ciao, il file pds è troppo pesante x questo nn riesci a postarlo... x estrarre un'immagine da un pdf ci sono dei programmini, io ho sentito parlare del programma PDF Image Extract ma nn so kome funziona nn l'ho mai usato
Buongiorno a tutte! Sarei curiosa di sapere come mai non si possono postare i file con estensione pdf. Eventualmente sapete spiegarmi un sistema (se esiste) per convertire/trasformare i file .pdf in immagini? A volte avrei qualche schemino da mandarvi, ma non posso perchè ce l'ho in pdf...
Grazie e buona giornata!
Michela
ciao, il file pds è troppo pesante x questo nn riesci a postarlo... x estrarre un'immagine da un pdf ci sono dei programmini, io ho sentito parlare del programma PDF Image Extract ma nn so kome funziona nn l'ho mai usato
Ciao bici
potresti salvarlo facendo copia schermo. In pratica apri il pdf, poi cerchi di mettere lo schema in modo che si veda ma che non sia troppo grosso, altrementi dovresti fare due salva schermi. Per salvare su schermo schiacci contemporaneamente il tasto ctrl e il tasto print
poi apri il programma paint, che sarebbe il programma di foto che ha window e incolli schiacciando contemporaneamente il tasto ctrl (quello diprima) con il tasto v (la lettera v) che sarebbe incollare. Dovrebbe incollarti l'immagine del monitor, e dato che avevi aperto il pdf, dovresti ritrovarti lo schema del pdf sul programma paint, che tu salverai in jpg . Chissa' se mi sono spiegata. Comunque è facile, sembra complicato spiegarlo ma non lo è, te lo assicuro. Provaci e se non riesci cerchero' di spiegarmi meglio
Un saluto
Margherita
Helèna sarebbe quello il tasto Print ke dice Margherita...Originariamente Scritto da Helèna
.... io d solito schiaccio solo il tasto stamp... e m copia la pagina....devi fare stamp sulla pagina ke vuoi copiare e poi fai incolla su paint..
è stranissimo xò..... ... scusa... nn voglio prenderti x tonta... ma mi spieghi come fai tu? ke procedimento fai.. vediamos e possimao aiutarti
Segnalibri