ehm non ho capito qual è il tuo problema
ciao atutte ho un grosso problema devo formattare il cp......visto che nn mi ricordo piu ne la passuord ne l indirizzo (x entrare nel sito ho salvato ke ogni volta ke entro nel sito si apre da solo!!!!!!) potete aiutarmi
Ultima modifica di Amministratore; 30-06-2010 alle 23:17 Motivo: Titolo generico.
anny782
l'email di registrazione la trovi sul tuo pannello di controllo...sotto profilo - modifica preferenza account... li c'è la tua email con la quale hai fatto la registrazione al sito.... e se nn l'hai cancellata sull'email dovresti avere i dati x l'accesso al form, nick e pass
Ciao Anny78,Originariamente Scritto da anny78
non preoccuparti... non è problema per ovvi motivi non ci è possibile sapere la tua password, in quanto sono criptate.
Quando formatterai il pc, o anche prima, inviami un MP, oppure invia una email all'account(mondoblu at hotmail dot com), come promemoria, e ti inseriremo una password di fantasia che, poi, cambierai a tuo piacimento dal pannello utente.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ciao l email con cui mi sn registrata nn la uso piu!!!!!!!e un problema???????ora uso un altra lamuanna@liberopuntoit...nn vorrei perdere il sito ed il forum mi piace tantissimo siete speciali.........
anny782
io l'ho cambiata rispetto a quella dell'iscrizione, ne uso + un'altra e cos l'ho cambiata anche sul sito, con il passaggio ke ti ho scritto prima... nn è proprio un problema se la usi o no, xò magari qualke crocettina ti manda un email, o un'avviso importante e tu nn lo leggi... kmq fai come ti ha detto l'ammy così nn perdi la pass e tutto m raccomando nn c abbandonare
grazie ha 16 mesi il mio omettoOriginariamente Scritto da anny78
X cambiare l'email devi andare su PANNELLO DI CONTROLLO - PROFILO - MODICICA PREFERENZE ACCOUNT - cambi l'indirizzo e-mail e premi INVIO
Segnalibri