Nadia a me non succede. Deve essere veramente una seccatura.............spero che ti risolvano presto il problema
ora vorrei mostrarvi cosa mi succede ogni volta che cerco di rispondere con la "risposta rapida"
nella finestra del messaggio mi compare la schermata del forum , nella quale posso pure cliccare e cambiare pagina -.-
per favore scoprite cosa non funziona e' scomodissima sta cosa ....
grazie grazie grazie ^_^
ps: so che uso linux e firefox ...
bluenady (02-08-2011)
bluenady (02-08-2011)
bluenady (02-08-2011)
ecco , ora qui non mi e' successo ^_^ , ma me lo ha fatto anche mezzora fa ...
il problema stay e' che io su linux .. mica posso usare explorer °_°
penso anche io comunque sia una faccenda legata al mio browser ..
pero' questo non e' l'unico problemino e... si impiccino le immagini , si impicciano i link , vietato cliccare due volte nell'area del messaggio ... ma porco cagnolino !!!
la nuova veste è "una boiata pazzesca", per usare un eufemismo! se voglio ringraziare qualcuno, clicco sulla funzione grazie e non succede niente; riclicco, e puntualmente compare "sandra, non hai il permesso di accedere a questa pagina ecc." (...). se per disgrazia, in una discussione vuoi rispondere a più persone su argomenti diversi, e quindi clicchi su ""+ per la prima risposta, quando cerchi di farlo per la seconda risposta, continuano a comparirti le citazioni di quella precedente... e non parliamo dell'inserimento degli smile! o della sparizione della funzione impostazioni, con nuova modalità di visualizzazione...
qualunque commento, è superfluo
Segnalibri