Quanto lavoro diamo al nostro ammy!!!! Malu' sicuramente soddisfera' anke questa richiesta...
un abbraccio Chiara
Carissimo,
eccomi qua con un'altra idea x farti lavorare un po' ( per tenerti in forma, tu fai così poco )
Poichè molte crocettine, anch'io l'ho fatto e lo faro al bisogno, chiedono consiglio per risolvere probemi inerenti l'uso del PC:
come rendere più leggibile un'immagine,come ingrandirla, come inserire un avatar. come fare una firma personale....
non sarebbe possibile costruire uno spazio apposito sul forum per non dover ripetere le stesse istruzioni?
Quanto lavoro diamo al nostro ammy!!!! Malu' sicuramente soddisfera' anke questa richiesta...
un abbraccio Chiara
Ciao Malù,
effettivamente non sono proprio in forma, mi son beccato un influenza....spero non sia la "suina" , scherzi a parte, reputo la tua proposta molto utile sopratutto per le persone chi si approcciano, le prime volte, con un forum.
Aprire un apposito spazio dove verrebbero elencate anche le funzioni basilari (tipo come si apre un post, come si allega un file, come ci si registra, "come rendere più leggibile un'immagine, come ingrandirla, come inserire un avatar", ecc., ecc.) non è un problema e potremmo chiamarlo "Forum: istruzioni per l'uso".
Quindi se ci sarebbe qualche volontaria o piu' persone disposte ad abbozzare alcune funzionalità del forum (anche quelle basilari, che a torto, alle volte riteniamo scontate), sarebbe un ulteriore input alle realizzazione di una specie di "A B C del forum".
Volontarie ?
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri