Natalia (12-02-2012)
Natalia (12-02-2012)
Non so dirti dove sbagli. Io faccio così (ma posso farlo solo sul mio profilo sul tuo no) passo il mause sull'immagine del banner e con il tasto destro clicco copia poi vado in impostazione, modifica firma e seleziono incolla sempre col tasto desto nello spazio della firma.
Provaci magari metti un'altro bannerino e poi lo cancelli.
Ciao Moxy vediamo di capire dove sbagli...
1) Ora facciamo finta che partecipi al sal della trousse, dove in qualche post Betty ha inserito il banner che tu devi inserire nella tua firma. Con il mouse ti posizioni sull'immagine e clicchi il tasto destro del mouse e clicchi su apri collegamento (oppure apri link se usi un browser diverso da internet explorer o apri immagine)
2) ora devi vedere l'immagine su una pagina di internet sola soletta...sulla barra dell'indirizzo devi selezionare l'url completo dell'immagine e premere il tasto CTRL insieme al tasto C per copiarlo
3) Dalla finestra modifica firma scegli il pulsante immagine per caricare i tuoi banner
4) Ti si apre questa finestra , dove devi premere il tasto CTRL insieme al tasto V per incollare l'url dell'immagine
5) dare l'OK e il banner dovrebbe essere nella firma
Questo che ho inserito è il passaggio corretto, il trucco è posizionarti sul banner della firma di un'altra forumina, con il tasto destro selezionare "Copia URL dell'immagine" o qualcosa di simile a seconda del browser che usi, e poi lo incolli nel modo che ti ho descritto
Segnalibri