si sono trovati giusto ad hoc questi disguidi,il primo di aprile,hai proprio ragione ammy,chi la fa l'aspetti ,ciao,buonagiornata,fiorella
Reiscrivo il messaggio, per avvisarvi che abbiamo risolto il problema.
Per come vi avevo anticipato, i post di stamani e di ieri sera sul tardi, sono andati persi .
Ricordatevi se avevate scritto o inserito qualcosa di importante che purtroppo dovreste rifarlo .
Mentre per le nuove iscritte, sempre di stamani, sappino che non riusciranno a loggarsi, e quindi dovrebbero reiscriversi.
Quindi, dopo una notte di lavoro, avevamo due opzioni:
1)tenerci il disordine, che diverse di voi hanno visto;
2)oppure decidere di rinunciare agli ultimi messaggi di stamani e di ieri sera.
Abbiamo optato per la seconda ovviamente.
Grazie per l'attenzione e scusateci per il disagio.
P.S. Mi spiace pure per il post del "Pesce d'Aprile"...ma come recita il detto "Chi la fa l'aspetti" .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
si sono trovati giusto ad hoc questi disguidi,il primo di aprile,hai proprio ragione ammy,chi la fa l'aspetti ,ciao,buonagiornata,fiorella
finalmente ce l'hai fatta a risolvere i problemi bravo! peccato per i messaggi ma ci rifaremo presto postando altro. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Tutto è bene quel che finisce bene!
Il mio antivirus mi ha avvisato che ci sarebbero stati problemi e di non aprire assolutamente e- mail se provenienti da sconosciuti, perchè gli haker si scatenano in questo fine - inizio mese!
[attachment=1:a4739]a s l t.jpg[/attachment:a4739]
[attachment=0:a4739]gandhi[1].jpg[/attachment:a4739]
...per la cronaca e per chi non aveva letto il "Pesce D'aprile", il testo era questo:Originariamente Scritto da betty63
TITOLO: Arrivederci
E' con immenso dispiacere che sono giunto ad una decisione che non avrei mai voluto prendere .
Putroppo per una miriade di problemi di cui ritengo sia inutile assillarvi, vi comunico che terminata questa settimana, la mia esperienza su questo forum si chiude qui, spero solo che terminato il periodo di analisi possa tornare a rendermi utile.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte voi dalla prima all'ultima arrivata... ho dato tanto ma ho ricevuto molto di piu'....quindi é di vero cuore che vi dico grazie Crocettine!!!!
Arrivederci Crocettine
Mi è andata bene allora ...meglio cosi!!!Originariamente Scritto da Gioia
----------------------------------------------------------------
A parte questo volevo pure, precisare, visto che lo avrete visto già, che adesso il regolamento appare in tutte le sezioni in alto sotto uno sfondo rosa con la scritta Regole del forum .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri