Anch'io ho lo stesso problema, se metto 1 sparisce l'altro!!!!!!!!
Ciao a tutte!
Come avrete letto dal titolo,ho problemi ad inserire i banner nella firma,nel senso che più di uno non posso metterne,altrimenti mi si cancella quello precedente.Ho letto tutte le varie discussioni qui postate ed ho capito che dipende da problemi di spazio...ma ne ho solo uno di banner...in ogni caso ho anche letto che è meglio scrivere all'Ammy attraverso "contattaci" e così ho fatto,mi pare domenica,se non ricordo male,ma ancora non ho avuto risposta...cosa devo fare?
Grazie!
Tiziana
Buongiorno,
se avete pazienza cercherò di capire il perchè!!
anche io vedo che ci sono problemi con la mia firma!!!
oggi ho "cliccato" qualche cosa nelle mie impostazioni, ma qualche ora fa era tutto a posto!!!
perché non si vede più la scritta del nome???
era inserito con un codice ottenuto da questo sito che crea le scritte MySpace Glitter Maker Flash Toy | MySpace Widgets
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
amaranta (10-02-2012), giusinives (10-02-2012), Natalia (10-02-2012)
Vi chiedo aiuto per una cosa strana che succede nella firma,
Avevo messo la mia firma glitter ed un ticher ma ora vedo che anzichè apparire le immagini appare tutto il collegamento url.......
C'è qualcosa che non va?
Grazie mille!!!!!
Ciao Mere a quanto pare sta succedendo a tante crocettine, deve essere un problema del forum, Annalisa ha già spostato qui: http://www.megghy.com/forum/f37/prob...rma-40920.html la discussione per metterla in evidenza all'amministratore!!
Merendina76 (10-02-2012)
Segnalibri