simo vedo ke nn hai acora risolto forse xkè hai inserito 2 volte lo stesso tickers
Allora buongiorno...
Xkè mi da 2 volte lo stesso tricker anke se salvo 2 differenti?
Aiutatemi...
Grazie grazie
ps:
Adesso me le dà le 2 differenti,ma quando spengo e riaccendo ne esce 1 sola
Ciao ciao
Ultima modifica di orange juice; 14-11-2010 alle 12:50 Motivo: Effettuata correzione alla parola "ticker" del titolo.
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Ciao Artemide,
cosi va bene?
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Simo......
sta storia è al quanto strana...
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
lo stiamo vedendo....
e non lo mettevamo in
un
Tvttttb anch'io AMICA MIA Vale
ps......Scusa Ammy...siamo andate fuori argomento...
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri