Ciao
prova a entrare e leggere qui. Io personalmente non lo ho provato, ma dicono che funziona.
http://www.valentinomarangi.com/142/msn ... -un-click/
un saluto
Margherita
Ciao sn + di 2 settimane che non riesco a collegarmi a Messenger, leggendo qua che altre persone hanno avuto lo stesso problema,ma sn riuscite a risolvere, io prima di chiedere il vostro aiuto, ho seguito i consigli che avete dato. ho disinstallato msn e l'ho installato di nuovo sia il 7.5 che il Live, ma non c'è verso, ho fatto un nuovo accaunt con Live.it, ma niente ancora. questo è il messaggio che mi viene fuori ogni volta...
"Non è al momento possibile effettuare la registrazione a Windows Live Messenger. Riprova in seguito
Per richiedere assistenza per la risoluzione del problema, fai clic sul pulsante Risoluzione problemi.
Codice errore 80072efd"
Vado su Risoluzione problemi di connessione di Windows Live Messenger e ogni volta faccio partire il test x la correzione.... IP ok arriva alla seconda voce GATEWAY PREDEFINITO..... e compare un triangolo giallo con all'interno il punto esclamativo "!"....
Stato: operazione compleatat.... Gateway non in linea......
e non mi va avanti con il test....
Che cosa devo fare???
vi prego aiutatemi... grassie mille
buona notte
Ciao
prova a entrare e leggere qui. Io personalmente non lo ho provato, ma dicono che funziona.
http://www.valentinomarangi.com/142/msn ... -un-click/
un saluto
Margherita
Provo, spero funzioni xkè ho provato di tutto
Grazie Margherita
Niente da fare non funziona neanke kon questo mi dice ke gli errori sn stati corretti, ma nn si collega, ogni volta mi dice sempre la stessa cosa. mi da lo stesso errore e continua a dirmi Stato: operazione compleatato.... Gateway non in linea...... nn so neanke kosa sia sto Gateway
aiutatemi x favore
grassie
Ciao Ela,
visto che hai provato sia con msnrepair che con quel link che ti aveva lasciato Margherita senza risultati,
ti consiglio di provare a vedere se la data e ora del pc siano giusti, in quanto, alle volte, Msn Messanger se la data è sballata non ne vuole sapere di collegarsi.
Controlla e facci sapere, nel mentre...un saluto al piccolo cuore "NerAzzurro" .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Prova a scaricare ed installare pure questo programmino come ultima ipotesi, con alcuni ha funzioanto:
MSN REPAIR(file Zip)
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Amministratore
Grazie x il programmino, ma nn funziona.... sempre lo stesso messaggio devo scoprire cosìè quella voce che mi viene fuori...
La da e l'ora sn giusti ho controllato...
Vabbè niente msn....tanto ho da fare con il piccolo Daniel...
Grazie x i saluti
Segnalibri