Amministratore (21-11-2011)
ciao al grazie ci tengo,da un pò non appare in fondo ai miei post ,pensavo salita di grado il grazie sparisce.invece ho notato che sembra sia sparito solo a me.ci tengo perchè vedi se uno ha apprezzato quello che ho postato.(mi inorgogliosisce è stimolante) me lo rendete per favore?grazie ciao
Amministratore (21-11-2011)
non ho capito....sei tu che non riesci a ringraziare le altre o le altre non riescono a ringraziare te? comunque sotto i tuoi post tu non puoi vedere il tasto del grazie perchè non puoi ringraziarti da sola
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ogni tanto mi faccio i complimenti ,giusto dimentico di ringraziarmimi dicono che sono fuori ma....il grazie nei miei post prima c'era ,lo leggevo, poi è sparito . da un pò non lo vedo più poi ho notato che in tutti gli altri post c'è . che problema c'è forse io non lo vedo perchè i post sono miei e le altre lo vedono?l'ho sempre visto anche nei miei.grazie dell'attenzione
sui tuoi post non ci deve essere il grazie solo le altre lo vedono e se vogliono ti possono ringraziare. tu vedi solo quello delle altre. che senso avrebbe ringraziarsi da sole?
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
allora prima potevo farlo? non che voglia per forza farmi ringraziare,mi esprimo sempre male ,faccio capire male quello che intendo.il fatto è che prima c'era ,adesso non c'è più,non mi sogno che lo vedevo altrimenti non notavo la differenza. grazie ugualmente per la risposta e la pazienza. tutto a posto ciao e scusami
mi sembra davvero strano vediamo se a qualcun'altro è capitato
Anche io lo vedo solo nelle altre, e a destra del tuo avatar, vedi quanti ringraziamenti hai ricevuto nel totale
bigmammy (18-11-2011)
Segnalibri