare i nostri profili. Non è anomalo? Dovrebbe accedervi solo chi è registrato...
Grazie in anticipo per la risposta
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ragazze,ciascuna di noi,può modificare l'accesso al proprio profilo.
Se andate su impostazioni,alla vostra sinistra,troverete la voce privacy profilo e modificate il tutto secondo il vostro volere
La nuova board,consente a ciascuna il privilegio di personalizzare le proprie opzioni.
A presto
Ho tolto la possibilità che i profili possano essere visibili ad un utente non registrato.
Nel caso in cui non siete d'accordo, lo tornero' visibile pure agli esterni.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie ammy,
anche a me va bene così.
Ciao
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri