Ciao Claudia,
se vuoi posso iscriverla io usando una password di fantasia che poi cambierà a suo piacimento (pero' devi farmi sapere che "nick" ed email vorrà usare).
Ciao Claudia,
se vuoi posso iscriverla io usando una password di fantasia che poi cambierà a suo piacimento (pero' devi farmi sapere che "nick" ed email vorrà usare).
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Errore dell'amministratore ....
Scusami Claudia ma invece di rispondere ho editato quello che avevi scritto tu, adesso ho cancellato la tua risposta visto che riportava le mie parole ......che non sia il sole?
Ho provveduto ad attivarla ad Anna77.
Da qualche giorno ci giungono segnalazioni che non arriva l'email d'attivazione, qualora qualche altra nuova iscritta riscontrerà questo problema non esiti a comunicarcelo nell'email del sito "mondoblu at hotmail dot com".
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
oppure l'età!!!!! eppure sono iscritta da un bel pò e sono l'unica a non sapere chi sia il nostro ammy!!!! sei in ignognito??? come mai un ammy in un forum di punto croce? Mio marito lo odia....vabbè scusami curiosità da crocetta...buona serata e grazie...
Facile che sia l'età ...
....mi ritrovo ad amministrare questo forum punto croce mio malgrado (per non dire che mi ci hanno obbligato ) .
Esprimi la mia solidarietà a tuo marito! ....io odiare non lo odio, visto che nemmeno lo conosco eccezion fatta per gli schemi che inserisco nelle pagine.
Ecco il mio rapporto con il punto croce: http://www.megghy.com/forum/f38/re-t...rice-5199.html .
Ultima modifica di vale 22; 03-11-2010 alle 23:19 Motivo: link funzionante
Segnalibri