ussignur , ricevo pure i messaggi che le mando io -.-
capite ?
so che non e' forse il posto giusto
ma sarei interessata ad avere notizie su fb e alcuni fatti che mi stanno coinvolgendo
giusto il primo dell'anno mi son accorta che sul mio account gmail , quello che uso anche con voi , c'era la conferma di una iscrizione a fb ..
eran giorni un po' di corsa , qualche giorno dopo ho ricevuto altre notifiche e ho indagato ...
una certa Sette ( quindi non presente con il suo vero nome ) ha aperto una nuova pagina fb ,
ha amici , parla con sua sorella che ha un nome e cognome ecc
ecco... io la ho contattata , ma dice di non conoscere i meccanismi a sufficienza per capire cosa sia successo ..
ora ho contattato sua sorella come mi ha chiesto lei ..
penso che sia stato un errore per una mail simile , infatti io non ho pass in nessuna delle mail , ne altri dati
ma io continuo a riceve tutte le notifiche della sua pagina e so tutto di lei ormai °_°
vi pare possibile ? °_°
quando fai l'iscrizione a facebook questo dovrebbe controllare che l'indirizzo email sia già esistente e el caso ci sia già inserito nel loro db questa è la frase " Spiacenti, sembra chel'email appartenga già a un account esistente. Desideri reclamare questa mail?"
Se la mail non esiste lui l'accetta senza verificare l'autenticità, e quindi la tua "nuova amica" dovrebbe andare nelle impostazioni e modificare l'indirizzo email
Ultima modifica di tary; 11-01-2013 alle 22:36 Motivo: inserito per sbaglio la mia email
il problema e' proprio li , io per fb non ho usato quella mail , quindi per fb era nuova , cio' che non capisco e' come faccia a completare le iscrizioni .. io non ho mai cliccato su nulla , le mail erano ancora da leggere quando me ne son accorta (considerate che ha fatto tutto il giorno 1 ) e la sua pagina esisteva gia' ed aveva gia' amicizie .. infatti pensavo ad una email simile , ma la cosa sta andando troppo avanti ...
Ho provato a fare un'iscrizione fasulla con una mail che uso solo per la spazzatura...effettivamente feisbuk ti da un codice da inserire, di fatto invece sono riuscita a fare tutto senza che mi venisse mai chiesto questo codice...non puoi contattarla e dirle che l'indirizzo email si può modificare??? e che se non lo fa la denunci alla polizia postale???
e' quello che mi dice di avere fatto , di avere cambiato email
in compenso poi ha fatto altre iscrizioni , lei vorrebbe che le passassi i messaggi , giusto per avere i codici ^_^
ma penso di averle parlato fin troppo , se arriva una nuova sola cosa ho tutto in copia e le diro' cosi' ^_^
grazie Tary ^_^
Ultima modifica di bluenady; 14-01-2013 alle 22:21
Segnalibri