Grazie Ela siccome sono una capa tosta in 1 modo o altro dovevo farlo ho scaricato un programma 8) che lo fa x me visto la mia ignoranza cmq grazie mille ancora
boh nn so come mai nn ti funziona, se fai i passi come ha spiegato margherita dovresti riuscirci...
ma certo gioia http://www.print-driver.it/howto/conver ... _jpeg.html
1 volta scaricato il programma ti si apre un filmino che ti spiega passo dopo passo come fare 8)
se funziona fatemi sapere ke lo skarico anke io almeno nn devo fare ogni volta il copia e incolla
no Gil, ma nn credo sia un problema, anke io nn sn una maga al pc... tante cose nn le so e se nn c fosse internet ke me le insegna nn saprei ke fare.... ho combinato molti casini anke io eheheheheh quanti pc ho dovuto buttare x aver installato o cancellato qualkosa.... ma zitta nn dirlo a mio padre eheheOriginariamente Scritto da Gilraen
tesoro...mia figlia sta ridendo da anni con i suoi amici ricordando i guai che le ho combinato
al computer... sono stata più volte pregata di non fare più esperimenti al pc....
..una volta aveva appena preso il portatile, mi sono avvicinata col bocchettone dell'aspirapolvere...
prova ad immaginare cosa è successo.... le ho aspirato il tasto "invio"....
ti lascio immaginare la sua reazione....ehehehehe
credo che questo te la dica tutta su che pericolo sono...
ehehehe manu sei grande... immagino tua figlia quando gli hai detto...tesoro ti ho spolverato il pc ehehehhe grande
E' strano ragazze che non ci riuscite e grazie Ela, e' vero che io ho la tastiera francese e c'e' scritto print
Ewwiva il programmino allora ragazze.
Il mio primo pc? dopo tre settimane lo ho fuso fortuna che era in garanzia e mi hanno rimborsato... Il secondo? mio figlio si avvicina e grida: regarde mamannnnn ...una bella bomba d'acqua che ho solo visto rovesciarsi sulla tastiera del mio nuovo pc Cose che succedono grrrrrrrrr
un saluto
Margherita
Segnalibri